Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: jujusvoice    13/04/2013    2 recensioni
Di giorno Selena, la normale ragazza che lavora sodo e frequenta un corso di danza per coltivare la sua passione. Di notte Moon, la seducente prostituta della città obbligata a fare ciò per salvare la madre. Ma nella storia di Selena, subentrerà Alex, un attraente poliziotto che sconvolgerà definitivamente la sua vita e quella di Moon. Una storia che unisce amore e pericolo, che insegna che nella vita dalle cose brutte spesso si ottengono le più belle
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3.Probabilmente avevo un punto interrogativo disegnato in fronte visto che Moshe mi disse “è inutile che mi guardi così, non te lo dico ora. Ogni cosa a tempo debito, ricordi?”
“ma certo! La storia di ieri prima che me ne andassi” realizzai tra me e me.
Seguii Moshe fino all’ uscita sul retro, dove c’ era la sua Lamborghini nera perfetta come sempre. Mi fece segno di salire in auto ed ubbidii, una volta in macchina, mi offrì una sigaretta che accettai volentieri e mise in moto il bolide, amavo il rumore del motore di quel coso.
Uscì dal vicolo e svoltò a destra. Guidò per circa venti minuti finchè non parcheggiò la macchina ai piedi dell’ Empire, l’hotel più lussuoso dell’ intera città.
“che ci facciamo qui?” chiesi perplessa. Moshe si limitò ad entrare facendomi segno di seguirlo e così feci. La hall dell’albergo era un qualcosa di spettacolare, un enorme lampadario illuminava le nostre teste arricchito da minimo un centinaio di cristalli che pendevano da ogni dove, le pareti dorate e la moquette rossa ricordavano molto Hollywood vecchio stile. Delle piccole aree relax con tanto di divani e poltroncine arricchivano l’enorme salone d’ingresso dove un’inserviente, dopo aver parlato con Moshe nel mentre in cui ero troppo stupefatta dalla bellezza del luogo, ci fece accomodare.
“Quanto lusso!” esclamai “hai ragione, mi hai sorpresa” dissi
“non si tratta di questo ragazza” mi disse in tono malizioso “siamo qui per far visita a un amico”
“e che amico!” esclamai ironicamente. Dopo una breve pausa l’ inserviente tornò verso di noi invitandoci verso l’ascensore. Giunti al secondo piano le porte si aprirono e ci ritrovammo davanti a un’altra area relax più piccola ed intima circondata da quattro porte.
“ti piace la suite?” mi chiese Moshe
“perché è una stanza sola?” chiesi stupefatta
“ovvio! Pensavi che fosse un corridoio con più stanze?”
“beh in realtà sì..”
Scoppiò in una sonora risata “ti si può sorprendere davvero con poco” disse “e ora vorrei presentarti Derek Marvin” una porta si aprì e ne uscì lui in tutto il suo splendore. Derek Marvin non era niente meno che l’attore più sexy del pianeta, adoravo il suo modo di recitare, l’ho sempre ammirato molto e lo ritenevo l’uomo perfetto per ogni donna”
“ehi Moshe” gli tirò una pacca sulla spalla. Aveva dei corti capelli neri, una carnagione abbronzata, degli occhi azzurri come il mare, un sorriso abbagliante, alto circa un metro e 85, magro e palestrato; sulla trentina: semplicemente perfetto.
“e tu chi sei?” disse abbassandosi e avvicinando il suo volto al mio “molto piacere signor Marvin, sono Selena Gomez”
“incantato” disse baciandomi la mano che gli avevo teso con l’intenzione che la stringesse. Non potei trattenere una risata maliziosa.
“allora caro Moshe” disse riempiendo il bicchierino di Brandy e porgendomelo “è lei la ragazza?”
“Sì Derek, è proprio lei”
“bel lavoro amico, davvero un bel lavoro, ora se vuoi scusarci, io e la qui presente signorina Gomez dovremmo discutere di alcune cose.
Moshe si alzò e riprese l’ascensore “ ti aspetto giù” disse rivolto a me sventolando la mano.
“allora cara Gomez, avrei un’allettante proposta per te”
“sono tutt’orecchi” non avevo la minima idea del perché mi trovassi lì, di che cosa volesse quell’uomo da me o del perché Moshe se ne fosse andato, ma stetti al gioco.
“il tuo amico mi ha detto che sei una specie di bomba sexy qui in città”
“ti ha detto bene” volevo farlo arrivare fino in fondo senza esitazioni.
“bene avrei bisogno di un favoruccio. Avrai saputo dai giornali di gossip che ho deciso di prendere una pausa, di staccarmi dai riflettori e dal mondo dello spettacolo per..” gli feci cenno di continuare e subito lo fece “…divertirmi”
“E io cosa c’ entrerei con tutto ciò?”
“ma è ovvio!” rise “mi divertirò con te”
“in che senso?” non capivo la sua richiesta
“nel senso che sarai la mia puttanella personale, non la mia fidanzata, non pensare male.”
“continuo a non capirti…”
“La MIA scopamica”
“beh non ci trovo nulla di strano, sai com’è questo è il mio lavoro”
“certo, lo so, ma ti vorrei solo per me. Vedi passerò questo anno nella lussuosissima villa che ho affittato alle Seicelle e beh dovresti stare lì con me e…”
“…lasciare qui i miei lavori, mia madre, danza e la mia vita” finii la frase. Ci fu un attimo di silenzio in cui l’aria si fece tesa e pesante. Derek spezzò l’ imbarazzo che si era creato “tutto questo per un’allettante ricompensa, ovviamente”
“che sarebbe?”
“Sarebbe che pagherò personalmente tutte le cure di tua madre affinchè guarisca, e inoltre assicurerò a entrambe una vita più serena con qualche soldo extra.” Calò nuovamente il silenzio “pensaci bene Selena, smetteresti di lavorare al Blocco e raggiungeresti il tuo scopo, non serve che tu mi risponda adesso, prenditi un paio di mesi per pensarci.” Prese dalle mie mani il bicchierino di brandy e lo bevve “sai dove trovarmi” disse leccandosi le labbra. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: jujusvoice