Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: _Blackheart    13/04/2013    3 recensioni
Non te l’ha detto. Perché non te ne ha informato?
Perché non sei felice anche tu Caroline? Cosa ti sta stringendo il cuore?
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cosa ti succede Caroline?

 
Quella mattina non era stato un messaggio di Tyler, che ti augurava una buona giornata, a svegliarti. E neanche la mattina scorsa o 2 giorni fa.
Ma uno stupido messaggio di Stefan, che ti diceva di andare subito alla residenza dei Salvatore.
 
“Caroline, vieni subito. Dobbiamo festeggiare”.
 
Festeggiare? Cosa c’era di così importante per farti interrompere la tua piccola fuga dalla realtà tra le lenzuola?
Appena entri, puoi subito sentire la voce di Bonnie accompagnata da quella irritante di Elena, sicuramente ormai la tua ex amica.
- Cosa c’è di così tanto importante? Stavo facendo una beata dormita e tu mi hai svegliato. – dici, rivolgendoti scherzosamente a Stefan.
- Klaus è appena passato, dice che lascerà presto Mystic Falls. Non incasinerà più le nostre vite! – annuncia felicemente. Le sue parole sono accompagnate da un risolino di felicità da parte di Matt e Bonnie, dall’indifferenza di Elena e dall’espressione compiaciuta di Damon.
Non te l’ha detto. Perché non te ne ha informato?
Perché non sei felice anche tu Caroline? Cosa ti sta stringendo il cuore?
 
Sei bella, sei forte, raggiante. Mi piace stare con te.
 
L’esaltazione generale viene interrotta dal tuo inquietante silenzio.
 
Corri il rischio, Caroline. Forza, conoscimi meglio. Ti sfido.
 
- Oh, andiamo Caroline. Forse avevo più che ragione, quando ho affermato che fai dei pensieri abbastanza sconci su Klaus. Inizia già a mancarti il soggetto principale delle tue fantasie? – la voce irritante di Elena ti riporta alla realtà.
- Elena, stai zitta. – la zittisci subito. Non vuoi che si permetta di criticare ciò che il tuo cuore sente confusamente.
 
Quella è stata l’unica volta che ho pensato a come sarebbe poter essere umano.
 
Stefan è incredulo quanto gli altri presenti, ma riesce a riacquistare lucidità. – Forza Elena, forse Caroline è solo troppo felice perché dica qualcosa. – cerca di giustificarti, perché la realtà sarebbe troppo terribile.
 
L’ho fatto solo per te, Caroline.
 
- Già, Elena. Ormai l’unico problema rimasto è Silas. – questa volta a parlare è Bonnie, ormai quasi ritornata in se, e non più sotto il controllo di Silas.
- No. Forse non avete capito: la nostra amata Caroline, si è innamorata di Klaus. – afferma derisoria Elena.
 
Mi hai riportato indietro, Caroline.
 
Scoppi.
- E’ facile per te giudicare, Elena. Ma sai una cosa? Non sei migliore di lui, non sei migliore di nessun altro. Non hai esitato un istante a uccidere due dei suoi fratelli! Non hai forse pensato che avrebbe potuto soffrirne? Sai solo fare cose che possano tornarti utili! Anche lui ha un cuore. Anche lui ha una parte umana! – urli. E’ così terribile il fatto che tu abbia detto tutte quelle cose.
Che cosa penserebbe di te Tyler?
La tua ormai fragile armatura si sta sgretolando. Il tuo cuore ha cambiato persona per cui battere.
Si vede.


-------------------------------
**
Visto, l'imminente spin-off, la domanda più frequente per le Klaroline è: cosa ne penserà Caroline? Che fine farà questa coppia?
Io ho immaginato così una sua possibile reazione.
Cosa ne pensate?
Le recensioni sono ben accettate :) 


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _Blackheart