Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Chiari_    12/04/2013    2 recensioni
«Hai da accendere?» gli chiesi. Era una visione celestiale, aveva una maglietta a maniche corte che mostrava tutti i suoi tatuaggi sul braccio, gli occhiali da sole tirati su, quegli occhi...uno sguardo da duro. Mi morsi il labbro.
Mi sorrise, facendomi andare in paradiso, «Per le belle ragazze ho sempre da accendere, soprattutto per le rosse.» rispose Zayn. [...]
Mi girai verso la finestra e vidi Liam: aveva gli occhi rossi, come se avesse pianto, la mascella tesa, i pugni serrati. Non appena incrociò il mio sguardo si girò di scatto e sferrò un cazzotto all'armadietto più vicino.
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi trovavo in quello che credevo fosse il miglior nascondiglio della mia scuola: dietro la scala antincendio, in cortile.

Insieme a Penny, la mia migliore amica, ascoltavo la musica dividendo con lei i miei auricolari. Eravamo sedute con le spalle contro il muro.

«Hey, guarda un po' chi c'è!» esclamò lei ad un certo punto «Zayn Sono Un Figo Malik.»

Lo cercai con lo sguardo. Spalle alla parete, occhiali da sole e sigaretta in bocca. Stavamo ascoltando una canzone che nel ritornello diceva rock me e, credetemi, avrei tanto voluto urlare sbattimi anche io.

«Porca puttana troia e sua sorella in calore.»


«Puoi sempre chiedergli se ha da accendere.» intervenne qualcuno.

Ma chi cazz...

Guardai in alto e vidi Liam. Inutile chiedergli se aveva origliato.

Poi, nell'esatto momento in cui mi avvicino a Zayn, mi vanno a fuoco le ovaie e non c'è più bisogno di accendino, pensai.

«Oh si, sai che oggi urlando 'i believe i can fly' mi sono lanciata dalla finestra e mi sono spuntate le ali? Ho volato per davvero.» sbuffai sarcastica.

«Andiamo Catheline...» iniziò lui.

«Chiamami ancora una volte Catheline e ti faccio saltare il cervello con la dinamite.»

«Ok ok, Cutt...comunque devi solo chiedergli di accenderti una sigaretta; mica devi disinnescare una bomba.»

«Potrei sciogliermi prima di parlargli.» obbiettai.

«Cutt, il piano di Liam può funzionare...» disse Penny assorta.

«Si, finché non mi strozzo con il fumo!» ridacchiammo tutti e tre.

«Non succederà se ti insegno a fumare con classe. Mi servono solo delle sigarette alla menta, mia madre non le compra più.» negli occhi della mia amica un inquietante scintillio di non so quale potere oscuro. Di sicuro mi vedeva di già, nella sua mente malata, a fumare con il mio bello pakistano.

«Non c'è problema, ve le procuro io.» fece lui stringendosi nelle spalle.

«Oh Liam, sei il migliore amico del mondo!» esclamai alzandomi rapidamente in piedi e abbracciandolo di slancio.

Rimase sbalordito dalla mia mossa improvvisa, infatti ricambiò l'abbraccio solo dopo pochi secondi. Mi strinse lentamente tra le sue braccia, con timidezza.

«Ehm, ehm...n-non c'è problema...Cutt...» disse insicuro.

Tutta la sua insicurezza lo fece apparire ai miei occhi come un orsacchiotto morbidoso e teneroso. Era il mio migliore amico, il migliore di tutti.

Hey tu, Zayn Malik, preparati ad avere un'amica di accendino, yo.

 

 

Ciao a tutti!

Questa è la mia prima fanfiction, quindi siate buoni per favore;)

Spero che vi piaccia, pubblicherò il prossimo capitolo domani o al massimo dopodomani. Un bacione:*

C*

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Chiari_