Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: misakura    12/04/2013    0 recensioni
salve! questa storia parla di un ragazzo imprigionato da anni nel purgatorio, un giorno verranno i guardiani purgathory a liberarlo! e da lì inizieranno incontri belli ma anche orribili, incomincerà una bellissima storia d'amore e di amicizia! spero che vi piaccia ^^
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
chi sono cosa sono? "questo mi chiesi in quella stanza buia"
guardai intorno ciò che mi circondava, era il buio totale, tutto solo con le mie 
domande "chi sono, cosa sono, dove sono?" queste domande senza risposta mi davano compania...un giorno mentre mi ripetevo le mie domande senza risposte in quella stanza buia nel nulla, si aprì una porta che non sapevo della sua esistenza, con un gran rumore si aprì e vidi due esseri che mi sorridevano, io in quel momento non provai nulla ma mi chiesi chi fossero questi esseri.
Mi avvicinai e loro mi porsero la mano sorridendo e uno di loro mi disse "Sei libero ora sei uscito dal purgatorio in cui il demone ti ha imprigionata" io senza parole gli chiesi "chi siete!?"  mi guardarono e sorrisero di nuovo e uno di loro rispose "siamo gli PURGATHORY...siamo guardie del purgatorio  liberiamo e imprigioniamo gli umani..."  " e di chi è stato punito senza motivo" rispose l'altro essere.. "io ancora non capisco" dissi io! "mmh vieni con noi" "prima però come ti chiami?" " veramente non lo sò"  con uno strano tono rispose "come? una bella ragazza come te non ha un nome!?" io risposi con indifferenza "non sono una ragazza!" "ok! allora un ragazzo eh!" "sì!" "su ora vieni con noi!" Fuori da quella stanza o Purgatorio come dicevano quegli esseri...
camminammo per tanto tempo finché non siamo arrivati in un posto molto luminoso pieno di vita pensai, guardai attorno tutta quella vita  anche se non sapevo il suo significato.
Poi quei due esseri si presentarono, la ragazza disse "sono Misaki..." 
" io invece mi chiamo Akira ed sono uno dei purgathory"   io ero senza parole ... Misaki mi sorrise e mi disse guardandomi negli occhi "Sai...se non hai un nome te lo dò io se ti va bene!..." io risposi "sì!"  "Allora...mmh...Hikari sì! Hikari significa luce poi ti dona questo nome! ti piace!?" la guardai "sì, mi piace!" "ahh! bene sono felice!" lo disse sorridendo...pensai "Hikari eh!?? un buon nome" anche se non saprei cosa sia...la guardai e dissi "scusa cosa è un nome?" Misaki restò a bocca aperta non sapeva spiegarlo, si girò e disse " andiamo te lo spiegherò dopo"  subito dopo entrammo da un portale. Misaki disse "ecco questo è il mondo dei terrestri!." “scusa, ma voi siete terrestri?” chiesi “ no, veramente no, gli assomigliamo solo” “si, ma abbiamo gli stessi caratteri degli umani” “capito” “questo è il mondo dove viviamo normalmente” “allora è questo il mondo che volevo sapere della sua esistenza” lo dissi a bassa voce “allora io me ne torno a casa” sì ci sentiamo domani… e invece tu che vuoi fare…vieni con me? “sì ti seguo...” risposi, non sapendo dove mi avrebbero portato…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: misakura