Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: RONNIE1995    12/04/2013    4 recensioni
“Malik!” Mark pronuncia il suo cognome con disprezzo facendoci risvegliare dallo stato di trans in cui ci trovavamo entrambi. “Robinson!” cazzo questi due devono proprio odiarsi a morte…si guardano come se volessero vedere l’altro sotto un treno o appeso con una corda ad un albero. “Ronnie!” Zayn dice anche il mio nome con odio…e io non ne capisco il motivo. Troppo ferita non rispondo..mi volto e cerco di allontanarmi, ma vengo fermata dalla manona di Mark che mi afferra con forza il polso. “Noi due dobbiamo finire un discorso!” mi dice guardandomi malizioso e furioso allo stesso tempo. “NOI – dico con disprezzo – non abbiamo più niente da dirci, e ora lasciami!” dico cercando di non far percepire il tremito nella mia voce. Cerco di divincolarmi ma la sua presa è forte, troppo. Mi strattona facendomi avvicinare a lui un po’ di più. Sta per tirarmi ancora di più a se quando una mano si posa con decisione sul mio braccio, poco più su rispetto alla sua stretta. E’ Zayn.La sua stretta è più delicata di quella di Mark ma è comunque più forte rispetto al solito.“Lasciala immediatamente!” Mark sposta lo sguardo su Zayn. Si guardano ancora peggio ..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. IT'S TIME TO GO

 

Pov’s Ronnie

 

12:47, non posso crederci, il nostro aereo partirà fra soli 3 minuti e noi dobbiamo ancora dirigerci alla giusta uscita, non ce la faremo mai..

 

*tre ore e quarantasette minuti prima*

"Allora, ricapitoliamo il tutto.. iPod?"

"c'é"

"macchina fotografica?"

"c'é"

"spazzolino e dentifricio?"

"ci sono.. Videocamera?"

"la sto togliendo ora dalla carica, hai i fazzoletti?"

"no, li compreremo lí..Come  le altre cose del resto! Il resto della roba c'è la spediranno i nostri più avanti dopo che ci saremmo sistemate... Dunque i primi tre mesi sono pagati in questi mesi oltre allo studio dovremmo trovarci dei lavori altrimenti il proprietario ci sfratta  ;)"

"ahahaha, è gia mi sa che hai proprio ragione Mel.. Ci vediamo in aeroporto allora!"

"si, mamma mia non vedo l'ora Ronnie!"

"a chi lo dici! *•*"

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

TUUU---TUUUU---TU-"pronto?"

"Andy? Sono Ronnie!"

"Hey Ronnie! Ma ti rendi conto?! Solo 3 ore e poi saremo sull'aereo che ci porterá a Londra! Tutto quello che abbiamo pianificato in tutti questi anni si avvererá tra sole 3 ore!"

"Si lo so! Non posso ancora crederci!"

 

*In aereo*

 

Pov’s Ronnie

 

Melanie: "Ok Ok calme ragazze lo so mancano esattamente 2 ore e 45 minuti al nostro arrivo a Londra ma dobbiamo mantenere la calma più assoluta e sembrare persone mature e non ragazzine al loro primo viaggio insieme.."

Melanie era la seria del nostro gruppo.. Quella "adulta" per la sua età 

Ronnie: " è esattamente quello che siamo Mel!!!!" Dissi io alla dolcissima ma veramente frigida Melanie.

Eravamo 3 amiche per la pelle da quando eravamo nella culla e alle due deficienti con le quali viaggiavo volevo un bene dell'anima anche se eravamo molto diverse tra di noi...

 

Pov’s MEEEEEEEEE

 

eeeeeee vabbe ragazzi ma vi ho già detto troppa roba… è si troppi dettagli non si possono sapere…si lo so sono perfida…comunque nonostante Ronnie vorrebbe abbandonarvi cosi e farvi soffrire un pochettino… le piccole e dolci Andy e Mel mi hanno convinto a farvi una  descrizione fisica delle protagoniste perciò mettetevi comode, aprite le vostre menti e immaginatele più belle che potete…

 

 RONNIE

 

Sono alta 1 metro e 58 cm ( lo so praticamente un tappo ambulante) sono una bionda naturale ma il mio biondo è moooolto scuro (tanto da sembrare castana)… perciò io ne ho approfittato facendo una tinta per scurire i capelli e schiarendo le punte in questo modo mi è uscito un effetto shatush meglio di quelli che si vedono nelle foto prese da we heart it; c’è da dire anche che i miei capelli sono in continuo cambiamento: un giorno biondo platino, un giorno meshati, un giorno biondi con le punte celestine ecc…Ho la carnagione scura ed è come se fossi perennemente abbronzata…Mi vesto sempre con vestiti vivaci,allegri con stampe divertenti e che in un certo senso ricordano gli stampati hippie…Sono sempre all’ultima moda.. ma la mia moda; sono PAZZA, la pazza del gruppo, quella che non si vergogna di niente, l’anima della festa… insomma l’irresponsabile.

Il mio fisico, non fosse stato per l’altezza farebbe invidia ad una top model…ho grandi occhi verdi, ma di un verde chiarissimo tendente al trasparente, labbra carnose, o almeno il labbro inferiore è carnoso, quello superiore è leggermente più fino, e rosse come se ci fosse installato automaticamente un filo di rossetto; infine il naso,insignificante: è un semplicissimo nasino leggermente a patata ma fino quanto basta per non sembrare che un polpo si fosse aggrappato al mio viso e mi facesse da naso…nonostante sia la trasgressiva che non ha paura di niente sono ancora vergine…ma devo ammettere che non mi pento di questa cosa…insomma ho solo 18 anni non è grave non aver avuto rapporti a 18  anni giusto? Vabbe poco importa… spero che all’interno delle vostre fantastiche testoline mi abbiate immaginato moooooolto faigha

 

MEL

 

Alta 1 metro e 65 cm eeeeeee sono magra ma muscolosa e con curve in abbondanza (troppe per i miei gusti) ma dato che faccio danza daaaaa..sempre…posso dire che il mio corpo è allenatissimo… i miei capelli sono biondo chiaro (naturale), tutti mi dicono che il colore dei miei capelli è fantastico ma a me sembra un banalissimo biondo… ho un naso piccolino ma “rotondo”, le labbra nella media, ne sottili ne carnose, e rosee e quando sorrido sulle guance escono delle dolcissime fossette, ho gli occhi a mandorla, di un celeste scuro e quando guardo il sole o comunque la luce sembrano frastagliati da pagliuzze trasparenti. Purtroppo ho la carnagione chiarissima, paragonabile a quella di Edward Cullen e la sua combriccola di parenti… Sono la secchiona della classe e la responsabile di TUTTI i danni di Ronnie… e’ una pazza isterica…ma le voglio un bene dell’anima, così come ne voglio a Andy…I miei vestiti sono normalissimi: camicette, jeans, gonne (super seriose a detta di Ronnie, la nostra esperta di moda) o felponi della scuola e tute moooolto comode del mio fratellone adoratissimo.

 

ANDY

 

Sono alta 1 metro e 63 cm all’incirca, e sono molto molto moooolto magra infatti mi abbuffo sempre con la speranza di far comparire qualche curva… che purtroppo però non si è mai fatta viva. Ho capelli marroni, lunghi più o meno fino all’altezza del gancetto del reggiseno…la pelle chiara ma non quanto quella di Mel. Labbra sottili e moooolto rosse (grazie alla costante presenza del rossetto rosso), un nasino molto cuccioloso (personalmente è l’unica cosa che mi piace di me) infine ho gli occhi piccoli e sottili  di un marrone scurissimo tanto da sembrare nero… nonostante la forma sia orribile e il colore insignificante ho la fortuna di avere lo sguardo sorridente, ovvero se tu di me vedessi solo gli occhi sembrerebbe che io stia costantemente ridendo (avete presente quando ridete come fanno i vostri occhi??? Bhe i miei sono sempre così). Sono espansiva ma studiosa, ma mai abbastanza espansiva per Ronnie ne abbastanza studiosa per Mel… Ne abbastanza bella per il mio ultimo ragazzo che mi ha appena lasciato dicendo che non sono abbastanza “figha” per permettermi di rifiutare di scopa**… Insomma sono piena di insicurezze…mi vesto alla moda ma non vivace come fa Ronnie… sono alla modae femminile ma anche elegante e comoda…

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RONNIE1995