Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Lady Saiyan    02/11/2007    10 recensioni
ORA BASTA MI AVEVE STANCATO!!!!!!!- Vegeta aveva perso il controllo, scatenò una forte energia. Un lampo. Poi più nulla. è la mia prima FF.. siate buoni, vi volevo informare che questa FF introdurrà personaggi di altri manga o anime e la partecipazione dell'autrice. Se a qualcuno è già venuta questa idea informatemi e provvederò alla immediata cancellazione.Buona lettura!
Genere: Avventura, Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                            AVVENTURA PER I NOSTRI EROI

CAPITOLO 7




-TECNICA SEGRETA DEL BYARINGAN DI FUOCO!!!- nelle mani di Teresa apparve un'immenso Chakra blu..avvolto da fiamme..diventava sempre più grande...sempre più grande...

-VAIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!- lanciò la sfera contro il nemico...tutto venne avvolto da una luce...si sentirono le voci di Vegeta e Sasuke che chiamavano la ragazza..poi più nulla......


*****

Quando tutto il bagliore sparì videro la ragazza a terra...non si muoveva...

-Teresa!!- Vegeta scese a terra e andò dalla ragazza..cercò di svegliarla ma invano...-forza rispondi..aprì gli occhi...-

-portiamola all'ospedale, i ninja medico la cureranno..- disse Sasuke un pò allarmato. Veget, sentendo che l'aura di junior e Dende era lontana decise di seguire iloniglio del ragazzo, prese Teresa e Sasuke e volò fino all'Ospedale indicatogli...i ninja-medici portarono la ragazza d'urgenza in un sala...fecero aspettare Vegeta e Sasuke fuori...continuavano a girovagare per la stanza, avanti e indietro..vedevano persone entrare urgewntemente nella sala dove stavano curando Teresa...chiesero informazioni ma venne risposto loro di aspetare e lasciar lavorare i medici..che il caso era grave. Vegeta decise di andare a cercare Goku e gli altri per informarli dell'accaduto...disse a Sasuke di aspettare lì. Dopo pochi min arivò un gruppo di persone che chiedeva ininterrottamente di Teresa..erano perlopiù delle strane signore che continuavano a urlare come delle galline, almeno ciò era quello che pensava Sasuke. le due donne in questione erano Bulma e Chichi...aspettaronop fuori dalla stanza chidendosi lòe condizioni dell'amica...finalmente uscì un uomo a informarli..

-la ragazza è arrivata in pessime condizioni, sappiamo dell'accaduto, cioè che ha combattuto contro il ninja leggendario Orochiamaru...e che forse questa ragazzina ha salvato l'intero villaggio della della Foglia e non solo..-

-e adesso Teresa come sta?- chiese Chichi

-diciamo che per il momento non è in pericolo di vita..ma la situazione potrebbe peggiorare...ha molte ferite gravi...abbiamo riscontrato che molti organi interni sono stati danneggiati e molte vie del chakra sono andate distrutte o otturate..-

-cosa significa...??-

-significa che se non troviamo presto una situazione..la ragazza perderà la vita...c'è solo una persona in grado di guarirla...-

-chi?-

-la ninja leggendaria Tsunade..-

-potrei provare a curarla?- disse Dende..

-prego ...- Dende entrò nella stanza, Teresa era priva di conoscenza distesa su un letto..lui si avvicinò e protese le mani verso di lei...ma un ninja lo fermò..

-Non credo che tu sia capace di curare il Chakra dei ninja- Dende si girò e vide una donna bionda, molto formosa e molto bella...anche se lui era namecciano e quindi le donne non gli interessavano (non capite male..non è colpa loro se non hanno una compagnia femminile..so tt maschi!!XDDDnda) quella poteva essere una buona ragione per cambiare idea..e magari razza...!! Tsunade si avvicinò alla ragazza...la esaminò...intanto tutti entrarono nella stanza...Tsunade continuava a vedere le condizioni di Teresa, poi decise che era meglio intervenire subito,tolse le coperte dalla ragazza e le aprì la maglietta...i presenti rimasero allibiti...il Genio delle tartarughe e Oscar continuavano a tamponarsi il naso per la perdita di sangue (XDDnda), Sasuke era paralizzato e così tutti i presenti maschi..i bambini diventarono solo un pò rossi...Tsunade fece uscire dalle mani una certa quantità di Chakra per curare la ragazza.

-Ha delle ferite molto gravi, non so se riuscirò a curarla..ehi tu ragazzo verde!Ho visto che prima cercavi di curare la ragazza, vieni a darmi una mano..-

-ok!- Dende si avvicinò e iniziò insieme a Tsunade a curare la ragazza. Dopo circa dieci minuti smetterono e dichiarano che Teresa si sarebbe salvata. Tsunade, la ninja leggendaria, dise anche che bisognava lasciarla riposare per un pò, i presenti quindi uscirono dalla stanza e aspettarono in vari luoghi. Erano passate ormai tre ore e la ragazza non dava segni di risveglio, alcuni decisero di aspettare dentro la stanza, per vedere se Teresa si sarebbe risvegliata.

"-Che cos'è questo calore? da dove proviene?- Teresa si guardò intorno, si trovava in un luogo buio e tetro, ed era sola.. ad un tratto vide una luce e decise di andargli incontro, si ritrovò in luogo pieno di immagini, tutte le immagini più significative della sua vita... le passarono davanti scene di vita quotidiana.. con i suoi amici, quando guardava i suoi amati anime..ma ad un tratto queste immagini si ruppero, come se fossero fragili specchi.. vennero sostituiti dalle immagini di lei quando soffriva, dopo aver saputo il tradimento dei suoi "amici", di lei sola e in disparte mentre gli altri si divertivano... questo portò una fitta al cuore della ragazza che, meccanicamente, si portò una mano al petto. Ripercorse anche le immagini di questa meravigliosa avventura, l'incontro con Vegeta e tutti i suoi idoli, i momenti divertenti,  quelli in cui combatteva, come nel mondo delle mermaid melody e in quello di naruto...in questi due mondi aveva sconfitto il nemico, ricevendo in cambio qualcosa...nel mondo delle sirene ricevette una conchiglia rossa contenente una perla del medesimo colore e nel mondo di naruto, aveva scoperto i suoi poteri e la forza. La sagoma di una donna si formò davanti a Teresa..aveva i capelli color arancioni e un vestito bianco che le fasciava tutto il corpo.

-Teresa, svegliati...-

-Sara?! La principessa sirena dell'Oceano Indiano?!-

-sì..devi svegliarti e portare a termine la tua missione.. devi percorrere tutti gli anime e tornare a casa, dove una dura prova ti attenderà...solo tu puoi farlo..solo tu sei destinata a compiere questa impresa..solo tu sei la prescelta...-

-..ma cosa..?-

-Capirai quando sarà il momento..ora continua la tua avventura... io ti sarò sempre vicino...con la rara perla rossa che la Regina dei mari ti ha donato potrai comunicare con me e con tutte le sirene..la perla rossa ha molti poteri che neanche immagini..custodiscila e fanne il tuo tesoro più prezioso...-"

-ti sei svegliata finalmente!!-

-uh? Sasuke...?-

-sì...come ti senti?-

-mah...diciamo bene...-

-sai eravamo tutti in pensiero...-

-...grazie...ma cosa..? AHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!!!- tutti entrarono nella stanza della ragazza.

-cosa succedete cara?-

-CHI è CHE MI HA STRAPPATO LA MAGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!NON GUARDATE SONO MEZZA NUDA!!!!!!!!-

-O//////O-

-JUNIORRRRRRRRRRRRR!!!!!!! CHE ASPETTI AD AGGIUSTARMI LA MAGLIA????!!!!!!!!!!UN'INVITO A NOZZE??????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-

-ehm..no...cioè..ok ..un attimo...O.O- schioccò le dita e la maglia tornò normale..

-bene! U_U chi diavolo ha osato strapparmi la maglia?!!-

-io...-

-Tsunade??!! la leggendaria Tsunade?!!! il ninja medico più esperto in tutti i villaggi??? oh è un piacere conoscerla!!*__*- Teresa si alzò dal letto e strinse la mano alla donna..

-grazie..eheh...ma devi stare a letto, sei ancora debole!-

-naaaa!!! io sono forte!!!- appena detto ciò svenne e cade come un sacco di patate..

-per fortuna che era forte....-la rimiserò a letto e dormì per tutto il giorno.

Il mattino dopo si svegliò con i primi raggi di sole e con suo grande stupore trovò Vegeta addormentato su una sedia, sempre con le braccia incorociate ovvio. Teresa si alzò e uscì dalla stanza per farsi un giretto..le piaceva molto quell'anime, non quanto dragon ball, però era uno dei suoi preferiti. Incontrò alcune infermiere che la obbligarono a tornare a letto. Notò, con suo grande piacere, che Vegeta era ancora lì..

-dove eri?-

-a farmi un giro..eheh-

-devi stare a letto se vuoi riprenderti!-

-hai ragione vegeta..però..non avevo più voglia di stare a letto..

-...fila a letto...-

-ok- *mamma mia sempre di buon umore...eh vegeta?* Teresa si rimise a letto, mentre vegeta la osservava, rimase lì per tutta la giornata, quando lei gli chiese perchè restava lui rispose che la doveva sorvegliarla altrimenti combinava guai... neanche fosse una bambina pensò la ragazza. Era ormai pomeriggio e tutti erano riuniti nella camera di Teresa.

-Vedo che ti stai rimettenomia cara!- disse Bulma

-già..-

-Heilà! è permesso?!-

-uh? Kakashi!-

-maestro..che ci fa qui?-

-Sono venuto a trovare la ragazza che ha sconfitto Orochimaru!-

-io?!-

-sì certo!!- Teresa, che nn sapeva niente di come fosse andato a finire il duello, si gasò terribilmente-

-ma certo!!Ovvio che sn stata io!!muahahahahaha-

-dai mi racconti come hai fatto?-

-bè..è stato un giochetto da mocciosi!!Essendo una grandissima ninja e molto esperta ho saputo cogliere l'attimo giusto per attacarlo, inoltre con una tecnica mai vista!bè..mi ci è voluto un pò di tempo per sistemare al meglio quella tecnica, ma ne è valsa la pena!muhahaha!!- *ma se non è un vero ninja..certo che ha gasarsi è bravissima -__-''- pensò Vegeta. Tutti ascoltavano il racconto della ragazza come dei bambini che ascoltano una bellissima favola..molti ninja nell'arco della giornata portarono i loro omaggi alla nuova eroina del villaggio. Teresa si montò ancora di più la testa! tutti quegli omaggi la facevano sentire una regina!!La sera stessa venne chiamata dal terzo Hokage, il capo del villagio della foglia, e venne premiata nominandola direttamente jonin. Il terzo Hokaghe propose alla giovane di diventare la quinta hokaghe ( per chi non segiusse naruto il quarto hokaghe è morto prematuramente nda), ma lei rifiutò, sapeva che la sua permanenza a Konoha non sarebbe durata ancora a lungo. difatti il mattino dopo si prepararono per partire e aspettare l'apertura di un nuovo portale, ma questo non avvenne. Teresa, quindi, decise di andarsi a fare un giretto per il villaggio..accompagnata natutralmente da Sasuke.

-senti..ma perchè te ne devi già andare?-

-Perchè ...non lo so nemmeno io..so solo che devo fare il giro degl'anime e poi qualcos'altro che non ho ancora ben chiaro..-

-e se rimanessi qui ..con me..?-

-...-

-perchè non rispondi?-

-Perchè non so cosa rispondere...-

-rispondi che rimani e basta!-

-non posso te l'ho spiegato-

-perchè?! cosa ti importa di quella stupida missione!-

-tutto e niente-

-ma che bella filosofa...- disse con tono sarcastico

-grazie...-

-ma scusa...quanti anni hai?-

-sedici perchè?-

-cosa??!!!!! ma io ne ho tredici!!-

-lo so..-

-quindi vorresti dire..che anche se non abbiamo la stessa età..tu staresti..diciamo...in mia compagnia?-

- come amico...-

-...perchè?-

-perchè sei piccolo-

-NON è VERO!- Teresa si girò e lo guardò, gli tolse il coprifronte e gli schioccò un bacio sulla fronte lui diventò rosso..

-ora devo andare!-

-..ti accompagno..-

-va bene...- arrivarono dove l'ultima volta era apparso il portale..aspettarono lì qualche minuto e un nuovo portale si aprì..Teresa salutò con la mano Sasuke che ricambio il gesto. tutti passarono il portale..tutti più uno..

****

-chissà dove siamo capitati questa volta!-

-Non lo so!è un posto comune questo..-

-senti senti..come mai la bella filosofa non sa dove siamo?!-Teresa si girò di scatto non poteva essere..

-Sasuke..??-

-sì in carne ed ossa!-

-m-ma..non sei...-

-come prima?! bè diciamo che sono un pò cresciuto!-

-m-ma....-

-ti chiedi come ho fatto? bè..non lo so nemmeno io..so solo che mentre passavo quel portale ho desiderato ardentemente essere della tua età- Teresa e tutti i presenti erano sbigottiti.

-ma adesso sei più alto di me non vale!!!-

-hehe..-

-fermi voi!!!stupidi mostri! come osate mettere piede sulla terra! ve la faremo pagare!!sono la paladina della legge, una combattente che veste alla marinara..io sono..-

-SAILOR MOON!!!!!*___*- disse Teresa..infatti erano nel mondo delle sailor!!!



SCUSATEEEEEEEEEEEE L'IMMENSOOOOOO RITARDO!!!!!!!SICERAMENTE AVEVO INTENZONE DI ABBANDONARE QUESTA FICCY, MA POI MI SONO RIMBOCCATA LE MANICHE E HO PROSEGUITO!!VI CHIEDO SOLO DI CONTINUARE A SEGUIRLA!!!PASSO AI RINGRZIAMENTI


sweet giulySs: amorina sailor!!!! grazie tnt per i complimenti..ti giuro mi hanno reso la persona più felice della terra!!!ti amu di bene!!!

ELYAN SSJ: ma grazie!!!!!scs per il ritardo!! eh?? gono??XDDDDDD bella qst!!!!ti adoro adorosamente ciauu!!

Broly 35: grazie per i complimenti..eheh la parola"presto" nn esiste nel mio vocabolario!XDD

bulma_92_ vale!!! grazie!!!eh dopo ttn attese ecco un altro capitolo!!!! tvtttttttttttttttttttttbbbbbbbb

millissima: compare sailor! nn ti devi arrabbiare per gaara! a me nn interessa minimanete! è tutto tuo!!! continua a seguirmi!!ciaoo!!!tadb!

Elechan_86: ma che scimpatica che sei!!!spero che leggerai il capitolo -____-'''' grazie tvb!

°°°Anna91°°°: ma ciao!!! grazie mille!! continua a seguire anna!! tadb!! by your idolo!!XDD

grazie anche a chi legge!! alla prossima!!!

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Lady Saiyan