Videogiochi > Zelda
Segui la storia  |       
Autore: Minene    13/04/2013    2 recensioni
“Voglio scoprire il mio limite.. voglio mettermi alla prova fino in fondo..! Non mi interessa se morirò..!! Alla fine sarò comunque vincitore!!!”
Midna sembrava furiosa.
“E TU VORRESTI FARTI VALERE CONTINUANDO AD AMMAZZARTI PER SCOPRIRE QUAL'è IL TUO LIMITE?? LINK, SEI UNO STOLTO! IO SO QUAL'è IL TUO LIMITE! È QUESTO! Questo è il tuo limite Link! Il fatto che tu sia caduto in dipendenza da questo luogo, mostra la tua debolezza! (...) "
Ispirato a THE LEGEND OF ZELDA TWILIGHT PRINCESS.
Una storia di rinunce, una storia che attraversa il cuore e fa pensare ai propri desideri.. sono più importanti i sogni o la realtà? Noi viviamo in un mondo in cui tutto è un gioco di scelte.. e spesso dobbiamo metterci alla prova. proprio come succederà a Link in questa appassionante storia, leggera e semplice, ma molto profonda.
Auguro a tutti una buona lettura!:D Per favore recensite! Ci tengo tantissimo!!!xD
Genere: Avventura, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Link, Midna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap2: Conflitto Interiore

-MIDNA-


Appena mi ripresi lo seguii. In ogni stanza riconoscevo il passaggio di una forza opposta. Non esisteva tecnica in quei combattimenti, era solo forza bruta spinta dal piacere dell'immortalità che in quel momento la fata gli concedeva. Dovevo sbrigarmi.. altrimenti per Link sarebbe stata la fine. Mentre correvo ripensavo a quando io e Link siamo entrati qui. sorridevamo entrambi pronti a metterci alla prova esplorando questo luogo. Ma dopo le prime 10 vittorie la fata comparì e da quel momento le sfide si sono susseguite all'infinito e noi abbiamo perso il conto. Ogni tanto compariva qualche fata che ci spingeva ad andare avanti. Ormai non era più un'esercitazione, era diventato un gioco di sopravvivenza, e non c'era fine a quella voglia di sangue. Lui non parlava più, non ci battevamo più il cinque, voleva solo uscire di lì, ma non si sarebbe mai arreso. Era questo il suo pregio ed il suo difetto. Non si arrendeva, e per questo è stato risucchiato dalla follia. Una lacrima mi offuscò la vista. Cos'era quella roba? Un altro segno delle emozioni che mi tenevano ancorata a questo mondo?

 

-LINK-

 

Sangue. Vittoria. Mai prima di allora ero riuscita a uccidere con quella facilità. Mi bastava colpire tutti una volta sola con quella spada magica regalatami dalla fata. La spada vecchia l'avevo lasciata indietro.
fata, quanto manca ancora?” lei mi copriva con un'armatura dorata, i suoi capelli lunghi erano una corazza d'oro, le sue gambe erano il mio supporto, le sue braccia la mia spada.
Ancora poco, mio guerriero, ancora poco.. un'ultima battaglia, una sola.. ancora una..”
Sì.. e poi Zelda sarà salva, giusto..?”
Ogni tuo desiderio sarà realtà, mio eroe..”
Perfetto..”
le teste cadevano, i mostri aumentavano, ma nessuno poteva sfuggire alla mia potenza. Più uccidevo e più mi sentivo potente, non ero mai stanco. Non potevo stancarmi. Ormai non sapevo neanche più cos'era la stanchezza.. ma mi mancava qualcosa. Sentivo che il mio limite non esisteva, eppure ci stavo correndo dentro.
Non ci pensai. Ormai il mio pensiero era tutto sul desiderio che avrei realizzato quando sarei arrivato alla fine di quel tempio infinito. Sapevo bene qual'era il mio desiderio. Avrei salvato Zelda dalle grinfie di Ganon una volta per tutte. Dovevo dire che ne valeva la pena.. con il potere della fata sarebbe stato tutto più semplice.. altro che Midna.. Midna.. già, Midna.. lei non era altro che una traditrice.. lo è sempre stato.. Ormai avrei dovuto considerarla solo un nemico.. mentre pensavo andai a sbattere sul muro.
Aio! Ma che.. dov'è la prossima porta..? eppure mi sembrava di aver fatto fuori tutti i nemici..”
Mio eroe, sei giunto alla fine.. il tuo prossimo avversario sarà presto qui.. hihihi, abbiate pazienza, prescelto.. questa sarà l'ultima battaglia.. infine Zelda sarà salva..”

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: Minene