Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: hikarisan    01/11/2007    4 recensioni
... E se Sanae tenesse un diario della sua prima gravidanza, dove scrive tutto ciò che accade intorno a lei? ps: la storia è ambientata in Spagna, dopo che Tsubasa è entrato nella prima divisione della liga spagnola!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sanae Nakazawa/Patty Gatsby, Tsubasa Ozora/Holly
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,

Caro diario,

 

settembre è finito ed è appena iniziato ottobre. Il grande giorno si avvicina e io sono t-e-r-r-o-r-i-z-z-a-t-a! Ho una paura cane che il pupo possa nascere prematuro e che mi tocchi correre all’ospedale da sola, senza l’aiuto di Tsubasa. Ho paura di partorire in una macchina, o mentre mio marito è al campo, o in un mezzo pubblico… Tsubasa sostiene che sto diventando un po’ paranoica e che non devo farmi problemi.

 

Ma, non posso farci niente! Lo so che abbiamo il borsone con dentro di tutto e di più sempre sottomano, ma proprio non ce la faccio a stare tranquilla!

 

Tra qualche giorno ho l’ultima ecografia, e mi potranno dire con esattezza come si è sistemato il mio bambino per nascere. Speriamo sia nella posizione corretta!

 

Non vedo l’ora che a metà mese arrivino i nostri genitori, così non sarò più sola! Mi potrò confidare con la mia mamma e con la signora Ozora e mi daranno tanti consigli raccontandomi anche le loro esperienze. I maschi cosa ne possono sapere di queste cose? Li vorrei vedere proprio in questo stato! Vediamo poi con che coraggio ti dicono di stare tranquilla!

 

Per fortuna, la camera del bimbo è a posto!

 

Tutta azzurra con il lettino al centro della stanza e un sacco di peluches messi un po’ a terra e un po’ sui mobiletti che contengono tutti i vestiti che gli ho già comprato. È bellissima! Chiaramente, in un angoletto, c’è anche un pallone da calcio con tanto d’uniforme a formato di pargolo…

 

A proposito, ho sentito i miei amici.

 

Yukari è più agitata di me! Non si regge proprio! E Yayoi ancora peggio! Mi telefonano ogni minuto per sapere novità… Ma, quali novità??? È presto, ancora… Beh, un po’ le capisco, io sono la prima ad avere un bambino, nel nostro gruppo d’amici.

 

Misaki si è alleato con Tsubasa per cercare di calmarmi. Ah, ma se un giorno i maschi potranno partorire, allora sarò io a ridere! Quei due saranno i primi a “cimentarsi”, questo è sicuro!

 

Purtroppo, l’università sta assorbendo le energie e il tempo di Taro, e non riesce a chiamarmi più così spesso come prima. Lo sapevamo entrambe che sarebbe andata a finire così; non sarà facile, ma se vuole raggiungere il suo obiettivo, dovrà impegnarsi.

 

L’importante, è che abbia tante persone che lo aiutino e lo sostengano nei momenti difficili… E lui ce l’ ha.

 

Anche Hiyuga telefona più spesso. Lui assicura che lo fa solo per sapere come va il campionato, ma NON A CASO, chiede sempre del bambino. Oh, il tigrotto sempre arrabbiato è diventato tenero, tenero!

 

E non poteva mancare certo Genzo! Non sia mai che sia secondo in qualcosa rispetto a Kojiro, figuriamoci! Che comica sono quei due!

 

Misugi continua con il suo fare da medico, e mi ha detto di mangiare molti latticini per produrre abbastanza calcio per me e per il bimbo.

 

Ishizaki ha smesso momentaneamente di prendermi in giro, perché afferma che siccome “sono una strega isterica” rischierei di alterare anche il bambino… Ah, gli amici d’infanzia!

 

Insomma, il Giappone è in fermento! I giornalisti premono su Tsubasa per farmi apparire in tv, ma lui è irremovibile, e anch’io lo sono; la gravidanza è un’esperienza PERSONALE che io e mio marito intendiamo vivere in intimità e solo con le persone a cui vogliamo bene.

 

Certo, disgraziatamente, si sono procurati foto di me e del mio pancione, anche se Tsubasa ha fatto di tutto per evitare pubblicità.

 

La moglie di Rivaul mi ha assicurato che, alla fine, una foto del pargolo l’avranno tra le mani e la pubblicheranno. Lei ci è passata e sa come vanno queste cose e, anche se mi dispiace ammetterlo, so che ha ragione. Staranno in guardia e, appena vedranno che stiamo per uscire per una passeggiata al parco… CLICK! Foto scattata!

 

Uffa, però!

 

A proposito, ha telefonato di nuovo Kanda, e stavolta ha risposto mio marito!

 

Quando me l’ ha detto ho pensato al peggio! Mi ha detto che hanno parlato a lungo e che hanno messo in chiaro la questione; Kanda ha detto di volermi ancora molto bene, ma sono la donna di un altro, e non avrebbe fatto nulla per mettermi in crisi. Voleva solo vedere il bimbo, una volta nato. Tsubasa gli ha detto di sì, e ha sostenuto che potevano diventare buoni amici, col tempo.

 

“Ci vorrà MOLTO tempo, però…”

 

Ha aggiunto lui quando me l’ ha raccontato, ma sono contenta che quei due testoni abbiano messo da parte l’orgoglio e siano un po’ più pacifici l’uno verso l’altro… Certo, non si accetteranno mai completamente, ma sono arrivati ad un buon punto, e poi… Chissà?

 

Ora è meglio che vada a letto.

 

Buonanotte.

 

SANAE.

 

 

EEE... Rieccomi qui!!! Non sono morta, purtroppo per voi!

 Un Grazie a coloro che mi seguono, e spero che non si siano stufati di me!

Questo capitolo è dedicato a tutti coloro che mi seguono e che hanno pazienza con i miei ritardi, ma, soprattutto, a coloro che frequentato l’università e sono inabissati d’appunti e libri da studiare! METTETECELA TUTTA; SONO CON VOI!!!

 

HK^^

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: hikarisan