Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: sunako91    02/11/2007    4 recensioni
Questa mia ff parla della coppia Strawberry/Ryan certamente.... Strawberry nuova arrivata nella scuola si scontra con un bellissimo ragazzo... quando entra in quella che sarà la sua nuova classe lo vede proprio lì e sarà anche il suo compagno di banco!!!! per sapere come andrà leggete!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Decimo capitolo

Decimo capitolo

 

Passo dopo passo Strawberry si avvicinava a quella luce… Cosa poteva essere quel punto luminoso?? Mentre si avvicinava sempre di più a quella luce… essa si faceva sempre più grande e chiara… La curiosità di Strawberry era al limite!! Mancava qualche passo per vedere finalmente cosa fosse!! Adesso poteva anche provare ad indovinare a cosa potesse essere…

“L’ingresso per il paradiso?? Per il mondo eterno?? No… non è possibile… Una stella caduta dal cielo?? Ahh!! Ma che mi viene in mente???? Però non so quale cosa “normale” potrebbe determinare quella luce… l’unica cosa e vederla di persona!! Forza manca poco!! Ecco…”

Strawberry rimase a bocca aperta nel vedere un simile spettacolo… perché gli si presentò davanti uno splendido lago immenso che radiava quella luce… Non che fosse un lago magico o altro… ma quella luce era solo l’effetto che facevano i raggi del sole, ormai alto nel cielo, puntati sul lago…

Strawberry si avvicinò piano arrivando quasi al margine di quel lago… Osservandolo, scivolarono sulle sue guance qualche lacrima… “Che sciocca – pensò – piangere per una simile cosa…

Dopo aver tolto dal suo viso quelle lacrime colme di emozione, si avvicinò di più ai margini, e sedendosi, si sporse in avanti riflettendosi su quella limpida acqua… La sua figura era sbiadita per il movimento di quell’acqua… ma poteva lo stesso vedere i suoi occhi ormai rossi per il pianto…

Intanto in albergo, Lory e Mina si svegliarono… Lory si accorse subito che Strawberry non era nel suo letto anzi non era proprio nella stanza…

Lory – Strawberry!!! Strawberry!!! Mina!! Strawberry non c’è!!

Mina – sarà andata a farsi un giro… bè la capisco… anche io avrei fatto lo stesso al suo posto… Per prendere delle decisioni devi stare da sola e pensare sul da farsi… -

Lory – bè allora sbrigati!! Andiamo a cercarla!!

Mina – non hai sentito che ho detto?? Dobbiamo lasciarla sola!!

Lory – ma noi siamo sue amiche e…-

Mina - ….proprio perché siamo sue amiche che dobbiamo rispettare le sue decisioni!! Credimi è meglio così….-

Lory – d’accordo… però se non ritorna per il pranzo io l’andrò a cercare e tu non mi fermerai anzi nessuno!!!-

Mina – ok…-

Mina sorrise per quella sua amica, pronta ad aiutare la loro Strawberry che, proprio in quel momento, seduta sempre ai margini di quel lago, si lasciò cadere indietro, sdraiandosi su quell’erba bassa, tenendo chiusi gli occhi. Riaprendo lentamente le palpebre, osservò una nuvola in cielo….

- che strana nuvola… ha una forma strana… somiglia a… una coppa di gelato!! - in quel momento si mise a ridere tenendosi la pancia per il troppo ridere… “Come posso pensare a mangiare in un momento del genere??” pensò…. E proprio quando ritornò seria che il suo stomaco brontolò…

- bè forse è meglio che mangi qualcosa… non ho ancora mangiato niente… tutti a quest’ora avranno già fatto colazione… però non voglio ritornare in albergo… non voglio vedere nessuno!!!!! – girandosi da un lato, chiuse gli occhi e qualche piccola lacrima ritornò sulle sue guance… Ad un tratto, sentì il rumore di un campanellino e immediatamente aprì gli occhi, ma rimase nella stessa posizione pensando che forse quel suono se l’era solo immaginato…. Ma ecco di nuovo quel campanellino… e Strawberry si alzò di scatto!! Adesso non se l’era immaginato perché era sveglia…

Iniziò a guardarsi intorno per capire da dove venisse… Ma cosa stava succedendo?? Prima quella luce e adesso quel suono… Lo sentì di nuovo, ma questa volta era più forte… più vicino a lei… e di scatto si girò e vide uscire da un cespuglio una piccola gatta nera con un campanellino al collo e un altro sulla coda con un fiocco rosso attaccato… La gatta le si avvicinò e Strawberry, colma di tenerezza, si abbassò per accarezzarla… La gatta iniziò a farle le fusa e Strawberry sorrise… Il gatto era il suo animale preferito. Desiderava averne uno tutto suo, ma non poteva averlo, sia per il suo continuo trasferirsi e sia perché i suoi genitori non gliel’avrebbero mai permesso di tenerlo in casa… e sinceramente tenerlo fuori l’addolorava tantissimo… quindi era meglio non avere questo animale… All’improvviso la gattina si allontanò da lei, fermandosi vicino ad un albero… Si girò per guardarla e si rimise a correre…

Strawberry – aspetta!! Non andare via!!

Strawberry decise di corrergli dietro e si accorse che la gattina, mentre correva, si girava sempre per vedere se ci fosse Strawberry… “mi sta forse guidando da qualche parte??” pensò… Non sapeva quale fosse la verità, però non si fermò, continuò a seguire la gattina…

Intanto in albergo, Mina e Lory avevano finito di fare colazione ed erano nella hall con altri ragazzi… Dopo un po’ arrivarono Pam e Paddy che, vedendo solamente loro due, gli chiesero di Strawberry…

Paddy – buon giorno ragazze!!

Lory – ah giorno…-

Paddy – ehi…. Dov’è Strawberry??- in quel momento anche Ryan e gli altri ragazzi erano nella hall e, sentendo il nome di Strawberry, puntò il suo sguardo sulle quattro ragazze, ascoltando il loro discorso, per avere una risposta, perché era da stamattina che non la vedeva…

Lory – bè ecco… è andata a farsi una passeggiata… ma tra poco verrà sicuramente….-

Paddy – ah… ok… ma perché è andata da sola?? Non riesco a capire…- Paddy poteva sembrare una ragazza un po’ troppo allegra e che parlava un po’ troppo ingenuamente… ma in fin dei conti era una delle prime che si preoccupava per una delle sue amiche…

Mina – deve… risolvere un suo problema… Noi la lasceremo sola per un po’… per farla pensare… ma noi comunque ci saremo sempre per lei… adesso deve solo decidere che strada prendere… noi non possiamo condizionare le sue decisioni con le nostre…-

Pam – credo di aver capito di cosa si tratti… -

Paddy – davvero??? Io non riesco a capire a…- Paddy non riuscì a terminare la frase perché Mina si alzò subito dal divano, prendendo dal bavero della maglia Ryan, accorgendosi che il ragazzo stava ascoltando il loro discorso…

Mina – Ora basta!!!!! Ma che cavolo fai??? Che diamine di ragazzo sei?? Ho capito che non sei interessato alle ragazze… ma perché vuoi far soffrire Strawberry??? Lei è innamorata di te!!!!! Mettitelo bene in testa!!!! E ti ricordo che mentre tu stai qua al comodo, lei è chissà dove triste per colpa tua!!!!!! Tu…-

Ryan – lasciami!!! Non venirmi a parlare così perché tu non sai niente!!!! Non sai le ragioni che mi spingono a… -

Ryan, capendo che stava parlando troppo, si fermò e uscì fuori, osservato da tutti quelli che erano lì, chiedendosi il perché di quella reazione… ma in particolare Mina rimase meravigliata per quella sua reazione, per il suo sguardo che non sembrava quello di un insensibile anzi era colmo di preoccupazione, e poi cosa stava per dire??? Mina rimase in silenzio mentre Mark, avvicinandosi a Lory, ( e a chi si doveva avvicinare se no… ahahahaha Nd me) le chiese una spiegazione e così lei decise di spiegare tutto non solo a lui ma anche a Pam e Paddy… Intanto Ryan vagava per il bosco, furioso come non mai… furioso non con Mina o qualcun altro… ma con se stesso… con il passato… con il destino….

Dietro la sua reazione c’è una ragione bella e buona che lo sta impazzendo da un sacco di tempo… Tutto è iniziato quando Ryan ha scoperto che Strawberry non lo ricambiava e che lui voleva scoprire se era tutto vero… se lei voleva lasciarlo perdere per uno come Ghish… Dopo qualche settimana, Ghish andò a casa di Ryan, sempre per conto del “padre di Ryan”. Lì i due ragazzi iniziarono a discutere, come sempre del resto…

Ryan – che ci fai ancora qui??

Ghish – devo prendere delle cose di papà…-

Ryan –  ti ho detto mille volte di smetterla di chiamarlo come se fosse di tutti e due!!! E poi lui dov’è?? Perché non è venuto lui??

Ghish – doveva lavorare… ma perché lo volevi riabbracciare??

Ryan – neanche per sogno… per me quell’uomo non è più niente!!!

Ghish – e…Strawberry???

Ryan – maledetto!!!! Cosa vuoi da lei???

Ghish – non ti ricordi proprio niente??

Ryan – cosa dovrei ricordare?? Anche l’altra volta mi hai detto una cosa del genere… ma non capisco!!!

Ghish – bè allora ti farò riacquistare la memoria….- e in quel momento Ghish gli diede un pugno secco nella pancia, facendo piegare Ryan e buttandolo poi atterra con un calcio…

Ryan non riuscì a opporsi per quella sua incredibile e inaspettata forza, e svenendo nel salotto, nella sua mente si materializzarono delle immagini… delle visioni… di un giovane principe che, per il volere del padre, doveva sposare la giovane principessa figlia del re del regno vicino, per alleare i due regni. Il principe non voleva per niente sposarsi, non gli interessava proprio!!! Voleva solo allenarsi con la spada!! Per il giorno che doveva incontrare la principessa, il padre l’aveva proprio costretto e messo con la forza in carrozza!! Appena arrivati nel regno della giovane principessa, il principe e il padre furono fatti entrare al cospetto del re… Il principe sembrava svogliato da tutto questo, fino a quando però non vide la famosa principessa… infatti il padre la chiamò subito dopo… facendo rimanere il principe incantato per la sua bellezza, e quel loro incontro fu amore a prima vista tra di loro… Si incontrarono spesso e si conobbero meglio, finendo per innamorarsi l’uno dell’altro… fino ad arrivare al loro matrimonio… Ma anni dopo una potenza malvagia colpì il regno e nessuno riuscì a sconfiggerlo... alla fine rimasero in vita solo il principe e la principessa e prima di essere sconfitti definitivamente dal loro nemico, si promisero di rincontrarsi un giorno e che il loro amore non sarebbe mai svanito per l’eternità!!! La visione terminò con la morte dei due innamorati e in quel momento Ryan si svegliò all’improvviso, tutto sudato… Non si trovava nel salotto, ma era nel suo letto della sua stanza… probabilmente era stata sua madre a trovarlo lì a terra e a portarlo nella sua stanza…il dolore allo stomaco gli fece ricordare tutto quello che era successo prima con Ghish e al solo pensiero strinse i pugni, in cerca di vendetta, perché ora aveva ricordato tutto!! Si… la sua vita precedente!! Perché quei due innamorati erano proprio Ryan e Strawberry….Il giorno dopo Ryan e Ghish si rincontrarono…

Ryan – adesso ricordo tutto!!

Ghish – bene… sono felice…-

Ryan – il fatto è che non mi è piaciuto per niente il metodo che hai usato per farmi ricordare tutto…-

Ghish – oh davvero??? Mi dispiace…-

Ryan – non le voglio le tue scuse…- Ryan stava per colpirlo chiudendo il suo pugno per rivendicare il presente e il passato perché quella forza malvagia era Ghish!!! Ryan cercò di colpirlo, ma Ghish lo schivò facilmente dandogli un pugno in pieno nella pancia…

Ghish – pensavi forse che mi avresti sconfitto con una semplice mossa??? Non mi hai sconfitto all’ora e non lo farai adesso… prima avevi il trono e una ragazza bellissima per sposa e questo non sono riuscito a prendertelo!! Ma questa volta te li prenderò!!

Ryan – prenditi questo trono… io non l’ho mai voluto… ma non ti lascerò nelle tue sporche mani Strawberry!!-

Ghish – sai… se fossi in te ci penserei… prima vi ho eliminato… non dirmi che vuoi che faccia la stessa cosa?? Soprattutto a Strawberry… -

Ryan – ma certo che no!!!!

Ghish – bene… allora faremo così… tu eviterai Strawberry anzi la lascerai perdere… deve credere che tu non provi niente per lei… -

Ryan – e se non voglio fare una cosa del genere?????

Ghish – vi ucciderò di nuovo e con voi questa terra… decidi tu… - e così Ryan dovette decidere di lasciare per sempre Strawberry, dimenticandola…

All’inizio funzionò perché Ryan decise di dedicarsi unicamente al calcio e riuscì a dimenticarla un po’… ma quando iniziò questa gita, tutti i suoi sentimenti ritornarono a galla… senza accorgersene e facendosi trasportare dai sentimenti cercò quasi di baciarla… quando furono poi interrotti da Mark e Lory… e da quel momento giurò di non cadere più vittima dei suoi sentimenti!!! Cercò di allenarsi anche lì in gita, ma non credeva di trovarsela in quel posto che conosceva solo lui!!! E proprio lì riuscì a bloccarsi nel baciarla… ma vedendo il viso triste di Strawberry, dentro di sé voleva morire e le chiedeva il perdono!!! Non con le parole dette a voce… ma con le parole che provengono dal cuore… perché lui l’amava!! Solo che per salvarla da quel brutto destino, doveva far spezzare il loro amore… quell’amore che non si sarebbe mai diviso come avevano promesso!! Quell’amore che ha accompagnato le loro anime reincarnate in nuovi corpi e in una nuova era…

 

 

Ciaooooooooo!!!!!!! Allora cosa ve ne pare quest’altro capitolo???? Lasciatemi commenti e ditemi tutto quello che volete…. Anche che fa schifo….. ahahahhahaha!!!! Leggete il prossimo capitolo e grazie per i commenti del capitolo precedente e per quelli che farete a questo!!!!! Un kiss a tutti!!!! Ciaooooooooo       

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: sunako91