Serie TV > How I Met Your Mother
Segui la storia  |       
Autore: Doppia C    12/04/2013    1 recensioni
il primo incontro fra Marshall e Lily
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marshall cominciò  raccontare- Era il primo giorni di università,  quando entrai nella camera che mi avrebbe ospitato per molto tempo.
 Appena entrai rimasi un secondo a contemplare quella piccola camera,  mi sembrava un piccolo angolo di paradiso.
Era un posto in cui sarei cresciuto e lì avrei vissuto gli anni dell’ adolescenza. Non mi preoccupava il fatto di non rivedere vostra nonna, visto che una volta al mese sarei andato a trovarla.
 Per me il college significava: pizza e videogiochi.
-Papà!!!- cominciarono a lamentarsi i figli .
-Ok Ok – continuò lui-Quando entrai mi  accorsi che rannicchiato sul computer c’era un ragazzo, il mio futuro coinquilino.
 Con le braccia tese e ancora molto emozionato gli dissi- c..c..iao, io  sono Marshall- , l’omino si risistemò  gi occhiali e si girò- Ciao io sono Ted- gli rispose guardandolo bene.
 Ted aveva i capelli neri, un po’ spettinati e una camicia a quadri sporca di pizza.  
Cominciai a sistemare le mie cose, facendo particolare attenzione alle foto che mi ero portato di vostra nonna e dei vostri zii.
 Io e Ted cominciammo a parlare di varie cose : computer, videogiochi, fumetti e film … ma non di ragazze.
Ted stava esprimendo la sua preferenza per i film d’azione con riferimenti storici, quando la porta della stanza si aprì di botto e apparve un viso angelico, il viso di vostra madre.
 Era la ragazza più bella che avessi visto e appena la vidi lasciai cadere a terra la fetta di pizza con i peperoni che tenevo in mano ( ancora oggi e’ la pizza migliore che avessi mai mangiato).
 I capelli scuri le incorniciavano il viso, aveva un elegante cerchietto nero e gli occhi di cerbiatto ( quelli che ha tutt’ora) guardavano intorno.
 Quel giorno era vestita con una gonna nera, calzamaglie nere e un pullover rosso.
Quella ragazza rimase un po’ a fissarci ( fissava più che altro me, credo che non avesse nemmeno notato che c’era Ted nella stanza) e poi si schiarì la voce e disse- Scusate ragazzi ho sbagliato stanza-. Non se ne andava, continuava a guardare la stanza e me  un po’ imbarazzata.
   – Comunque io sono Lily Aldrin e tu? Cioe’ voi?- proseguì lei con delle guanciotte rosse per l’imbarazzo.
 Io non riuscivo a parlare, era la prima volta che una ragazza carina mi parlava di sua spontanea volontà e  non solo per chiedermi i compiti. Ted mi capì al volo e disse – Io sono Ted Mosby e lui e’ Marshall Eriksen. Piacere-.
 Senza che me ne accorgessi io e Lily c’eravamo avvicinati sempre di più, stavamo una di fronte all’altro.
Avevo capito che Lily mi piaceva e che non dovevo farmela scappare, come era successo alla materna con Susan Lee.
Ebbene si,  quel maledetto di Martin Gulty me l’aveva soffiata offrendole dei biscotti con i confettini … Comunque ero deciso a fare la prima mossa e timidamente provai a chiederle di uscire- Ehm, per caso..vorrei… no, scusa … vuoi .. vorresti ... cioè al cine… no aspetta…- .
Lily non mi lasciò finire la richiesta, che fece un sorriso a trentadue denti e mi diede un bacio sulla guancia. Appena sentii le sue dolci calde labbra sulle mie guancie, il  cuore cominciò a fare i salti mortali e sentii gli angeli suonare.
Dopo il breve e significativo bacio vostra madre mi guardo negli occhi e disse – Si, mi piacerebbe uscire con te -.  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > How I Met Your Mother / Vai alla pagina dell'autore: Doppia C