Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: dolly4ever    02/11/2007    2 recensioni
una storia tra amore e magia tra i due Sjan e due ragazze che c'erano loro per essere aiutate a sconfiggere il nemico!spero che vi piaccia ci sono 2 nuovi personaggi non solo uno! buona lettura!
Genere: Romantico, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten, Nuovo personaggio, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tutti al lavoro ! il mattino dopo...
shine:uaaaaahhh.... che dormita ragazzi è da tanto che non ne facevo una così (poi guardò l'ora) ahhhhhhhhhhhhh è tardi fra 10 minuti deve arrivare Fire!!

vestendosi velocemente usci dalla camera e andò in cucina dove tutti quanti stavano facendo colazione tranne la famiglia di ghoan che abitava in una ville separata distante da loro .

shine:buongiorno!!
Tutti:buongiorno!
Shine fra pochi minuti arriva la mia amica !
Bulma:ma come hai fatto a contattarla hai usato il telefono?
Shine:no no gli ho scritto una lettera magica1^^
tutti:°o°
Shine:poi ve lo spiegherò  ekkola!!

in lontananza si vedeva una ragazza che correva con i capelli rossi come il fuoco e gli occhi turchesi
Shine:Ciao Fire!!!
(gli andoò incorntro)
fire:(con il fiatone) so-no in ritar-do?
Shine:ma che ti corri no non sei in ritardo !!^^vieni ti presento i sajan e le loro rispettive famiglie con cui passeremo questi 2 mesi ^^
Shine:questa è Bulma, chichi Goten, trunks, bra e poi ti faremo conoscere anche ghoan, videl e pan che abitano in un'altra villa!  (Shine  mandò un messaggio attraverso la mente a fire:Goten è mio e soltanto mio dai scherzo però è stupendo e lei rispose: no nonè niente di che ma  quel trunks no è niente male =D)
Fire:piacere di conoscervi spero di non dare troppo disturbo !
Trunks:non ti preoccupare sarà un piacere averti in casa... per tutti noi!1ehe imbarazzato dallo sguardo di goten e della madre
in seguito tutti s misero a tavola per farsi spiegare bene la situazione dalle nuove arrivate.

Fire: l'attacco come vi avrà gia detto Shine è fra 2 giorni e noi siamo venute a chiedere il vostro aiuto voi vi dovrete allenare e Bulma ci sevirà ache tuo aiuto per preparare una pozione che uccida il nemico io ho portato la ricette mi hanno dato ieri io e Shine ci occuperemo della ricerca degli ingredienti e vi aiuteremo a combattere!siete d'accordo ad aiutarci ??
Tutti:si !
Shine:ok allora si incomincia oggi ragazzi voi insieme a ghoan pan e bra andate ad allenarvi nella stanza del tempo !
Trunks:oddio quella stanza odiosa mi ricordo ancora quando ci siamo rimasti dentro vero Goten?
Goten:urcaaaa èè vero ahah!!
dopo 2 giorni per i preparativi tutti si salutarono
Shine:bando alle ciance io e Fire andiamo ci vediamo !!
trunks,goten:Ciao!
goten:mi raccomando state attente!!soprattutto tu shine... (abbracciandola).
Shine:ci puoi giurare !!
Fire:ok andiamo !Ciao trunks non vedo l'ora di rivederti!(arrossendo)
goten:(sotto voce) ohhhhhhh a fatto colpo il mio amiko èèèè!
trunks:e dai smettila Goten !! si anche io  Ciao ci si vede!

Dopo aver salutato anche gli altri le ragazze partono alla ricerca degli ingredienti speciali:
fire.bene ora che siamo lontane ci possiamo pure trasformare !!
insieme:enchantix!
(come le winx: fire=Bloom; Shine=stella)
Fire:aveva un vestito fireShine aveva un vestito:Shine

e le due fatine andarono alla ricerca degli ingredienti!


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: dolly4ever