Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: intersect    11/04/2013    0 recensioni
Cristal si affaccia nel salone e vede Harry con in braccio il piccolo William che passeggia per il salotto, scalzo e con i pantaloni neri che gli fasciano le gambe sode e il petto scoperto.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

First Word



Cristal si affaccia nel salone e vede Harry con in braccio il piccolo William che passeggia per il salotto, scalzo e con i pantaloni neri che gli fasciano le gambe sode e il petto scoperto, con le manine del bambino che sfiorano curiose le catenine che scendono dal collo del padre e i tatuaggi, le due rondini, che abbelliscono ancor di più il petto scultoreo di Harry.
«pa-pà» scandisce piano il piccolo, sillabando la parola che fa emozionare Harry talmente tanto da fargli illuminare gli occhi più del normale, più di quanto qualsiasi altra cosa potrebbe emozionarlo.
«ridillo amore, ridillo» Harry si sistema il bambino sul fianco, stringendolo ancora più forte a sé, sostenendolo dal sedere. Le sue mani grandi, che tengono stretti in una sola entrambi i pugnetti del bambino, sono protettive. 
«pa-pà» ripete William, che quando si accorge di aver detto la sua prima parola sorride, senza denti, con le labbra rosse come il padre.
E Cristal sorride, ritornando alle lasagne che quella sera Harry Styles si merita più di ogni altra sera.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: intersect