Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: maristella_armstrong    12/04/2013    2 recensioni
Astrid Madler è una ragazza unica con un potere che è unico in tutta la specie di mutanti lui può prevedere il passato il presente e il futro e ha una forza sovrumana! con lei si aggiunge anche un misterisoso ragazzo di nome Harry che anche lui è unico nella specie di mutanti lui è uno dei Wolwerin. Si incontrenno nella loro accademia la M&G( accademia di MUTAZIONE E GENETICA) dove insieme agli altri amici di Harry dovranno imarare a gestire a pieno i loro poteri e prepararsi a combattere una battaglia mondiale, contro gli altri mutanti.
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Sono Astrid. Madler, ho 18 anni bhe si 18 anni, ma ho una vita del cazzo. I miei genitori si sono separati da quando avevo 5 anni prima che scoprissero in me qualcosa che era diverso. Quando si sono separati io sono rimasta con mia madre, ma i suoi comportamenti verso di me non erano normali. A 5 anni lei mi teneva alla larga da tutti per colpa della mia stranezza, aveva paura che qualcuno potesse farmi del male chiamava sempre diversi medici, pediatri, finchè non si presentò in casa un uomo alto, vestito molto elegante. Come un agente immobiliare. disse a mia madre di farmi fare i bagagli.  E ora sono qui da 13 anni. Allora sono alta, ho i capelli neri con riflessi viola, occhi celesti come il ghiaccio,ho un piercing e 2 tatuaggi. A causa di tutti i miei problemi ho iniziato a fumare, sono diventata più matura. L’una cosa che non riesco a controllare sono i miei poteri. Per quanto sia qui da così tanto tempo i miei poteri aumentano sempre e io non riesco ancora a controllarmi bene, ma oltre a questo sono  una ragazza che prova sempre ad andare avanti,amo divertirmi, ho un sacco di problemi, tra cui la mia diversità.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: maristella_armstrong