Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Occhidentrocchi    13/04/2013    2 recensioni
17- il numero di uomini che dovrai baciare, prima di trovare quello della tua vita.
Il 18 sarà quello giusto!
Charlotte iniziò a contare quelli che aveva baciato lei. 21.
Non era possibile! Il diciottesimo ragazzo che aveva baciato non se lo ricordava neanche!
E' uno stupido servizio su Cosmopolitan, pensò. Eppure, la curiosità di sapere chi fosse quel numero 18 era sempre più forte.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-The kiss list-

-prologue-

 

Charlotte stava sfogliando annoiata il solito mensile, leggendo i titoli, e, di tanto in tanto soffermandosi sugli articoli.

Era aprile. Ma come al solito, lì a Londra, faceva ancora freddo. Ma vivendoci da tutta la vita, lei era abituata.

Il sole entrava tenue dalla finestra, i The Script cantavano nelle sue cuffie, le sue mani erano come sempre gelate, i migliaia di cuscini dietro di lei sorreggevano la testa,

Proprio mentre le note della sua canzone preferita le raggiungevano le orecchie,la porta della sua camera si spalancò, lasciando entrare la sua migliore amica, che, senza dire una parola si stesa sul letto di fianco a lei, le prese una cuffia e iniziò a giocherellare con una ciocca dei suoi capelli.

«Che leggi?» chiese Adrianne

«Cosmo, chi ti ha fatto entrare?»

«Tua nonna, torna indietro un attimo, ho visto una articolo interessante»

Charlotte svoltò pagina trovando un articolo che non aveva notato.

 

17- il numero di uomini che dovrai baciare, prima di trovare quello della tua vita.

Il 18 sarà quello giusto!

 

Charlotte iniziò a contare quelli che aveva baciato lei. 21.

Non era possibile! Il diciottesimo ragazzo che aveva baciato non se lo ricordava neanche!

E' uno stupido servizio su Cosmopolitan, pensò. Eppure, la curiosità di sapere chi fosse quel numero 18 era sempre più forte.

«Mh, tutte cavolate, scommetto che il diciottesimo ragazzo che ho baciato è un coglione» si ritrovò a mormorare

«No, io ci credo, di solito ci azzecca sempre!» rispose Adrianne.

«Casualita, e poi “l' uomo della tua vita” non esiste Anne, sono tutte cavolate»

«Ah sì? Ti sfido! Cerchiamo, fra tutti i ragazzi che hai baciato, il diciottesimo, e vediamo chi ha ragione»

«Sei scorretta, sai che non mi tiro mai indietro davanti ad una sfida»

Le due si misero a ridere, stringendosi la mano. La sfida era iniziata.

«Come facciamo però? Ovviamente alcuni sono da scartare a prescindere, i primi dieci me li ricordo tutti, il problema sono gli altri undici, non mi ricordo tutti, alcune sere ero talmente ubriaca..»

«Ventuno? - non fece in tempo a terminare la frase che Adrianne la interruppe – hai baciato ventuno ragazzi? Hai diciassette anni, Char ti sei data da fare»

«Oh, smettila – disse ridacchiando – il mi primo bacio è stato a dodici anni, ho avuto cinque anni per baciare ragazzi, e non mi sono mai tirata indietro!»

«Okay, okay, lasciamo stare. Io direi di fare una lista dei possibili numeri diciotto, andare a cercarli, parlarci, e scoprire chi è l' uomo della tua vita!»

 

 

Ciao a tutte!

Ho già in corso una fanficiton, appena iniziata, ma mi è venuta in mente questa storia e ho deciso di scriverla e postarla subito.

Non so come andrà avanti la storia e se andrà avanti, prima volevo vedere se qualcuno è incuriosito dal prologo, se nessuno lo sarà lo eliminerò e lo riposterò più avanti, o forse mai, chi lo sa?!

Vabè, lasciamo stare, spero che il prologo vi piaccia e che mi facciate sapere cosa ne pensate, scusate eventuali errori, vi lascio con il link della mia storia

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1749247&i=1

Un bacio.

M.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Occhidentrocchi