Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: PrincipessaLove   Capitolo: 1
Dal secondo capitolo:
-Lou, non voglio essere polemico. Sappiamo il motivo per il quale Harry è venuto fino a qui. Sei sicuro di volerlo di nuovo nella tua vita? Non sai fino a che punto lui possa spingersi...-Liam e Louis lo avevano saputo il motivo per il quale Harry aveva deciso di andare a Doncaster.
-Gli farò cambiare idea... Non potrà durare a lungo questa recita...-Disse Louis che beveva il suo drink.
-Augurati solo che non venga fuori quello che fai il venerdì sera. Harry potrebbe non comprendere quello che fai...- Disse Liam accarezzando un braccio a Louis e avvicinando il suo viso a quello dell'amico. Louis aveva il terrore che qualcuno sapesse quello che faceva il venerdì sera. Soprattutto se Harry lo avesse saputo lo avrebbe odiato ancora di più, più di quanto non stesse già facendo.
----------------
Ti prego Louis. Entra e facciamo l'amore con cinque anni fa'. Ti voglio.
Sperava che quelle preghiere arrivassero all'orecchio di Louis. Harry si mise vicino alla porta sperando che Louis potesse entrare da quella porta per poterlo stringere e chiedergli di dimenticare il passato.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: PrincipessaLove