Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: lu_lucy    13/04/2013    3 recensioni
Un incontro che segnerà il destino di Christian Grey ed Anastasia Steele.
Lei ha già un ragazzo, lui ha già una donna!
Ma quando in mezzo ci si mette il destino, insieme a tante complicazioni, niente può fermare il nascere di una storia d'amore ...
"E mi persi, mi persi nei tuoi occhi, nel tuo sorriso, nella tua anima, mi persi in te per ritrovare me, le mie emozioni, il mio cuore, la mia vita."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANA
Siamo già a lunedi…tra due giorni mi laureo! Non  sono agitata perché so di aver studiato molto e con passione in questi tre anni. Se non avessi incontrato Kate quando mi sono trasferita qui a Portland, sarei stata tutto il tempo chiusa in casa,sola a studiare. Ma conoscerla è stata una fortuna per me: mi ha aperto gli occhi,mi ha fatto vincere la timidezza facendomi conoscere un sacco di gente ed è sempre disponibile e aperta con me!Ci vogliamo un mondo di bene,infatti,dopo la laurea ci trasferiamo insieme a Seattle per trovare lavoro e continuare a studiare per la specialistica.
 
Mia mi ha inviato un sms con su l’indirizzo e l’ora della festa di stasera. Ethan è gia pronto e dice:”Ragazze,datevi una mossaaaa”;di solito è un ragazzo molto paziente ma ,a quanto pare, non vede l’ ora di rivedere Mia.
Arriviamo all’ INSIDE CLUB alle 21:00. Kate è bellissima ,come sempre,nel suo abito a maniche corte rosso e arancione e i suoi amabili tacchi alti; io invece indosso una camicia nera con spallile a palloncino ed una gonna a fantasia bianca e nera,con le ballerine nere. Non mi sono truccata per niente ed ho lasciato i capelli schiolti.
Il locale è pieno di gente,non credo siano qui tutti per la festa pre laurea;appena  Mia ci vede corre nella nostra direzione”Ragazzeeee che bello vedervi” ci abbraccia”Ciao Ethan” dice con un sorrisetto. “Allora ragazze il nostro tavolo è quello laggiù,siamo circa 50 persone”dice indicandoci il tavolo” ma potete andare ovunque in questo locale. Ah Ana, dov’ è il tuo ragazzo?” .”doveva lavorare” dico in tono triste,la solita scusa di Josè.”Dai Ana stasera ci divertiamo e basta.L’ultima sbronza prima di laurearci.Ah ragazze,ci sono anche i miei due fratelli.Venite” mi volto verso Kate che saltella di gioia quando vede Elliot.
Poi, all’improvviso mi sento osservata in un modo pazzesco mi giro lentamente di lato e noto Christian che sta sorseggiando qualcosa da bere venendomi incontro.
“salve Anastasia,che piacere rivederla” dice .” Christian,se non ti dispiace,possiamo darci del tu?”.”Oh …speravo me lo chiedessi. Non voglio essere distante con te” dice sorridendomi.” Dov è il tuo ragazzo?” emmm perché me lo chiede?!? “Doveva lavorare”dico poco convincente. Prendo coraggio e chiedo” E la tua donna invece?” lo vedo sorridere sotto i baffi”Chi Elena? Lei…lei non è la mia donna…abbiamo solo uno strano rapporto e buoni affari in comune”. “Oh “ dico.
Il locale diventa sempre più affollato e il dj parte con la musica. Normalmente non amo ballare,ma stasera ho davvero tanta voglia di divertirmi, così mando giù un bicchierino di vodka e vado a cercare Kate, che la trovo a ballare felice con Elliot…balliamo tutti insieme io,Kate,Mia,Elliot,Ethan e…Christian! La pista è piena di gente che balla,ed in tutta quella confusione,all ‘improvviso vedo entrare dalla porta principale Josè.
 Che bello,penso io,si sarà informato e sarà venuto qui per farmi una sorpresa; ma la sorpresa la ricevo io: alle sue spalle c ‘è Leila,la modella, che gli tiene la mano. Capisco bene che IL MIO RAGAZZO non sa che in questo locale ci sono anch’io. Li osservo andare nella direzione dei bagni. Smetto di ballare e mi avvicino all’orecchio di Kate “Ho visto entrare Josè…con Leila” dico alzando un po’ la voce per farmi sentire “Cosa? Dov è ora” dice lei.”Non lo so,tu resta qui.Io vado a cercarlo” dico io. Kate smette di ballare perché vuole venire con me,ma io non voglio rovinarle la serata con Elliot così le dico”Kate, non preoccuparti, resta qui.Io torno subito”. Cerco di sorridere e mi allontano dalla pista per seguire la direzione che poco fa ha imboccato il mio ragazzo e quella modella.
Sento qualcuno tirarmi per il braccio e mi giro bruscamente,ma quando vedo che è Christin mi rilasso un po’ “Tutto bene?” mi chiede. “Non proprio.Ho appena visto il mio ragazzo andare verso i bagni con un’altra ragazza” vedo il suo viso farsi serio. “Tua sorella mi ha detto che sei un socio di questo locale…ci sono delle salette private qui?” “Certo…sei sicura di voler controllare?” mi dice.
Ed io lo prendo per mano e gli chiedo di farmi strada. Oh mamma mia,in un momento così difficile per me,il suo contatto mi dà tranquillità…ed anche qualcos altro a cui ora non posso pensare! Ci allontaniamo sempre più dalla pista ed arriviamo vicino i bagni,dove la musica è quasi del tutto assente. “ su questo lato ci sono le salette privata” ,non finisce nemmeno di dirlo che vedo il MIO RAGAZZO seduto su un divanetto e su di lui c è Leila che si strofina mentre si baciano molto appassionatamente. Non so che fare, le mie gambe sono immobile, il mio cuore smette di battere per qualche secondo, vedo Christian che non sa cosa dirmi.
Ad un certo punto sento la rabbia montarmi dentro ed urlo :”ma sei impazzito? Che cavolo stai facendo?” dico quasi in lacrime. Josè fa scendere Leila dalle sue gambe e lo vedo sbiancare “Ana…am..amore mio.che ci fai qui?” dice balbettando. “che ci fai tu qui?”dico piena di ira. “ecco…Ana..non è come sembra…noi…” non sa davvero che dire… non voglio sapere le sue scuse,non voglio sentire altre bugie,non voglio sapere più niente! Josè cerca di abbracciarmi ma io gli mollo un ceffone e lo respingo. “Non osare toccarmi e non avvicinarti mai più a me!ti chiamo io  tra qualche giorno,e quando io non sono in casa,va a prendere le tue cose da casa mia e non farti mai più vedere. Brutto stronzo bugiardo…come hai potuto!?!???” Josè non dice niente e cerca di nuovo di avvicinarsi a me, ma questa volta interviene Christian” Non ha sentito cosa ha detto Anastasia? Non la deve toccare o dovrò chiedere alla sicurezza di far uscire dal locale lei e la signorina”. Lo sento parlare in un modo così calmo! “E chi saresti tu per comandare la sicurezza di buttarci fuori?” dice Josè in tono arrogante.”Uno dei proprietari” risponde Christian con aria di sfida. A quel punto il mio ormai ex ragazzo mi guarda un’ultima volta e a bassa voce mi dice”Mi dispiace”. “A me no. Se non ti avessi scoperto avresti continuato a tradirmi con quella modella” dico in tono troooppo calmo indicando Leila. “Sparisci” dico e vedo i due allontanarsi verso l’uscita.
Resto qualche secondo immobile,con il cuore in gola. “Vuoi andare a casa?” mi dice Christian dolcemente. “no…io…io…scusami…ho bisogno…devo..devo andare in bagno. Ho bisogno un attimo di stare sola” dico e mi allontano senza nemmeno guardarlo perché non voglio che mi guardi in faccia in questo momento. Arrivata in bagno scoppio in lacrime…inizialmente è un pianto di rabbia…poi pian piano il mio pianto diventa liberatorio...quello stronzo! Ma ci rendiamo conto?! Io mi faccio mille problemi perché mi capita troppo spesso ultimamente di pensare a Christian Grey…e lui che fa? Mi tradisce proprio sotto ai miei occhi!!!! Ora...sono single,dopo due anni sono single!
Sento bussare alla mia porta del bagno…è Kate. La faccio entrare e subito mi abbraccia dicendomi dolcemente”Christian mi ha detto che eri qui…tesoro mi dispiace” “Kate…ma ti rendi conto? Cos ho fatto di sbagliato per meritarmi questo?” Ana tesoro…tu sei perfetta,è lui un perfetto idiota che quando si renderà conto di cosa ha perso, per una scopata, non saprà cosa fare per rimediare”.
Subito dico”non può fare niente per rimediare. E’ finita. E sai una cosa? Già mi sento meglio…mi sento sollevata…mi sento libera” Kate mi guarda con un sorriso dolce”  Torniamo a casa?” mi dice .”Nemmeno per scherzo. Siamo venute qui per divertirci e ci divertiremo” dico sorridendo”Basta stare qui…andiamo a ballare ed a ubriacarci.Da oggi comincia una nuova vita,la mia nuova vita!”. Kate mi abbraccia forte e mi dice” Io sarò sempre dalla tua parte” e così dicendo usciamo dal bagno e torniamo al nostro tavolo. Elliot subito ci viene incontro e prima mi fa un sorriso di comprensione, ma subito dopo si avvicina alla mia amica e la bacia appassionatamente. A vedere loro due mi torna il buon umore. In pista vedo Mia ed Ethan ballare insieme molto complici…e ,seduto al nostro tavolo vedo Christian un po’ agitato. Mi avvicino a lui e timidamente dico “Scusa per la scenata a cui hai dovuto assistere”. “scenata? L’avrei preso io volentieri a schiaffi !” lo guardo e accenna un sorriso. Mi siedo vicino a lui e dico” vuoi essere il mio compagno di sbronza per stasera?!??” dico ridendo .”Mmmm se pensi che ti farà stare meglio…ok…ma io non bevo,qualcuno deve pur restare lucido qui stasera” dice ironicamente. Mi incammino ,con lui alle mie spalle, al bancone del bar ed ordino della vodka,poi un altro bicchiere…prima che me ne scoli un altro Christian mi dice” che ne dici se balliamo un po’?”
Arriviamo sulla pista ed iniziamo a ballare vicino ai nostri amici che ci guardano felice e non riesco a capire perché! Forse pensano che sta succedendo qualcosa tra me e lui…ma non è cosi…lui ha ancora la sua donna! Anche se,pensandoci bene,ha detto che il loro non è un vero e proprio rapporto! Così,grazie all’aiuto dell’alcol,divento un po’ più audace e inizio a ballare molto vicino a lui. Christia a sua volta non mi rifiuta,anzi, mi mette un braccio intorno alla vita e sembra quasi voglia baciarmi , quando vedo arrivare vicino a noi il suo autista. Non capisco bene cosa si dicono perché la musica è troppo alta ma sento solo il nome di Elena ed alla fine sento Christian dire “…assicurati che torni a casa sua”. Christian riprende a ballare con me…ma le mie gambe non ce la fanno piu così torno al tavolo,dopo aver scolato un altro bicchierino di vodka” .Christian si siede al mio fianco e sussurra” Ana…forse sei già abbastanza ubriaca,basta bere per stasera!” “ Credo che tu abbia ragione “ dico sorridendo.
Dopo un po’ ci raggiungono al tavolo anche Kate,Elliot,Mia ed Ethan.
“Ragazzi,sono le 2. Che ne dite, è arrivata l ‘ ora di andare a dormire?” dice Kate.
“Perché non dormiamo tutti insieme stanotte?” propone Mia. Vedo Christian guardarmi e gli altri sorridere speranzosi “Direi che è una buona idea,ma domani pomeriggio ci tocca ripassare eh” dico con la voce un po’ brilla!
“possiamo dormire tutti a casa nostra se vi va” propone Kate.
“ La suite dell’Hotel in cui alloggio è molto grande , potremmo…” Christian viene interrotto da Kate che dice”dai su ragazzi,stasera si dorme tutti insieme a casa mia e di Ana. Non è molto grande ma sarà lo stesso una bella nottata per tutti,credo” dice mentre traballa di felicità.
Entusiasti usciamo dal locale e andiamo a casa nostra.
Penso davvero che sarà una nottata divertente. Alla faccia tua,stupido stronzo Jo… non voglio nemmeno più pensare al suo nome….!
 
ELENA
Christian è in quel locale con quella piccola ragazzetta….lo sto perdendo, me lo sento! Ma alla fine è anche colpa mia…sono stata sempre io a dirgli che la nostra non è una vera relazione,che poteva tranquillamente smettere di scopare con me nel momento in cui avesse trovato quella giusta. Ma ora non mi va giù di saperlo e vederlo premuroso ed interessato a lei!
Vedo Taylor,l’autista di Christian avvicinarsi a me “Signora Lincoln,che ci fa qui? Vuole che vada a chiamare il Signor Grey?”
“Oh no, non si preoccupi…stavo solo facendo una passeggiata” e così dicendo mi dirigo verso la mia auto.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: lu_lucy