Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: micchan91    13/04/2013    1 recensioni
Song fict ( EnKaze / MiyaKaze )
Ieri ti ho osservato da lontano giocare a calcio e in quel momento ho capito che non saresti più tornato indietro, che non saresti più tornato da me. Ho capito che da oggi in poi dovrò andare avanti da solo e contare sulle mie forze. Tu adesso hai occhi solo per lui, solo per il calcio, l'altletica e i tuoi vecchi amici oramai non sono più nulla per te...
Genere: Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mark/Mamoru, Nathan/Ichirouta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ieri ho capito che
E´ da oggi che comincio senza te
E tu, l´aria assente
Quasi come se io fossi trasparente

 

 

Ieri ti ho osservato da lontano giocare a calcio e in quel momento ho capito che non saresti più tornato indietro, che non saresti più tornato da me. Ho capito che da oggi in poi dovrò andare avanti da solo e contare sulle mie forze. Tu adesso hai occhi solo per lui, solo per il calcio, l'altletica e i tuoi vecchi amici oramai non sono più nulla per te...

 

 

E vorrei fuggire via
e nascondermi da tutto questo
Ma resto immobile qui
Senza parlare, non ci riesco a staccarmi da te
E cancellare tutte le pagine con la tua immagine
E vivere, come se non fosse stato mai amore



Seduto sul prato ti osservo ridere ed esultare e tutto il mio corpo mi urla di correre lontano per non dover soffrire così. Non riesco a sopportare di vederti abbracciare altre persone, di vederti sorridere a Endo, di essere ignorato a questo modo. Ma i miei occhi non si staccano da te, ti osservo e non riesco a convincermi che tra noi è finita, che la nostra amicizia che io speravo diventasse qualcosa di più si è sgretolata come un castello di sabbia. Come posso vivere senza di te? Come posso dimenticare tutte le giornate che abbiamo passato insieme?

 

 

Io sopravviverò
Adesso ancora come non lo so
Il tempo qualche volta può aiutare
A sentirsi meno male
A poter dimenticare
ma adesso è troppo presto

 

 

Cerco di convincermi che ce la farò, che riuscirò ad andare avanti senza di te, senza il tuo sorriso, senza il tuo incoraggiamento. Non so ancora come potrò andare avanti a correre, a studiare, ad allenarmi, a vivere.... Dicono che il tempo guarisce tutte le ferite, ma io sento che la mia ferita è così profonda che non so quanto ci metterà a guarire e a permettermi di dimenticarmi di te. Credo che adesso sia troppo presto per poterlo dire, ma non so se smetterò mai di amarti...

 

 

E resto immobile qui
Senza parlare, non ci riesco a stancarmi di te
E cancellare tutte le pagine con la tua immagine
E vivere, come se non fosse stato mai amore
come se non fosse stato amore
come se non fosse stato mai..



Dovrei alzarmi da questo prato, andarmene per la mia strada e dimenticarti. Dovrei odiarti e dirmi che ciò che provo per te è inutile e sbagliato perchè tu non mi hai mai corrisposto e mai lo farai. E invece continuo a rimanere quì, immobile, ad osservarti giocare, ad osservarti ridere con il tuo nuovo migliore amico. Davvero non c'è mai stato nulla tra di noi? Ed io posso davvero far finta che sia stato così?

 

 

e vorrei fuggire via, vorrei nascondermi
Ma resto ancora così, senza parlare, senza dirti ¨non te ne andare¨
Non mi lasciare tra queste pagine
e poi, e poi, e poi vivere
come se non fosse stato mai amore
come se non fosse stato amore

 

 

L'allenamento è finito e tu ti allontani lentamente con i tuoi nuovi amici, mano nella mano con Endo. Vorrei correrti dietro e urlarti di non lasciarmi da solo con i miei ricordi, di non andartene con loro, ma di restare con me. Io non posso vivere così, con il risentimento che tra noi due non ci sia mai stato nulla anche se io avrei voluto. Vorrei potermi chiudere da solo in una stanza e piangere tutte le mie lacrime e invece sto quì ad osservare il campo vuoto pensando sempre di più che non posso vivere senza di te....

 

 

Angolino dell'autrice

Sentire la Pausini mentre mangio (per merenda) un'insalata di gamberetti, patate e maionese non fa bene...non fa bene per niente! XD

Volevo farla finire bene, ma non ho trovato nulla che mi andasse bene così l'ho lasciata così (come rovinare le coppie che mi piacciono : lesson number one) Ma quante volte ho usato al parola "bene" in queste due frasi? O.o ( I neruoni della Micchan: bye bye, noi andiamo alle Maldive insieme ai genitori di Takuto, ti manderemo una cartolinaaaaa )

Ok, scusate lo sclero...ieri sono stata fino a mezzanotte ad aspettare che mio fratello uscisse dalla sala operatoria (cinque ore senza che nessuno ci dicesse come stava...ho seriamente sclerato)...spero che vi sia piaciuta!!! fatemi sapere cosa ne pensate

bacio <3
 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: micchan91