Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Paperetta    02/11/2007    4 recensioni
Sarebbe triste pensare che, dopo la morte, Haku e Zabuza non si incontreranno mai più; perché lui è un diavolo, e non potranno andare nello stesso posto. Ma, almeno per una volta, possiamo sperare che sia così.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Haku, Zabuza Momochi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Dove sono... chi c'è qui? C'è qualcuno?

No... nessuno.

Sono solo.

Non ho paura, ma... o forse si, ho paura...? Non lo so. Non riesco a capire...


Forse... non ricordo cosa è successo, ho rimosso tutto, ma è possibile che...

... che io sia morto?

Si, credo di si.


Quindi è finito. È tutto finito.

Se sono morto, significa che lui... non è qui, con me. Non ci sarà più.

Non posso sperare... non posso più... credere...

Perché? Avrei dato qualsiasi cosa per lui!

Ho dato tutto, per lui. Dovrei esserne felice,

e invece... non lo sono.

Come posso esserlo? Come? Se ora non potrò più vederlo...

... sentire la sua voce...

... stare con lui, sempre con lui...


Io... io non voglio rimanere da solo!

Zabuza! Zabuza! Torna da me, ti prego! Non lasciarmi solo! Non voglio!

Non sono forte come pensi, non ho la forza di stare senza di te!

Non voglio stare senza di te...


Ti prego... ti prego, Zabuza...



Vedo qualcosa... non bene, c'è la nebbia... ma forse, se mi avvicino...

si, c'è qualcuno, lì in fondo.

Chi è? Chi è là?

... Zabuza...? Sei tu? Sei...

No. Non puoi essere tu, in questo posto... che sciocco! Per un attimo ci ho creduto veramente.


Quindi è vero, non ti vedrò più... mai più...

Se questo è il Paradiso, se questo è il posto dove starò senza di te, allora avrei preferito finire all'inferno... nel buco più nero, nell'abisso più profondo...

... sarei stato felice, insieme a te... per sempre...


Non capisco. Quella persona... quella che ho visto, in mezzo alla nebbia...

si è avvicinata a me e... mi ha abbracciata.

Perché? Chi sei? Perché fai questo?

Zabuza! Dimmi che sei tu! Ti supplico! Io non voglio qualcun altro, voglio te! Dopo tutto quello che hai fatto per me, dopo il tempo che abbiamo passato... io voglio te! Lo capisci? Zabuza?!


Quindi ti prego... se non sei lui, chiunque tu sia... vattene. Va, e portalo da me. Portalo...


Pensi davvero che potrei lasciarti solo? Lo pensi davvero, Haku?”


Zabuza...? Sei... tu? Sei proprio tu?

Zabuza!! Allora non mi hai lasciato! Sei qui! Sei davvero qui!


Come potevo andare da qualche altra parte, se tu sei solo e piangi? Tu hai dato tutto per me, quindi ora... penserò io a te...”


Non te ne andrai? Rimarrai qui, con me?


Si, Haku.”


Promettimelo! Ti scongiuro, promettimelo!


Te lo prometto. Resterò sempre con te, però adesso smetti di piangere. Non posso vederti così. E ti prego, permettimi di chiederti un'ultima cosa.”


Qualsiasi cosa, Zabuza.


Sorridi. Vorrei vederti sorridere felice come un tempo, perché è l'unica cosa che mi abbia permesso di continuare a vivere...

Grazie. Grazie, Haku.”




Nda. Allora, sono le dieci e mezza e sto morendo di sonno. Il punto è che ho visto alcuni video su Haku e Zabuza e mi è venuta l'ispirazione, ma se vi sembra uscita male o che non renda, considerate l'ora tarda e il fatto che tra cinque minuti devo scappare a casa che mi si sfredda la cena... poi mamma chi la sente! Spero che la punteggiatura non sia eccessiva; ho dovuto metterla, altrimenti non avrebbe reso la situazione. So che zabuza non andrebbe mai in Paradiso, ma mi piace pensare che possa essere così: voi no?

Comunque commentate numerosi e... buonanotte!!^^

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Paperetta