Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: Nane_Scrive    13/04/2013    3 recensioni
Le pagine del diario di Claudia, una ragazza 18enne che si sfoga con il suo diario.
Inizia con il raccontare la sua storia ad Hope, il suo diario.
Fatemi sapere che ne pensate.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

 

Caro Diario,
si inizia così, vero?
Non ho mai avuto un diario segreto prima d’ora, però adesso ho bisogno di te.
Inizio con il presentarmi, caro Diario, anche se chiamarti "caro diario" non mi piace, che ne dici se ti chiamo Hope? Sì, dai, Hope mi piace, anche perché così mi ricorda la Speranza.
Stavo dicendo, sono Claudia, una ragazza siciliana che fra pochi giorni compirà 18 anni.
Sono una ragazza alta, coi capelli rossi, gli occhi castani e, per i miei gusti, con seno troppo grande.
Non sono né magra né grossa.
Odio il mio corpo, odio tutto di me, a partire dalla piccola cicatrice che ho sopra il labbro a causa dell’operazione che ho dovuto subire a cinque mesi.
Amo stare in compagnia, sono una persona franca, dico quello che penso senza pormi problemi.
A primo imparto sembro una ragazza molto forte, che sa difendersi bene, ma non è per niente vero; sono fragile, rimango male per la qualsiasi cosa, sono sempre nervosa a causa degli altri.
Do troppo agli altri, ricevendo in cambio nulla... anzi qualcosa la ricevo, sai cosa, cara Hope? Insulti, sempre e solamente insulti.
Darei qualsiasi cosa per essere accettata per quello che sono.
La gente deve sempre giudicare, non sapendo cosa causano dentro alle persone offese.
Una ragazza che molto spesso non viene capita dalla società in cui vivo.
Oggi ti sono venuta a comprare perché ho bisogno di sfogarmi.
So benissimo che non mi puoi rispondere, ma scrivendo le mie cose posso star sicura che nessuno, nel mio paese, sappia ciò che penso o ciò che provo.
Adesso, piccola Hope, devo salutarti. Devo andare a sopportare un palloso pomeriggio di shopping con mia madre, anziché uscire con i miei amici.
Ti saluto piccola.
Tanti baci.
L’indifesa
                                                  

 

   Claudia                                                              





 

 

                    

My space:
Ciao Ragazze, questa è la prima mia storia che scrivo sulla sezione Originale.
Ho scritto qualche storia sul Fadom ONE DIRECTION.
Inizio con dire, che questa storia, sarà in alcuni pezzi la mia storia.

Spero che vi piaccia.
Aggiornerò una voltaa settimana.

Vale

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Nane_Scrive