Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Miha99    12/04/2013    2 recensioni
Tre sedicenni normalissime, Gre , Miha e Vale decidono di conquistare i 7 mondi (una cosa normalissima).
Non sarà una cosa facile ,ma grazie alla loro intelligenza , malvagità e con l'aiuto di ..............NO, meglio non rivelarvi niente. Diciamo solo che questa volta sara il male a trionfare.....muhahahahahahahahahahahahahahahahahaha.....siamo un po' sclerate ma vi abituerete..
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao, io sono Mihaela e prima di iniziare vorrei chiarire alcune cose.

Scrivo questa ff con due mie amiche (Greta e Valeria) e ognuna di noi scrive con un colore diverso.

Io scrivo in blu , Gre in viola e Vale in verde.

Ok.......................a questo punto vi auguro buona lettura!!!!!!



LA CONQUISTA DEI MONDI


Cap 1


Pov Vale

Miha, Gre ed io siamo a casa mia. Miha sta leggendo le Leggende del Mondo Emerso, Gre La Ragazza Drago e io I Regni di Nashira, quando ci ritroviamo a pensare la stessa cosa: perchè devono sempre vincere i buoni?

- Non è giusto! Devono sempre vincere i buoni... :( Se ci fossimo noi come cattivi nessuno ci sconfibberebbe!

Dice Gre, guardandoci. Aveva intuito che pensavamo anche noi la stessa cosa.

- Ho un'idea! Potremmo farlo per davvero!

Dico io, mettendo via I regni di Nashira, che stavo leggendo.

- Però un mondo è poco! Noi siamo delle menti geniali. Avete presente gli altri 6 mondi? Conquistiamo anche quelli!

- 7 è il numero perfetto!

Si aggiunge anche Miha alla discussione, chiudendo il libro.

- Lo sanno tutti vhe 7 è la misura massima di qualsiasi cosa!

- E io penso anche di sapere come fare! Potremmo costruire dei portali per andare a Trantor! E poi creare anche dei robot con i quali ipnotizzare la gente e i cavalli!

- Proprio così! Per costruire il portale bisogna avere 4 magneti giganti. Dove li troviamo?

- I magneti li costudiscono i custodi! Comunque, nell'America centrale, nei pressi di Douglasville, nel villaggio degli indiani Hopi.

- Si, ma se sono giganti come facciamo a portarle qui?

- Con il raggio riduttore! Si trova al club delle scienze!

- Te ne occupi tu del raggio riduttore, Vale?

- Certo! Io conosco un tizio che conosce un altro tizio che mi farà entrare inosservata... MUAHAHAH!

- Bene! Perfetto! Ma ci serviranno i robottini...

- Io mi prenoto per andare in America! Le creature le lascio a te Gre. Va bene?

- Ok. Le fabbrico io visto che voi avete già da fare. Come le volete?

- Giganti! Enormi! Ehm... No. Devono passare inosservati... Allora... TOPI!

- Sì! Di che colore? Il mio grigio...

- Il mio blu! Con i capelli... Fagli la cresta!

- E il mio nero! Con un raggio laser al posto della coda!

- Ok... Prima però dobbiamo vestirci, in modo che non ci riconoscano...

- Potremmo vestirci da carnevale!

- Eh? Ma sei fuori? Dobbiamo vestirci da sicari, assassini!

- Ora voi andate a procurarvi i vestiti, io, nel frattempo, vado a fare delle ricerche sugli Hopi!

Concluse Miha, per poi mandare me e Gre fuori da casa mia.



Pov Gre

Mentre Miha si mette al computer per la ricerca, io e Vale andiamo a "comprare" i vestiri da sicari. Entriamo in un centro commerciale e dopo varie ricerche trovo dei corpetti di pelle nera, con i bottoni colorati: grigi sul corpetto per Vale, azzurre su quello di Miha e rame sul mio. Trovo anche dei pantaloni attillati, dello stesso colore dei bottoni dei corpetti, un mantello per ognuna, e, infine, tre paia di stivali neri. I miei arrivano superano il ginocchio, quelli di Vale sono bassi, mentre quelli per Miha sono una via di mezzo fra quelli che abbiamo. Avevo trovato tutto, ora, però il problema, era di portare tutti gli indumenti a casa.

- Vale, come facciamo, ora? Non abbiamo tutti questi soldi...

- No problem! Ho un'idea...

Strappiamo etichette, allarmi e cose varie dai vestiti, poi infiliamo tutto dentro alle borse che Vale aveva portato con se. Evidentemente aveva già programmato tutto... Gli allarmi li rompiamo e mettiamo i pezzi che ci possono essere utili in tasca. Poi, siamo fuori dal negozio.

- Grande Vale! Non si sono accorti!

- Lo so ;)

- Modesta, eh?

- Certo! Ora però andiamo a casa. Sono curiosa di vedere cosa hai scelto!

Ci incamminiamo verso la casa di Vale, poi, suoniamo il campanello.


Pov Miha

Sento il campanello suonare così vado ad aprire. Ci sono Gre e Vale con delle borse piene di roba. Entrate, appoggiano le borse sul divano e subito io e Vale tiriamo fuori tutto per vedere cosa hanno rubato. Tiro fuori il mio completo, è tutto nero con i pantaloni e i bottoni del corpetto azzurri.

- Wow! Che belli questi vestiti!

Vale aveva in mano il suo completo, simile a mio, apparte per gli stivali e i colori...

- Già! Io, intanto ho trovato il modo per raggiungere gli Hopi: userò l'aereo! Mi ficcherò in una valigia. Da li in poi sarà una passeggiata, nel vero senso della parola. Dovrò camminare fino al villaggio degli indiani ;)  - E questo lo farai in due ore?

- Due ore?

- Sì. Vi siete dimenticate dei miei genitori?

- Non preoccuparti! Li facciamo fuori!!!:D

- Oh, yeah! Come li uccidiamo?

- Con la mitragliatrice che ho comprato con la mia prima paghetta!

- Ci sto! Allora è tutto pronto! Aspettiamo che i genitori della Vale tornino, li uccidiamo e poi Miha parte per l'America, Vale va al club delle scienze e io vado a costruire i robot!

- Prima vestiamoci, troviamo l'aereo che devo usare. Vale, prima che io parta portami il raggio riduttore!

- Ok, vado.

- Io invece vado a casa a prendere la mitragliatrice!

- Va bene. Io resto qui.

Dice Gre riaprendo il libro della Ragazza Drago.

......................................................................................................................................................................................................................................... Mentre pensiamo al secondo capitolo guardatevi questo video sul 7 del Dott. Culocane!! https://www.youtube.com/watch?v=Hj8y4QIwrd0
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Miha99