Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sissi320    12/04/2013    0 recensioni
Sparisce e compare così, senza un senso.. però mi in fondo questo mi piaceva.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sedetti accanto al finestrino dell’aereo, in fondo avevo sempre un po di quell’ansia che mi portavo sin da piccola, e vedere cosa c’era li fuori in qualche modo mi tranquillizzava.
Davanti a me ovviamente c’erano la Sha e la Simo che mi ascoltavano mentre io gli raccontavo tutto.
Intanto l’aereo continuava a riempirsi finchè non intravidi con un colpo d’occhio quel cappello fucsia xD Ero certa che fosse lui, quel ragazzo che molto probabilmente si chiamava Harry.
“Sha è lui guarda!” cercavo di farglielo vedere indicandolo con il dito..
“Mmm non riesco a vederlo.. c’è troppa gente! No aspetta! Ora.. lo vedo.. oh si.. adesso si che lo vedo..” – Sha
“Scusa Silvi, senza togliere nulla al tuo eroe che ha salvato la tua valigia.. non è che percaso quei ragazzi che sono dietro di lui... sono i suoi amici?..” –Simo
“Credo proprio di si..”
“Oh merda...” –Sha, quasi sbavava ahaha
Ero sicura che entrambi avevano puntato da subito su uno di loro.
Si avvicinavano verso di noi, ero nel panico piu totale e la prima cosa che mi veniva in mente era di nascondermi! Si lo so, è la cosa più ridicola che potessi fare..
Così accesi l’i-Pod che avevo nella tasca dei jeans, mi misi le cuffie e schiacciai play mettendo così una canzone a caso, in quel momento non aveva importanza. E poi mi tirai su il cappuccio della felpa; quando passò accanto a me non resistii e girai il mio sguardo su di lui.
“Hei!” mi salutò facendomi l’occhiolino e si sedette nell’altra corsia accanto alla mia.
Nel giro di due secondi arrosii di colpo, gli sorrisi, in quel momento non ero in grado nemmeno di dirgli ciao, mi sentivo una stupida. 
Direi che il mio piano per non farmi riconoscere aveva funzionato alla grande! -.-
L’aereo era pronto per partire, l’hostess doveva solo finire il giro di controllo per le valigie quando si fermò davanti alla Shannon e iniziò a dargli addosso, non voleva che tenesse con se il suo zaino e che avrebbe dovuto saperlo, visto che era scritto nel regolamento.
“Non l’aggredisca così.. in fondo lei non lo sapeva, non si preoccupi gliela metto io la sua borsa nel porta bagagli” –Liam
“Bene, voglio solo che non si creino problemi inutili” – hostess
“Non so come ringraziarti davvero.. in genere non sono così scorbutiche!” –Sha
“Figurati! Comunque hai ragione ahaha” Liam
Era chiaro, la Sha era rimasta colpita da lui, bastava vedere come lo guardava, si perdeva nei suoi occhi..
Anche lui era alto, capelli biondo cenere sparati in alto e occhi marroni e un fisico che solo a voi posso lasciar intendere, era davvero gentile con noi.
La Simo invece cercava in qualche modo di farsi notare dal ragazzo moro dal ciuffo biondo ma era troppo impegnato a litigare con il suo amico biondo.. mi facevano troppo ridere, litigavano per del cibo!
Dopo un po avevo voglia di ascoltare un po di musica così iniziai a farmi mille viaggi mentali guardando tutte quelle nuvole a cui davo sempre una forma (?) e città in miniatura..
“Cosa ascolti???” –Harry, mi guardava da una distanza mooolto ravvicinata con quel sorriso provocatorio, lo faceva apposta.
“EH?!” Sbam! Testata di lato contro il finestrino! non mi ero accorta che si era seduto accanto a me e non capisco ancora come ho fatto a non vederlo.. Sparisce e compare così, senza un senso.. però mi in fondo questo mi piaceva.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sissi320