Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: hutcherswhore    12/04/2013    3 recensioni
❝-Ah- dice deluso. –Tu non sei una Hutcher? – mi chiede. –Scusami? – domando.
-Hutcher, le mie fans si chiamano Hutchers.- mi spiega. Rido. –No, ma ti sembro una Hutcher? – rispondo in maniera acida. –No, non sei figa come loro. – risponde con un’aria di sfida. –Comunque, piacere Josh, Josh Hutcherson- porgendo la mano. Sospiro. –Megan Sparks.❞
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo cinque.
C’è chi prende misure, chi mi trucca, chi pettina i capelli, chi mi fa domande e chi si limita ad annuire. Non capisco nulla, mi gira la testa e voglio stare sola.
Sono così soffocanti. Tra la moltitudine di persone che mi circondano vedo mio padre, ci scambiamo degli sguardi finchè delle braccia non mi circondano la vita.
-Ciao tesoro- dice la voce alle mie spalle. Innervosita mi giro e vedo un Josh che dallo sguardo cerca di dirmi qualcosa. Si avvicina e mi stampa un bacio sulle guancie. Il mio limite di sopportazione è alle stelle.
Lo trascino in cucina e chiudo la porta in modo tale che nessuno possa sentirci o vederci. Mi appoggio al muro con le braccia conserte.
–Chi è tutta questa gente? E come ti permetti di baciarmi e chiamarmi “tesoro”? – scuoto la testa incredula.
-Lo so che sei arrabbiata e che mi odi, anche se non so il perché, ma ti prego reggi il gioco. Ne va di mezzo la mia carriera.- risponde a sua difesa.
-Ah, giusto… Ma sai quanto me ne frega della tua carriera? Niente. – rispondo.
-Piu’ acidi del solito oggi, eh Sparks? Comunque se non vuoi farlo per me, fallo per tuo padre. Se la mia carriera fallirà tuo padre non avrà più lavoro e la signorina Megan non potrà più vivere in una lussuosa villa come questa e tornerà da dove è venuta.- sento le mie guance divampare dalla rabbia.
-Non so cosa la gente veda in te Hutcherson, so solo che sei uno stronzo. E sappi che tutto quello che farò è per mio padre e che la nostra storia sarà solo davanti a un fottuto obiettivo o ad una telecamera. – rispondo rassegnata porgendo la mano destra.
Lui la stringe compiaciuto. Mi mette il braccio intorno alle spalle e usciamo sorridenti dalla cucina. –Oh, ecco la coppietta. – dice papà cercando di calmare i giornalisti.
Mi ritoccano il trucco e mi fanno sedere insieme a Josh sul comodo divano, di fronte a una telecamera. Mi stringo il più possibile al mio “fantastico fidanzato” che ricambia volentieri.
-Come vi siete conosciuti?- domanda una voce fuori campo.
Io e Josh ci scambiamo uno sguardo di panico, ma, da bravo attore che è, mette fine a quel silenzio imbarazzante e inventa.
–Be’, ci siamo conosciuti in un bar – sorride, cercando, con l’espressione del suo volto, di far capire che nella sua mente rivive quel momento. E’ talmente bravo che anche io me lo immagino.
–Non era come tutte le altre. Non so come, ma il suo sorriso mi ha colpito. Indossava gli shorts e una t-shirt con l’immagine dell’infinito. I suoi capelli erano raccolti in una coda di cavallo molto morbida- si ferma, mi guarda e mi scosta il ciuffo dagli occhi.
Ero vestita in questa maniera quando ci siamo incontrati all’aeroporto.
–Era in fila per un drink insieme a una sua amica, poco più grande di lei, e evidentemente aveva detto qualcosa che la fece ridere. Il suo sorriso era il più bello che avessi mai visto, il più luminoso e il più dolce. Ma purtroppo venni sommerso da delle Hutchers e la persi di vista. Però destino volle che fosse la figlia del mio manager. – si gira dalla mia parte e, prendendomi la mano, mi guarda negli occhi. Ha descritto la scena dell’aeroporto. Quell’amica è mia madre. Non ci posso credere. Mi immergo nei suoi bellissimi occhi cervone e la mia mano inizia a sudare.
-Che cosa romantica- commenta l’intervistatrice. – Megan, sei bellissima complimenti. – arrossisco. –Grazie- rispondo. –Tu eri una sua fan?- chiede.
Aspetto un po’ prima di rispondere, cercando di trovare le parole adatte. –All’inizio no. Sapevo che mio padre fosse il manager di qualche superstar, ma non di lui. Però ne avevo sentito parlare e una mia amica mi consigliò di vedere qualche suo film e me ne innamorai. Diventai un’Hutcher e passavo pomeriggi interi sognando ad occhi aperti il mio fidanzamento con lui. Avevo suoi poster ovunque, ma non sono una di quelle fan che impazziscono quando vedono il proprio idolo o che si strappano i capelli, anzi. Sono molto timida e, essendomi innamorata di lui, quando lo vidi al bar non feci niente. –mi rivolgo a Josh.
–Quel sorriso era rivolto a te, ti avevo visto ma non avevo il coraggio di venire a chiederti un autografo. Così mi limitavo a guardarti da lontano e illudermi. Quando ho scoperto che eri tu la superstar di mio padre fui felicissima. –mi rigiro dalla parte dell’intervistatrice commossa.
–E da lì non ci siamo più separati. –Josh intreccia le sue dita nelle mie. –Che ne dite di un bacio?-
No. Questo no. Tutto, ma il bacio no. Ma non faccio in tempo a rispondere che la mano libera di Josh è sul mio collo e le sue labbra sulle mie.
Provo la stessa sensazione che avevo avuto qualche ora prima, baciando James.
James! Oh no! Come la prenderà? Mi scosto, ma Josh continua, più appassionato di prima e mi lascio andare. Chiudo gli occhi e non penso ad altro. Sono di nuovo sulla strada, avvinghiata a James. Le sue labbra calde e morbide sulle mie e le sue possenti braccia intorno alla mia vita.
Privi di fiato ci fermiamo. Josh mi sorride e mi sforzo di farlo anche io.
-Fans, non perdete la speranza, prima o poi il vostro idolo si accorgerà di voi, come Josh ha fatto con Maggie. –ammicca la ragazza.- Signori, da LA, la nuova coppia Jaggie. – un’applauso si alza dalla stanza e il cameraman spegne la telecamera.

Corro fino allo sfinimento, fino a perdere il fiato. So che qualcosa di brutto sta succedendo. Sento qualcuno chiamare il mio nome. –James!- urlo. Poi sento la voce di Josh. –Josh!- la strada crolla e mi fermo appena in tempo. Ma appesi all’estremità dell’asfalto, spaventati e aggrappati con tutte le loro forze, ci sono James e Josh che chiedono il mio aiuto. Ma io non posso muovermi. Sono legata. E la mia corda conduce sia a James che a Josh, ma qualcosa mi fa capire che se salverò uno di loro, l’altro cadrà.




-Spazio personale-
Sto diventando ancora più stronza, vi ho lasciato sulle spine. AHAHAH mi odio per questo. Anyway scusate per la luuuuunga attesa, ma durate la settimana per me è stato impossibile connettermi per via dei compiti. Questa scuola ha rotto, non vedo l'ora che arrivi l'estaaate! Okay, mi sto dilungando troppo. Vi giuro che appena posso pubblico il sesto, voi però continuate a scrivermi! Secondo voi cosa succederà nel prossimo capitolo? Chi salverà Megan?
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: hutcherswhore