Videogiochi > Zelda
Segui la storia  |       
Autore: Minene    13/04/2013    2 recensioni
“Voglio scoprire il mio limite.. voglio mettermi alla prova fino in fondo..! Non mi interessa se morirò..!! Alla fine sarò comunque vincitore!!!”
Midna sembrava furiosa.
“E TU VORRESTI FARTI VALERE CONTINUANDO AD AMMAZZARTI PER SCOPRIRE QUAL'è IL TUO LIMITE?? LINK, SEI UNO STOLTO! IO SO QUAL'è IL TUO LIMITE! È QUESTO! Questo è il tuo limite Link! Il fatto che tu sia caduto in dipendenza da questo luogo, mostra la tua debolezza! (...) "
Ispirato a THE LEGEND OF ZELDA TWILIGHT PRINCESS.
Una storia di rinunce, una storia che attraversa il cuore e fa pensare ai propri desideri.. sono più importanti i sogni o la realtà? Noi viviamo in un mondo in cui tutto è un gioco di scelte.. e spesso dobbiamo metterci alla prova. proprio come succederà a Link in questa appassionante storia, leggera e semplice, ma molto profonda.
Auguro a tutti una buona lettura!:D Per favore recensite! Ci tengo tantissimo!!!xD
Genere: Avventura, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Link, Midna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap3: Come una marionetta

-MIDNA-

 

Lo sento.. è sempre più vicino.. Link.. presto ti ritroverò..”
improvvisamente una luce brillò nella stanza vicina. Volai velocemente in quella direzione, e fra i corpi dei mostri senza vita, riposava la lama sacra.
Non posso crederci.. dopo tutta la fatica fatta per forgiare questa spada, la lascia a terra così con disprezzo.. ora ne ho la prova. La sua pazzia ha raggiunto il limite. Lo fermerò. Che sia anche l'ultima cosa che faccio.”
presi la spada e proseguii.
varcai un'altra porta passandoci attraverso e mi ritrovai di fronte a lui. La sua armatura splendeva e non si macchiava mai di sangue. Stava lì immobile ad aspettare.
Link...?”
Midna.. finalmente....”
si voltò. I suoi occhi erano dei fuoco, la sua armatura dorata risplendeva nella caverna. La fata gli abbracciava il petto armoniosa e vincitrice, leggiadra e potente. Un'aurea di oscurità veniva dal suo corpo.

 

-LINK-

 

Midna.. finalmente.... Allora sei tu il mio ultimo avversario..”
era terrorizzata. Quanto mi divertivo... non riusciva neppure a parlare..
Senti, Midna.. forse avevi ragione tu.. andare avanti in eterno ad uccidere mostri con questa facilità è veramente noioso.. eppoi, quando farò tornare Zelda, come potrei esserne veramente fiero se non ho mai combattuto sul serio..? insomma.. ho bisogno di un nemico forte, qualcuno che mi faccia divertire.. solo così uscirò di qui con la mia principessa..”
Link... cosa stai dicendo..? basta.. io ti riporto a casa.”
Hahahahaahahahhahahahahahahahahaha... Midna, proprio non capisci..? è QUESTA la mia casa, adesso. E come padrone di casa io ti sfido. Tu sei una principessa pari alle dee, giusto..? sconfiggerti è l'unico modo per uscire di qui. Allora, accetti la mia sfida..? ti prometto che la tua morte sarà veloce..”
Mi avvicinai sorridendo. Vedevo già la forza che mi avrebbe fatto guadagnare quel piccolo mostro volante, che un tempo conoscevo come Midna.

 

-MIDNA-

 

Si avvicinava piano e io mi allontanavo sempre di più. Non potevo sfidarlo. Non perché non ne ero in grado.. ma perché era Link.. era il mio amico.. era lui... ma lo era ancora..?
Link..”
Non preoccuparti per Zelda. Quando ti ucciderò, metterò la tua anima in un'ampolla, in modo da poterla salvare. Ma tu verrai dispersa nel vento. Come tutti gli altri mostri della tua categoria..”
Link, ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?? questa è follia pura! Smettila!!! così mi spaventi!”
Midna, cara.. credi ancora che sia tutto un gioco..? Hahahahahahahahahaha...”
Nelle sue mani comparve una spada dorata. Con essa colpì il terreno e tutto intorno il paesaggio cambiò. Non era più una semplice grotta, ma era un vero e proprio ring, come quello dei Goron, sospeso in aria. E intorno mille fate ridevano, volavano, urlavano e tifavano gloriose. Poi il panorama tornò quello della grotta, ma intorno si era formata una barriera di luce che non mi permetteva di fuggire. Nel frattempo lui si avvicinava.
Vedi, Midna..? Questo non è un gioco... non lo è per te.., ma per me, sì.”
la mia pazienza aveva raggiunto il limite.
Ok, Link. L'hai voluto tu.”
mi trasformai in un ragno gigante e gli venni incontro. In quel momento sentì gli applausi aumentare.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: Minene