Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Damon_Soul93    12/04/2013    1 recensioni
Questo è il primo capitolo della mia prima fanfiction, spero che vi piaccia che commenterete. Mi farebbe piacere se mi deste dei consigli così da poter migliorare.
Sono mesi che penso a questa storia e finalmente ho deciso di pubblicarla. Beh che dire cito una canzone "allora sia buon viaggio" Buon Big Bang a tutti :3
Genere: Angst, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo extra: Seungri

 

L'Italia era davvero un paese magnifico, belle ragazze dappertutto e già aveva fatto le sue prime conquiste. Mentre si guardava allo specchio assunse un'aria soddisfatta e malandrina, si controllò per l'ultima volta ed uscì dal bagno dell'agenzia.

Mentre usciva si scontrò con una ragazza che cadde per l'impatto, velocemente si apprestò a soccorrerla. “Un'altra preda, continua così Seung-Hyun!” Pensava, ma appena la rialzò si accorse che era Vic, beh un buco nell'acqua.

“Scusami Vic non ti volevo far cadere.”

“Non scusarti, è stata colpa mia, stavo praticamente correndo per i corridoi” Un sorriso spontaneo le illuminò il volto. Effettivamente era proprio carina. Lunghi capelli castani, occhi color nocciola adornati da folte ciglia scure, naso sottile, ma non alla francese. Inoltre aveva tutte le forme al punto giusto, un solo difetto, era davvero bassa! Beh tanto meglio per Hyung, anche lui non era un esempio d'altezza.

Quella ragazza gli stava davvero simpatica, non era di troppe pretese, era divertente e spontanea, non come alcune ragazze coreane (bellissime), ma frigide, lui poteva dire di conoscerne parecchie..

“Vic posso offrirti qualcosa al bar?Per farmi perdonare.” le disse così d'impulso. “Si, certo perché no, ma solo se pago io” disse con aria grave. “Sono io che correvo.” Continuarono a discutere su chi dovesse pagare fino a quando arrivarono al bar.

 

Si sedettero e ordinarono da bere. A un certo punto lei gli disse qualcosa che lui non si sarebbe mai aspettato.. “Sai sei proprio migliorato in inglese, si vede che ti sei impegnato tantissimo.” E gli sorrise, il cuore del “piccolo” Seungri sobbalzò per un momento, per poi iniziare a battere forte, la sua pressione sanguigna aumentò tanto da farlo diventare rosso. Mise una mano davanti alla bocca per nascondere il suo vergognoso rossore e riusci solo a borbottare un “grazie”.

Fortunatamente la cameriera interruppe quel momento d'imbarazzo.

 

A un certo punto lei le chiese una cosa davvero strana. “Seungri, tu cosa pensi di me?Come persona voglio dire.” Questa volta toccò a lei diventare rossa. “Si sincero però.” E lo guardò fisso negli occhi. Cosa le avrebbe dovuto dire? Erano amici, ma si conoscevano ancora poco. Poi decise di dirle quello che pensava. “Fisicamente parlando ti trovo molto carina.” Fece una piccola pausa per esaminare la sua espressione, per vedere come reagiva al suo complimento, ma lei non sembrò molto colpita. Mi schiarì la voce e continuai. “Poi trovo che tu sia una ragazza simpatica e divertente, sempre pronta a sdrammatizzare con il tuo special humour. Penso che tu sia dotata anche di una buona dose di pazienza.” A quest'ultima parola lei scoppiò a ridere e continuò così per un minuto buono..Non capivo, perché rideva?

“Io...sarei..dotata..di...pazienza?” Non riusciva a trattenere le risa tra una parola e un'altra.

“Beh ammetterai che per sopportare il manager Cooper ci vuole molta pazienza.”

Lei si sistemò meglio sulla sedie e pian piano le risate si calmarono.

“Ma Seungri se tu dicessi a qualcuno che hai affiancato la parola pazienza al mio nome ti prenderebbe per pazzo!” Continuavo a non capire. “Beh come posso dire, io sono dotata di una scarsa, scarsissima pazienza, però a causa di alcuni...problemi passati, ho imparato a gestire queste situazioni, per lo meno sul lavoro. Devi sapere che sono una persona molto suscettibile e che mi innervosisco facilmente.” Strabuzzai gli occhi. Ci conoscevamo da un po' e mai l'avevo vista avere uno scatto d'ira. Ma come faceva? Se davvero era così come faceva a non “esplodere”?

“ Ma scusami come..” “Come faccio a non dare di matto?” Continuò lei per me. “Semplice frequento sempre la palestra dell'agenzia e anche a casa ho un sacco da fitbox. Così quando non riesco più reprimere tutte queste sensazioni scarico tutto sul saccone. Fa bene anche alla linea.” Annuì convinta.

Restai pietrificato, e chi si aspettava che quella ragazza alta appena 1,58 m fosse capace di prendere a pugni qualcuno. L'apparenza inganna davvero. Questa volta fui io a non riuscire a trattenere le risa e fu la sua volta di assumere una faccia interrogativa. “Stavo pensando che Hyung farà meglio a comportarsi bene sennò la vedo dura!” Detto questo scoppiò a ridere anche lei.

Le mie considerazioni su Victoria Dante? Beh una ragazza intelligente e simpatica con una buona dose di peperoncino!

 

Capitolo extra: Seung-Hyun

 

Camminavo per le vie di Milano mentre accompagnavo il leader a fare spese folli

Era incorreggibile solo lui riusciva a comprare cose così eccentriche, per non dire pacchiane. Non che lui fosse esattamente un esempio di sobrietà, ma nessuno era come Ji Yong.

Anche lui aveva fatto spese, aveva comprato un bel completo da sera da Armani, gli stava che una meraviglia, ma dopo un po' si isolò.

Parecchie cose erano cambiate. Un nuovo paese, una nuova cultura e di nuovo lontani miglia da casa.

Ji Yong era euforico, era nella città della moda. Daesung e Seungri facevano comunella e YoungBae era completamento perso per Victoria, quando non dovevano provare o registrare correva da lei. No che ne fosse geloso, anzi era molto contento per lui e poi pian piano si era affezionato a quella nanetta dagli occhi color nocciola. Si sentiva solo, era questa la verità.

Ma come si suol dire quando si parla del diavolo spuntano le corna, il display del suo android si illuminò una chiamata da YoungBae in arrivo.

“Hey Hyung! Dove siete? Sono con Vic e volevamo passare un po di tempo insieme.” Gli spiegai che Ji Yong era ancora intento a provarsi il 13° capo e che ci avrebbe messo ancora molto, ma il leader era di tutt'altro parere, uscì dal camerino a petto nudo e mi strappò il cellulare dalle mani.

“aha..aha si ok, allora ci vediamo lì tra 10 minuti.” Staccò e mi ripassò il cellulare.

“Ma come? Andiamo già via? Dopo solo un'ora e mezza?!” Mai aveva visto Ji Yong interrompere un giro d'acquisti, mai, a parte per lavoro.

“Si tanto già ho scelto cosa prendere.” Così indicò al commesso i capi che gli interessavano e tornò dentro alla cabina di prova per rivestirsi, 10 minuti dopo eravamo al bar con YoungBae e Victoria.

 

Praticamente parlavano solo YoungBae e Ji Yong, io non avevo molta voglia e Victoria era intenta ad ascoltarli, apparentemente molto interessata, non mi accorsi che con la coda dell'occhio mi guardava e studiava ogni minima espressione del mio viso. A un certo punto Ji Yong si alzò e fece segno a YB di seguirlo. Feci segno di seguirli, ma Ji Yong mi fece segno di sedermi.

Il silenzio che si creò fra loro, pesò ancor di più dopo la valanga di chiacchiere di quei due.

“Mh..Seung-hyun, per caso ho fatto qualcosa che ti ha infastidito? Se è così dimmelo ti prego, possiamo cercare di risolvere le cose..” Era davvero mortificata, abbassò la testa non avendo il coraggio di guardarlo.

Non mi aspettavo che il mio malumore potesse essere così frainteso. “No, Vic tu non hai fatto nulla.”

Lei alzò la testa di scattò. “Davvero? E allora perché non mi rivolgi la parola? Non credere che io abbia le allucinazioni, l'ho notato.” Ero sorpreso. “Davvero?” “Si, è in realtà è dalla mia festa di compleanno che sembri essere un po' distaccato.”

Beh questa si che era bella, ero davvero perplesso..

“Mi dispiace Vic, perdonami, ma credimi, tutto questo non ha nulla a che vedere con te”. Sperava che così la ragazza si tranquillizzasse, ma sembrò il contrario. La curiosità è donna, meglio tenerlo presente.

“Cosa c'è che non va? Vuoi parlarne con me?” Insistette così tanto che finii con lo sbottare. “Mi sento solo!” Lei ci pensò un po' su.“Perché ti senti solo? Vivi con i tuoi amici, state sempre insieme.”

“Non saprei spiegartelo, è un sentimento che viene da qui.” E mi indicai il cuore.

In realtà non avevo fiducia che lei capisse, ma quando la guardai capii che lei capiva, sapeva ciò che si provava. “Seung-Hyun tu sei una persona molto famosa, sei un bravo rapper e non lo dico solo perché sono vostra fan.” Fece una piccola pausa. “Ma quello che ti rende una persona speciale non è la tua abilità canora o la fama, quello che ti rende speciale è quello che hai qui.” Si sporse e mi toccò il cuore.“YoungBae mi ha raccontato di tutto quello che hai fatto per lui, dei tuoi consigli e delle tue premure. Ti adorano tutti e ti rispettano, ma soprattutto tutti ti vogliono bene. Non lasciare che un malessere passeggero rovini i bei momenti che potresti avere con loro qui in Italia.” Detto questo sorrise. Le sue erano parole sincere, sentite. Parole di chi aveva spesso provato la stessa sensazione.

Mi presi un po' di tempo e pensai a quello che mi aveva detto. Alla fin dei conti mi stavo solo comportando da bambino capriccioso. “Grazie, mi sento meglio adesso.”

Come se fossero stati richiamati da un fischio silenzioso YB e Ji Yong ritornarono. Il leader guardò prima me e poi Vic e annuì soddisfatto.

Raramente ricordo di aver passato un pomeriggio così bello. Ridemmo e parlammo dei tempi andati e vidi gli occhi di Vic illuminarsi per ogni nuovo aneddoto.

A fine giornata chiesi a Vic come le era venuta in mente una tale perla di saggezza, lei mi guardò è disse: “Non chiedere, non è lecito sapere.” Mi fece l'occhiolino e raggiunse YoungBae. E fu quel giorno che ammisi per la prima volta che la curiosità è anche maschio.

 

Spero che questi piccoli capitoli extra vi piacciano e aspetto i vostri commenti.

Volevo ringraziare tutti coloro che seguono la mia storia e la recensiscono *-* Grazie mille.

E voglio ringraziare anche i miei migliori amici che anche se non sono fan dei BB leggono con attenzione la mia fanfic dandomi sempre degli ottimi consigli.

 

p.s: per chi non lo sapesse l'ultima battuta di Vic è una citazione di Virgilio u.u Sfrutto i miei 5 anni di latino XDDD Finalmente!

p.p.s: cercherò di usare più spesso i loro veri nomi ;)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Damon_Soul93