Serie TV > One Tree Hill
Segui la storia  |       
Autore: tatarella20    02/11/2007    1 recensioni
[One Tree Hill] L'odio di Rachel per Chris, era del tutto capibile ma quando lui si rivela quello che veramente è, le cose cambiano...
Rachel ci racconta come si è innamorata di lui, e dei suoi ultimi anni di vita al college e dei primi anni da moglie, la storia di un amore nato dall'antipatia...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
n

Insomma, quella volta del gioco del “Chi prendo?” io dovetti ripiegare su Chris, solo perché non potevo avere chi volevo io, fu una serata strana, a quel tempo andavo a letto con chiunque fosse tra le mie mire, e anche se Chris non lo era, avevo bevuto talmente tanto che ormai non mi ricordavo più nulla!!

 

Passammo la serata in un pub, c’erano alcuni suoi amici che mi squadravano da capo a piedi, e un po’ mi facevano paura, passavamo tra i tavoli come se niente fosse e alla fine, visto che lavorava lì al pub come musicista, mi dedicò “Melody of Love” che aveva composto lui…

 

Mi fece piacere riceverla come dedica, era splendida e in seguito divenne la nostra canzone!!

 

Chris era gentile, è vero ogni tanto era un buffone, uno spaccone, uno che se la tirava in una maniera eccessiva, e a me questo non piaceva, ma con il tempo scoprii che non era così!!

 

Il suo comportamento era solo una maschera di facciata, che lo proteggeva dagli altri, era troppo timido per far vedere chi era veramente…

 

Mi piaceva la sua oscurità, mi sono sempre piaciute le persone misteriose!!

 

Con il tempo, iniziammo a uscire insieme, senza dire niente a nessuno, volevamo tenere questa cosa per noi, almeno per i primi tempi.

 

Chris si svelò per quello che era veramente, un inguaribile romantico, e un incredibile sognatore. Io con il tempo, iniziai ad innamorarmi di lui, della sua timidezza…

 

Di lui mi piace la sua bastardaggine, mi piace quando si volta a guardarmi e accenna un sorriso, mi piace quando mi accarezza i capelli, quando mi dedica una canzone, quando gioca con Andreas il nostro altro figlio, quando si incontra con Nathan e Lucas per portare Jonathan e Keith agli allenamenti..

 

Mi piace viverlo ogni giorno, anche se in passato abbiamo avuto momenti che avrei voluto dimenticare volentieri..

 

Come quella volta che ebbi un incidente con la macchina e Chris non venne nemmeno a trovarmi in ospedale, perché era geloso del ragazzo che avevo a quel tempo.

 

Oppure quando successe che ci lasciammo lo stesso giorno del mio compleanno…

 

Volevo morire, perché fu lui a lasciarmi!!

 

-“Mamma, papà ti sta cercando!”

-“Arrivo Andreas, sto parlando con questi signori!Di a papà che sono subito da lui!!”

 

Scusate ma era mio figlio, Chris mi sta cercando perché dobbiamo andare a cena da Peyton e Lucas, io mi devo ancora preparare e sa perfettamente che è una cosa luna e dolorosa, e ha giudicare dall’orario, sono fuoiri tempo massimo…

 

-“Rachel, allora ti muovi??”

-“Ops, si sta arrabbiando!!E’ meglio che vada!!”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > One Tree Hill / Vai alla pagina dell'autore: tatarella20