Fanfic su attori > Coppia Cumberbatch/Freeman
Segui la storia  |       
Autore: Vero Holmes    13/04/2013    2 recensioni
Salve a tutti!! Questa è la prima fanfiction che scrivo e spero tanto sia venuta decente!! XD Comunque non sò perchè ma come coppia mi piacciono da morire (c'è bisogno di un perchè???! ;) ) e mi era venuta appunto l'idea (pazza) di scrivere su di loro dall'inizio, insomma tipo una genesi per vedere come si svilupperà il loro rapporto insomma!! Sarò un pò lunga -credo- ma spero ne varrà la pena! xoxo
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Salve a tutti!!! Rieccomi a distanza di una settimana precisa... XD. Allora come l'altra volta voglio ringraziare chi ha recensito, chi l'ha solo letta, chi ha messo la mia storiella tra le preferite e chi tra le seguite...davvero quando l'ho visto mi sono sciolta in un mare di cuoricini *si ok forse è un pò esagerato ma mi stà molto a cuore e poi si l'ho preso come regalo di compleanno..u.u*!!! Quindi Grazie ancora...ora vi lascio a questo nuovo capitolo un pò più lungo dell'altro ma decisivo e vi auguro una buona lettura! ; )



.Capitolo 3.

Le settimane di ripresa passarono tutte molto in fretta, all'arrivo dell'ultimo giorno molte cose erano cambiate... .

"Benedict Cumberbatch ed Olivia Poulet in rotta di collisione"-"Ben & Olivia cosa è successo veramente??"-"Dopo 12 anni una sofferta ma necessaria decisione, queste le parole di Benedict Cumberbatch". Questi i titoli che i soliti giornali di gossip londinese e non, mandarono a raffica subito dopo la notizia pubblica che Benedict ed Olivia si erano lasciati, mai un perchè, una spiegazione plausibile, chi lo pensò per primo e chi agì veramente. Nulla, non si seppe mai nulla di veramente chiaro su questa storia circondata da un'alone di mistero, forse anche voluto, ma che comunque destò molto scalpore e ancora ora alla fine di quelle riprese che Ben sperava non finissero più, alcuni della troupe cercavano di capire o anche solo consolarlo ma a lui non è mai servito nulla di tutto ciò, dopotutto era sereno. "Strano per uno che era da 12 anni con la stessa donna" queste le frasi che si scambiavano maggiormente un pò tutti ma che venivano sempre messe a tacere da un certo Martin Freeman a cui bastava uno sguardo che, se avesse potuto, li avrebbe congelati all'istante. Infatti sotto quell'aria da cucciolo indifeso si celava un uomo fatto e finito che sapeva difendere bene il suo "territorio". Lui era fatto così non dovevi chiedere nulla perchè agiva d'istinto e così ti dimostrava il suo affetto e a Ben questo non sfuggì mai. Specialmente quella sera, la sera in cui prese la decisione (anche se fu sicuro che se non lo avesse fatto lui lo avrebbe di sicuro fatto Olivia) di lasciare LEI, la donna che lo aveva accompagnato per buona parte della sua vita e per cosa? Ah beh non lo sapeva, l'unica cosa che sapeva di concreto era che andare avanti così non era più giusto, nè per lui nè specialmente per Olivia, detestava vederla soffrire così in silenzio. Fu tutto molto veloce, si sedettero nella loro cucina insieme e parlarono molto fino a che Ben finalmente si decise ad intavolare l'argomento: "Sai è da tempo che volevo parlarti di una cosa ma...non sapevo mai come dirtela, insomma è molto importante per me che tu mi ascolti e capisca realmente ciò che ti dirò..." e lei sorrise "Va bene, anche se credo già cosa tu voglia dirmi...ma va avanti..." a quelle parole si sentì come se gli avesse dato un pugno in piena faccia, non se lo aspettava -o forse si?- "beh...ecco sai, ultimamente credo che ti sarai accorta che per me non è più lo stesso, insomma è difficile per me da spiegare ma...da quando ho iniziato questo nuovo lavoro è come se avesse sfondato una porta aperta, o meglio mi abbia aperto gli occhi su molte cose e una di queste è la nostra relazione..." -Olivia continuava a fissarlo come se già sapesse, come se quelle cose per lei non fossero poi una gran novità-"...cavolo 12 anni è tanto di quel tempo, ancora mi ricordo il nostro primo incontro sai? Ma credo sia normale hai fatto parte della mia vita per così tanto...e non ti ringrazierò mai abbastanza per tutto quello che mi hai dato, ma arrivati a questo punto non so, è come se avessi esaurito ogni cosa, ogni argomento e stesse diventando tutto troppo monotono, certo a qualcuno potrebbe anche piacere, ma io sento che entrambi ora abbiamo bisogno di qualcos'altro che ci lasci tornare sereni come prima...non sai da quant'è che facevo questo discorso allo specchio e alla fine è venuto fuori tutt'altro come mio solito.." e in quel momento di pausa Olivia prese la parola "Sai in fondo capisco benissimo ciò che mi stai dicendo, lo penso anche io, cioè non avrei mai voluto che la nostra storia finisse così, senza un motivo preciso...o forse c'è ma non hai ancora capito quale..." gli sorrise amabilmente, come al solito per farlo sentire meglio e così fu, sollevato da quella sua quasi confessione allora Ben continuò "forse hai ragione, devo ancora scoprirlo ma come ti dicevo andare avanti sarebbe solo una farsa e non credo di volerne far parte...e nemmeno tu...avrei voluto anche io che non finisse così, davvero e sappi che ti ho amato veramente con tutto me stesso ogni giorno che siamo stati assieme su questo non ti mentirei mai..."

"lo so...anche io ti ho amato e credo che la parte ancora non convinta di me lo faccia ancora, ma passerà alla fine ne abbiamo passate tante e supereremo anche questa...io farò sempre parte di te, del tuo passato ma sono certa che qualcuno nel tuo presente e nel tuo futuro ha già preso il mio posto e...beh ti auguro il meglio..."

"Olivia non sò se è vero, ma se c'è una cosa che ho imparato dopo tutto questo tempo è che mi comprendi molto meglio di me stesso e perciò non posso controbattere anche se c'è ancora molto da chiarire, il punto quindi è che per noi...è...finita, avrei potuto calibrare meglio le parole ma come dici tu la verità e la schiettezza di solito sono l'arma migliore..." Olivia non cedette, e dopo un breve accenno di capo disse "si hai ragione, certo se era un'altra dopo la tua frase, sulla quale avrei molto da ridire, ti avrebbe sicuramente preso a schiaffi o si sarebbe sciolta in lacrime ma, nonostante tutto so cosa realmente volevi dire e la mia risposta è...va bene anche per me è lo stesso, spero che però ogni tanto ci sentiremo, anche per sapere come si svilupperà questa ehm...nuova fase della tua vita..." lo disse con uno sguardo così sereno, che in effetti lo lasciò molto perplesso, ma decise di non farci caso e dopo un ultimo, lunghissimo abbraccio si salutarono. Ben tornò al suo appartamento, per fortuna non molto lontano e Olivia non riuscì comunque a trattenere quella lacrima solitaria che senza permesso le rigava il volto nel vederlo andare via per sempre.

Quella sera stessa Ben tornò nel suo appartamento stanco da quella giornata e per i giorni a venire perchè sapeva quanto poi paparazzi, giornali e giornalisti avrebbero goduto a quella notizia anche se, fece un patto con Olivia -Non diremo nulla nè sul come nè sul perchè, per te va bene? Si non c'è alcun problema faremo così- e questo lo rassicurò non poco. Poi quasi automaticamente prese il suo cellulare, sapeva che l'ora era tarda ma provò comunque a chiamare la persona che avrebbe dovuto sapere per primo ciò che era successo...uno squillo, due, tre...e finalmente rispose, con una voce ancora impastata dal sonno..."Ehmmm...pronto???"

"Martin ciao...sono Benedict, scusami davvero per l'ora e se ti ho svegliato ma ho bisogno di parlarti di una cosa molto importante..." dall'altra parte, Martin si mise dritto pronto ad ascoltare, quasi non gli importava in quel momento di dormire sentendo la voce quasi triste del suo amico, era importante.

"Ehy si non preoccuparti dimmi pure, ti ascolto!".




Note dell'autrice: Allora come vi è sembrato questo nuovo capitolo?? Spero sia stato di vostro gradimento e se avete dubbi, richieste o qualsiasi cosa vogliate dirmi bella o brutta che sia non esitate a farlo...ora si certo lo so l'ho lasciato mooolto in sospeso e spero non me ne vogliate troppo ma suvvia il quarto arriverà tra una settimana massimo *si ok è inutile che faccio finta che sia importante ma vabbe...u.u*. Quindi ora vi saluto e al prossimo capitolo!! ;) -xoxo-


Vero Holmes

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Cumberbatch/Freeman / Vai alla pagina dell'autore: Vero Holmes