Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _swaggier    13/04/2013    3 recensioni
E' una One Shot, se scrivo la trama va a finire che la scrivo tutta intera. LOL
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ONE SHOT- Giustino, Mary-Lou e Zaynone cane minchione

C’era una volta nella città d’Altrove un cane fifone e un po’ minchione, una padrona trans e un padroncino di nome Giustino, che evidentemente c’è la piccolino.
Ma questi sono dettagli.
Nella città d’Altrove cose strane accadono e tocca Zaynone cane minchione a salvare la sua famiglia.
**
‘’Mary-Lou! Porta un po’ di marmellata!’’ urla Giustino dallo pisello spinacio piccolino. Ops.
‘’Ehi, Giustino. Per chi cazzo mi hai presa? Per una serva? Alza il piedo, poi lo culo e muoviti in direzione cucina à scaffale à marmellata. Cazzone’’ lei non ne poteva più, era tutto un comandare e dare ordini. Povera Mary-Lou non c’è la faceva più! 
Giustino sbuffa e come al solito da la colpa al cane, che non c’entra niente. Ma è normale.. Tutti li danno del cazzone perché in effetti è poco ma sicuro.
‘’Stupido cane, mi fai saltare tutte le cene’’ 
‘’Vaffanculo, padrone dal piccolo pene’’ Giustino divenne tutto rosso. Lo sapeva anche lui. Lo sapevano anche i muri.
‘’Oh! Giustino, c’è l’ha piccolino!’’ lo prendevano anche giro! LOL
**
‘’Oh, salve..?’’ Mary-Lou vede 3 nanetti. Uno ricciolino, uno biondino e uno con una pettinatura che sembrava fosse cambiata di giorno in giorno a causa delle doppie punte.
‘’3 nani, si.. Ci chiamano i 3 nani’’
‘’Che fine hanno fatto gli altri quattro?’’ Nialluccio deglutisce, dispiaciuto.
‘’Li ho mangiati’’ a Zaynone li escono gli occhi fuori dalle orbite, e si rifugia dietro Giustino che con un calcio lo manda Fancul.. Dall’altra parte del divano.
‘’Venite vi faccio assaggiare un po’ della marmellata che ho sfornato’’ Zaynone si spaventa, vedendo l’espressione di Nialluccio che alzava un sopracciglio.
‘’Nooooo, Mary-Lou!’’ esclama il cane dirigendosi verso la porta della cucina che li viene sbattuta in faccia.
‘’E tu non dici niente?’’ Giustino tolse un attimo lo sguardo dal suo giornale e lo guardò per un minuto. 
‘’Sei solo uno stupido cane’’ borbotta tornando a leggere.
Zaynone sbuffò.
‘’Coglione stanno mangiando la tua marmellata!’’ Giustino saltò dalla poltrona in un baleno e si diresse verso la porta.
‘’Merda apriteee’’ una voce rispose.
‘’Col cazzo vecchio, qui è uno sballo!’’ si sentì Mary-Lou urlare.
‘’Mary-Louuuuuuuu’’ urlò Zaynone.
Cercò di aprire la porta in tutti i modi possibili, ma non ci riuscì.
‘’Fanculo’’ mormorò.
Era la prima volta che si aiutava con Giustino. Anche se lo scopo non era uguale però più o meno erano d’accordo su una cosa.
‘’Tu stai qui, io vado dalla finestra’’
Uscì di casa e riuscì a vedere la scena dalla finestra. Stavano infornando Mary-Lou, no! Non poteva accadere.
Cercò di entrare dalla finestra ma non ce la fece era chiusa, ferrata, bloccata! Era impossibile.
Andò in cantina e si ricordò del tubo che porta al forno. Si sarebbe bruciato il culo, ma ne valeva la pena.
‘’AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH’’ urlò.
‘’Che cazzo ci fa qui, sto minchione?’’ sbraita Harruccio con le mani piene di marmellata.
‘’Sentite, in questa One Shot ho la parte dell’eroe, quindi minchione quanto volete ma prima o poi vincerò io. Costa tanto anche a me, aiutare un trans che è il mio padrone che non sa badare a se stesso/a e ospita in casa nani o barboni. Poi c’è quell’altro cazzone che legge sempre il giornale e non ne fa una buona, dandomi dello stupido cane nonostante il suo cervello è pari a una mucca incallita. Quindi anche io ho una vita difficile e in questo modo mi demoralizzate. Quindi lasciate stare Mary-Lou’’ dice il cane tutto d’un fiato ansimando.
‘’Non sempre vincono gli eroi’’ afferma Liammuccio.
‘’Lasciate la vecchia e vi ospitiamo in cantina per mangiare tutta la marmellata che produce Mary-Lou’’ ricatta Zaynone.
‘’E’ un piacere fare accordi con te’’ dicono i nani congratulandosi e stingendoli la mano. Intanto dal salotto si sentiva Giustino urlare.
‘’NOOOOOOOOOOOOOOOO, che cazzo hai fatto? Razza di coglione patentato!?’’ davvero non ne poteva più di lui. Ne il cane e né Mary-Lou tanto che…
**
‘’Grazie, mille. E mi raccomando tenetelo dentro il più possibile. Un po’ di manicomio non li farà male’’ saluta i dottori che portano con sé Giustino.
Tolto dalle palle. Uno in meno.
 
 
 
 
Spaziettino autrice.
Ciao a tutte/i anche se dubito ci siano ragazzi a leggere questa cagata.
Volevo dirvi che è la mia prima ONE SHOT/fanfict/cagata/tutto quello che volete. Fino a poco fa frequentavo EFP da lettrice, ma una mia amica mi ha incoraggiato a iscrivermi.

 
Parlando della One Shot, questa mi piace , perché ho messo Giustino alias il mio amove Justin B (Solo per questo mi piace lol) . E poi l’ispirazione per Mary-Lou è stata.. Fatale (?) pensavo a Leone cane fifone e non sapevo chi mettere come Mary-Lou, poi ho pensato a Lou e l’ho messo. Sono soddisfatta, non troppo. Quanto basta. Per il resto poi abbiamo i 3 nani i nostri Niall, Harry e Liam. E poi Giustino l’hanno mandato a fanculo perché in effetti rompeva parecchio le palle.

Detti questo mi volatilizzo (?) o volatizzo.. fate voi.
Ciaaao!

P.S: Se volete recensire fatelo, mi farebbe piacere. Per quanto riguarda le Fan Fiction, boh. Cioè ne ho scritte 3 ma non sono soddisfatta, quindi non saprei se pubblicarle su EFP. Per ora andrò avanti a One Shot, perchè mi escono idee demenziali.


http://weheartit.com/entry/58320112/via/monzeelerman_1D :3
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _swaggier