Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: jamesvoice    12/04/2013    4 recensioni
questa è la storia di due amiche a distanza anna e francesca,
sono due amiche a distanza,che dopo tanti anni si incontrano per fare uno stage di danza a londra,insieme a loro un amica di anna,fabiana,che farà uno stage di inglese...è solo l'inizio.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 1. 10 maggio. mancava poco alla partenza,e io ero già mentalmenta a londra,ci voleva proprio questa 'vacanza',girare londra con lei,la persona che ho sempre voluto incontrare, che in tutti questi anni mi ha sempre capita e appoggiata,è l'unica che c'è sempre stata nonostante la distanza. tra due giorni saremo a londra,la città dei miei sogni,non posso ancora crederci... -squilla il telefono- è michela. una delle mie migliori amiche,è un pò cogliona,ma la amo. io:pronto michela:hei tesoro,come stai? io:bene,bene,sto preparando le valigie michela:non sai che mi ha detto alessandro? io:no... michela:mhh.. io:che ha ti ha detto? PARLA. michela:ha detto che vuole partire anche lui con te... io:ma cosa vuole? non ha capito che non lo voglio più,non voglio vedere più la sua faccia,sentire la sua voce...dovrebbe sparire.. michela:eddai,poverino,ti amo ancora io:adesso,dopo che mi ha tradita,si ricorda di amarmi? michela:vabbè cambiamo discorso,ti stai preparando per partire? io:yeahh,sono troppo contenta,non posso credere che tra poco sarò a Londra.. *driiin* io:scusa michela hanno suonato alla porta,ti chiamo dopo :) michela:ok tesoro,a dopo<3 apro la porta e mi ritrovo alessandro davanti. Alessandro:c-ciao.. gli sbatto la porta in faccia *risuona il campanello* io:ma che cazzo vuoi ancora? te ne devi andare dalla mia vita,già mi hai fatto soffrire abbastanza.. fabiana:anna sono io,stai calma,ma che succede? io:oh scusa tesoro,credevo fosse dinuovo alessandro scusami -la abbraccio e la faccio entrare- fabiana è una delle mie migliori amiche,lei è una di quelle persone che con una abbraccio ti fa sentire meglio,come se quell'abbraccio dicesse anna non ti preoccupare ci sono io,è davvero importante per me. fabiana:adesso non pensarlo è solo una perdita di tempo,tanto tra due giorni andremo a londra. io:oddio,davvero? allora vieni? quando avevi intenzione di dirmelo? fabiana:tel'avrei detto il giorno stesso,era una sorpresa,ti ho vista giù di morale e tel'ho detto per farti sorridere. io:sono felicissima che vieni :) partirai con me e francesca allora....ma con francesco,hai risolto? fabiana:l'ho lasciato è un coglione...adesso voglio solo concetrarmi sul mio stage di inglese e non pensare a niente. io:se sei felice tu,lo sono anche io<3 fabiana:scusa,devo andare,allora stasera tutte qui da te? io:sisi,adesso chiamo valentina e michela,tu chiama ad arianna :) fabiana:ok a stasera<3 -la sera- *driin* apro la porta e mi ritrovo tutte addosso che mi abbracciano io:siete pronte per una notte da sballo? tutte:siiiii michela:ehm,dovrei parlarvi di una cosa....è piuttosto preoccupante.. TO BE CONTINUED....
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: jamesvoice