Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: slytheringirl    30/08/2004    4 recensioni
Haileen ha sofferto troppo e per questo ha fatto la sua scelta ... " Io non credo più all'amore", almeno fino a quando suo fratello gli presenta un caro amico, un biondino affascinante a cui è difficile resistere ... ma ci sono altri problemi... come le rivali in amore e un destino già scritto per Haileen, che fondamentalmente è un cuore ribelle.
Recensite è importante!
Genere: Romantico, Triste, Dark, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Haileen Zabini, la sorella di Blaise, una ragazza non troppo alta, lunghi capelli castani leggermente ondulati e occhi di un verde smeraldo, dopo aver frequentato sei anni di scuola a Dumstrang, viene mandata ad Hogwarts,non ha visto molto spesso suo fratello ma sa che lui nutre un profondo affetto per lei, al contrario dei suoi genitori che sin da piccola l'hanno preparata a diventare una mangiamorte ... adesso ha una possibilità di poter stare accanto a suo fratello e conoscere il ragazzo di cui quest'ultimo gli ha sempre raccontato ... il migliore amico di suo fratello che altri non è se non Draco Malfoy ...
Era appena arrivata alla stazione di King's Cross per incontrare suo fratello e salire sul treno che l'avrebbe condotta ad Hogwarts ... non era molto entusiasta visto che aveva lasciato i suoi amici ma era pronta ad affrontare questa sua nuova esperienza che l'avrebbe messa sulla definitiva via dei mangiamorte ... peccato che lei non desiderasse a pieno questo futuro ...
Camminava tra la gente, o meglio tra la miriade di maghi che si apprestavano a salire sul treno, quando una voce la chiamò.
- Haileen ...
Si voltò e corse incontro ad un bel ragazzo moro con la divisa di sepreverde addosso ... suo fratello Blaise era finalmente arrivato, la sua felicità era a dir poco immensa, quanto le era mancato il fratello ... proprio alle spalle del moro apparve un ragazzo biondo, Haileen non potè fare a meno di osservare quegli occhi così grigi e pieni di glaciale arroganza, le sorrise e le tese la mano.
- Io sono Draco Malfoy.
- Haileen Zabini ... tu sei il migliore amico di Blaise, ho sentito tanto parlare di te ...
- Anche io ...
- Allora sorellina pronta per andare ad Hogwarts?
- Penso di si ...
- Allora andiamo, Draco sta già salendo!
Insieme al fratello e all'avvenente biondino Haileen sale sul treno e si accomoda in uno degli scompartimenti ancora rimasti liberi ... si sofferma a guardare il paesaggio fuori dal finestrino pensando a tante cose, alle sue amiche lasciate in Germania, a quello che la mia famiglia ha già scelto per il suo futuro e allo sguardo penetrante dell'affascinante amico di Blaise ... si perchè Draco Malfoy cominciava a piacerle un pò, peccato che riguardo alle voci tra le famiglie purosangue, lui era fidanzato con Pansy Parkinson, sua coetanea.
- Sarai smistata?
- No, io essendo la sorella di Blaise farò parte dei serpeverde.
- Ah, allora saremo compagni di casa ... e una bella ragazza come te ce l'ha il fidanzato?
Arrossice debolmente, non si sarebbe aspettata una affermazione tale da un ragazzo tanto bello ... eppure non era sua abitudine illudersi, aveva già sofferto, senza contare che il suo cuore aveva dovuto sopportare un grosso peso ... un dolore per la perdita della persona che aveva amato ...
- Non ho il ragazzo, tanto prima o poi e verrà scelto qualcuno che io non riuscirò mai ad accettare!
- Buono a sapersi ...
La porta dello scompartimento si apre e un gruppetto di ragazzi ci osserva, sono tre ... la ragazza ha i capelli castani e uno sguardo sprezzante rivolto a Draco, gli altri due sono suoi coetanei, uno ha gli occhiali e i capelli castani, mentre l'altro ha i capelli rossi ... tutti e tre indossano l'uniforme di grifondoro.
- San Potter, Lenticchia e la signorina so tutto io ....
- Non sprecare le tue velenose battute Malfoy, leviamo subito il disturbo!
- Sarebbe meglio san Potter, come vedete avete interrotto una conversazione.
Il magico trio posò lo sguardo su Haileen domandandosi chi fosse questa ragazza nuova ... dai tratti del viso gli sembrò subito una parente di Zabini.
- Questa povera ragazza mi fa pena!
- Che vuoi dire Lenticchia?
- Hai capito Zabini, non concepisco come possa passare anche solo un minuto con voi.
- Si da il caso che io sia la sorella di Blaise e che trovi molto piacevole la compagnia dei serpeverde.
Haileen si alzò in piedi, non era certo il tipo da farsi mettere i piedi in testa, tutt'altro era impulsiva e parecchio determinata a dimostrare con fierezza questo suo carattere, suo fratello per un secondo ebbe paura che potesse estrarre la bacchetta e agire puramente di impulso.
I tre uscirono lasciando soli i serpeverde in particolar modo Draco che per la prima volta nella sua vita si accorse di una ragazza capace di tenere testa a tutta la sua famiglia ... Haileen non era solo bellissima ma anche forte ...
- Mi hai lasciato basito ...
- Posso immaginarlo ...
- Io vado a cercare Theodore e Kain, devo parlare con loro ...
-Blaise lasciò lo scopartimento mentre il biondo serpeverde si apprestava a seguirlo.
- Io vado a cercare Pansy prima che chiami tutti i miei compagni, comunque è stato un vero piacere conoscerti Haileen.
Co raffinatezza ed eleganza le baciò la mano e uscì dallo scompartimento lasciando la mora immersa in mille pensieri ... almeno fino a che non udì delle ragazze che fuori dello scompartimento parlavano di Draco Malfoy ...
- Allora Luna, hai visto quanto è diventato bello Malfoy?
- Si Ginny ho notato ...
- Sapessi quanto mi piace, vorrei poter attirare la sua attenzione.
- Pima nel corridoio, parlava con i suoi amici di una ragazza, magari potresti essere tu ...
- Sarebbe un vero colpo di fortuna.
- Buttati allora, cerca di sembrare diversa, come lui vuole.
Senza farsi scorgere osservò le due sconosciute che parlavano del biondino, una di loro aveva lunghi capelli rossi ed era pittosto carina ... il tipo che sarebbe magari piaciuto a Draco ...
Un pò sconsolata Haileen prese un diario rilegato in pelle nera da cui cadde una foto che raffigurava lei abbracciata ad un ragazzo ... il quale si chiamava Alan Ranfield, un mezzosangue con cui stava in Germania ma che i suoi avevano brutalmente ucciso ... un lacrima le scese sulla guancia e lei ripromise a se stessa di non innamorarsi più ... non avrebbe permesso più all'amore di fare parte dela sua vita, non voleva più soffrire, quindi scacciò ogni pensiero di Draco ben lontano dalla sua mente ... fino a che il treno non si fermò annunciando l'arrivo alla stazione che precedeva il suo imminente ingresso ad Hogwarts.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: slytheringirl