Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: xmusicsavedmylife    13/04/2013    1 recensioni
-te sei strano.. ahahahah- disse jamie ridendo.
-può essere...- disse Harry avvicinandosi a jamie facendola appoggiare al muro o magari sono solo innamorato.- disse per poi baciarla.
-cosa vorrebbe dire questo Styles?- ribbattè jamie, con un sorriso soddisfatto sulle labbra.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-te sei strano.. ahahahah- disse jamie ridendo.

-può essere...- disse Harry avvicinandosi a jamie facendola appoggiare al muro o magari sono solo innamorato.- disse per poi baciarla.

-cosa vorrebbe dire questo Styles?- ribbattè jamie, con un sorriso soddisfatto sulle labbra.

-pensala come vuoi..- disse a sua volta Harry con un sorrissetto bastardo sulle labbra, per poi appoggiare la sua fronte su quella di jamie.

-sei bellissima.- sussura, un piccolo sussuro, quasi impercettibile, ma anche abbastanza forte da farlo sentire a jamie, la quale sorride involontariamente, arrossendo.

Harry si avvicina ancora un po' a Jamie facendo così appoggiare il suo petto a quello della ragazza. Un altro bacio, più intenso, questa volta non inaspettato, questa volta lo volevano entrambi, si desideravano a vicenda. Jamie mise le braccia al collo di harry e si lasciò trasportare da quel bacio magico, dimendicandosi di tutto, pensava solo a Harry. Si staccano – Ti è piaciuto piccola?- -il bacio più bello di tutta la mia vita- disse jamie facendo un sorriso. Per qualche minuto rimangono abbracciati, in quei pochi minuti Jamie e Harry vissero i minuti più belli della loro vita.

-piccola, però ora devo andare, ci vediamo domani.- harry le da un bacio stampo e corre via.

Jamie ancora un po' stordita, torna a casa, con un sorriso ebete in faccia..



OK GIRLS (?) 

Ho scritto questo primo capitolo, l'ho sognato e mi è piaciuto un sacco cc: ma come 'protagonista' non ero io, ma la mia migliore amica cc: che qui nella storia ho chiamato Jamie ma in verità è booby (cagami babbana OuO)
Embè che dire (?) spero che vi piaccia e che mi lasciate qualche recensione *occhi da cucciolo*
mi dileguo, CIAOOOO 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xmusicsavedmylife