Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: lanostrapromessa    13/04/2013    1 recensioni
è stato come trovare un angelo nell'inferno...
-Ma guardati,sei sempre li assorta nei tuoi pensieri...vivi un pò! Hey cosa ti preoccupa?
-Perderti...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

se la mattina ti svegli e ci pensi subito,si,è importante.

''Abbandona le speranze,non c'è tempo per riflettere,e i sogni sono fatti per chi se li può permettere.''
La voce di Fedez si espande per tutta la casa,stringo forte tra le mani il suo CD che mi sono fatta autografare tre giorni fa. 
Solo tre giorni fa,l'ho visto,l'ho toccato,mi ha dato la mano,mi ha sorriso,solo tre giorni fa...sembra tutto un sogno,invece è la realtà. Dopo tre anni l'ho visto. 
Chiudo gli occhi per sentire la sua voce più vicina,per sentirlo accanto a me.Non vedo l'ora di poterlo incontrare dinuovo,se solo mia madre mi darebbe il consenso per andare al suo concerto il 30 Aprile...a Roma.Farei di tutto per comprarmi il biglietto e il pass ! 
*squilla il cellulare*
un messaggio dal mio ragazzo...Daniel

-Hey amore,che fai ?  x .D
sorrido,Daniel è così bello,ha dei splenditi occhi verdi e i capelli biondo scuro.Io invece ho i capelli castano chiaro,e degli insulsi occhi marroni,che non esprimono più nulla...non sono di quella grande bellezza.Stiamo insieme da due mesi,mi ha sempre reso felice,non ricordo giorno in cui abbiamo litigato e non abbiamo fatto immediatamente pace.Ci siamo conosciuti tramite amici in un pomeriggio come tanti...chi lo avrebbe immaginato che ci saremo messi insieme...
-Ascolto il nuovo CD di Fedez amore,te? :) -S.
-Ancora con questo Fedez? Ma musica decente tu no eh ? -D.
-Se permetti ascolto quello che voglio,Grazie ! -S.
-Dai Sara,non ricominciamo....       -D.
-No Daniel,non incominciare tu,mi da fastidio quando insulti i miei idoli lo sai . Io non ti ho mai giudicato..  -S
-Hai ragione,scusa!!  -D
- :)  -S

E' una lotta continua quella fra me e Daniel per Fedez o ,lui lo odia,senza un perchè,ed è una cosa che odio tantissimo.Come fai ad odiare una persona che non hai mai conosciuto e non gli hai mai parlato?Puoi dire che non ti piace la musica che fa,ok,ci sto,i gusti sono gusti,ma Daniel lo odia proprio a morte...io invece lo amo tantissimo. Le sue canzoni mi riempiono le giornate,il suo sorriso è tutta la mia vita! 

Era cosi che andava.Nel cuore le cose non finiscono mai

-M.Connelly
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: lanostrapromessa