Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: __Tiffany    13/04/2013    1 recensioni
Avete mai visto You're My Pet? è un k-drama bellissimo l'ho amato e quindi mi è venuta in mente questa fan fiction, Non sarà come quella l'ho modificata un po'.
Quando uscì di casa notai che pioveva da morire, così corsi a buttare la spazzatura dato che ero già fuori casa, dopo poco notai che in una scatola qualcosa che si muoveva, magari era un gatto.
Aprì la scatola e vidi una massa di capelli castani scuri e un po' chiari, presi quelli che dovevano essere dei capelli e alzai fino a che non apparve un volto di un ragazzo dalla carnagione scura, labbra carnose e occhi dal bel taglio socchiusi.
Era il ragazzo della mensa, con Zelo, Himchan e Jong Up!
"Ya... Ehm... Scusami..." iniziai a picchiargli la spalla, ma niente.
"Ehm... Svegliati, ti porto al caldo su" cercai di spronarlo ad svegliarsi, ma nulla cercai di alzarlo ma pesava un po'.
"YA!" urlai e lui aprì un po' gli occhi scocciato
"Alzati ti porto al caldo" ricominciai a parlare gentilmente, cercò di mettersi in piedi, ma barcollava così gli diedi l'ombrello che tenevo e lo aiutai a camminare, l'ombrello gli cade dalle mani...
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti, Yongguk, Zelo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
daii juniel 3
 photo collagge2_zps079a0d9d.jpg
Capitolo 3:
Maybe... He

Con ancora le scarpe entrai in casa bagnando tutto, con quel ragazzo sopra di me andai in camera a metterlo sotto le coperte, dio benedica la mia volontà di mettere apposto tutto, sennò chissà come starebbe questo ragazzo, uscì di casa e presi l'ombrello che era ancora a terra e andai dalla DaeJae che ospitava Jello.
Bussai e suonai il campanello per non so quanto finché Daehyun non venne ad aprire con in spalla un Jae più assonato che sveglio
"Juniel, sono le dieci di sera, che ci fai qui?" mi domandò Daehyun
"Zelo! Ho bisogno di Zelo!" esclamai saltellando, ormai ero fradicia e stavo bagnando il viso di Dae con i capelli che muovevo freneticamente.
"Ma sta dormendo" si lamentò Daehyun oppa
"Oppa è una questione di vita o di morte ti prego! Non posso svestire un uomo!" esclamai come una pazza e anche Jae aprì gli occhi sconvolto
"Tu cosa..?" domandò Jae oppa
"Ho trovato un ragazzo dentro uno scatolone e se non sbaglio dev'essere lo hyung di Zelo, è fradicio, e non posso svestirlo, uno perché mi vergogno due è che non ho vestiti da uomo" iniziai  a parlare timidamente, i due si guardarono e Jae andò da qualche parte.
"Andiamo, ci pensiamo noi" disse tornando YoungJae oppa con dei vestiti di Jun tra le braccia.
Chiusero la porta ed io aprì quella di casa mia facendoli accomodare, loro andarono in camera mia da quel ragazzo che probabilmente era lo hyung di Zelo.
Mi sedetti sul divano, sospirai, ero bagnata fradicia, con un ombrello rotto, con un ragazzo che probabilmente si è beccato un non so cosa dormendo in uno scatolone, la casa mezza allagata, la trapunta bagnata, il divano pure. Perfetto!
Mi alzai e andai a prendere uno straccio per asciugare la scia che avevo lasciato, non ci misi molto, solo che bagnavo e pulivo, così andai nella cabina armadio presi dei vestiti e andai a farmi un bagno, sentì la porta di casa chiudersi, gli oppa avevano fatto, meno male!
Finì di farmi il bagno e mi vestì  con dei leggins dalla buffa stampa, un maglione con i cuoricini, e dei calzini bianchi,  asciugai i capelli, uscì dal bagno e andai a pulire la scia , entrai in camera e pulì anche lì, poi dopo essermi lavata le mani andai da quel ragazzo, mi sedetti sul bordo del letto e gli toccai la fronte, ovviamente questo piccolo genio dello scatolone aveva un febbrone, quindi andai a prendere una bacinella d'acqua e un panno per mettergli in fronte.
Alla fine rimasi sveglia tutta la notte per prendermi cura di questo ragazzo senza nome.
Presi la sua divisa e lessi 'Bang Yong Guk' .  E così il genio dello scatolone aveva un nome ora. Yong Guk.
Rimisi la divisa sopra la sedia e andai in cucina a fare qualcosa di caldo, per me e la colazione per Bang Yong Guk, chissà se era un ragazzo come Zelo. Oppure era tutto il contrario.
Preparai del tè al Limone per me, e per il signorino Bang Yong Guk  del riso e una porzione di zuppa vegetariana, con un bicchiere d'acqua andai in camera dove misi sopra il comodino il tavolino piegabile su cui avevo messo il tutto e mi sedetti sulla sedia accanto al letto insieme al mio tè al limone.  Dopo un po' mi addormentai con la tazza fra le mani sulla sedia.

"Levati!" urlò la mamma alla mia tata

Guardavo la scena con gli occhi pieni di lacrime sono piccola ho sei anni,
ho i capelli corti corti legati in due codine che aveva fatto con tanto amore
 Ji Eun la mia tata.
"Eomma" la chiamai singhiozzando, lei mi guardò con due occhi spaventosi,
non erano quelli di una eomma. Non erano come quelli di Ji Eun.
"Non fare male alla eonnie" piagnucolai come meglio sapevo, la eomma
non mi ascoltava continuava a picchiare Ji Eun chiamandola baldracca,
mi chiedo sempre cosa significhi.
Vedo appa che guarda la scena senza alzare un muscolo.
Mi guarda con disprezzo e mi si avvicinò dandomi uno schiaffo dicendo
"è colpa tua"
Prese Ji Eun per una mano, ma lei in riposta gli aveva dato uno schiaffo forte forte proprio
come quello che appa mi aveva dato.
Piangevo mentre correvo da Ji Eun, ma anche così la eomma mi separò da lei non facendola
venire mai più a casa.


Aprì gli occhi che sentì umidi per il ricordo che avevo appena rivissuto e mi misi a sedere sul letto, mi guardai intorno e vidi Bang Yong Guk sulla sedia che mi guardava, il suo viso era pallido
"Ti sei svegliata, finalmente"  disse, aveva una voce profonda, più di quella di T.O.P dei Big Bang, gran  bel gruppo quello.
"Oh, ma non dovresti essere al mio posto?" domandai con gli occhi socchiusi in due mezze lune.
"Sei tu che dormivi sulla sedia senza coperte e con una tazza di tè" tra le mani, tremavi che era una bellezza " rispose lui
"Hai mangiato?" gli domandai ignorando la sua risposta, lui annuì, lo guardai non era mica brutto. Le labbra carnose, la pelle abbronzata, gli occhi scurissimi come due pozze di petrolio, i capelli castani scuro con quelle ciocche castane chiarissime quasi bionde.
"Allora... Ehm..." continuai dovevo almeno cercare di parlarci no? Dopotutto finché è qui è mio ospite e gli ospiti vanno trattati con rispetto.
"Tu sei la ragazza che ci provava con Jong Up" mi precedette lui, lo guardai con occhi sbarrati per poi strillare
"NON CI STAVO PROVANDO! LO STAVO AIUTANDO PERCHè è AMICO DI ZELO"
"Conosci Zelo?" Domandò con un sopracciglio alzato
"Grande genio è stato Jun Hoon ad chiamarmi per pranzare con voi, ma Himchan-ssi mi ha buttato l'acqua addosso perché è un possessivo ed è geloso di chiunque si avvicini a Jong Up-oppa, quindi... Ti pare che non lo conosca? E poi ci abito davanti" dissi tutto di un fiato, lui mi guardò, mi alzai dal letto e mi avvicinai a quel geniaccio, posai il palmo della mano sulla sua fronte che scottava ma comunque questo gorilla, ma non avete visto quant'è alto?!, rimaneva in piedi, gli presi una mano e lo feci alzare intimandogli di stare a letto con lo sguardo, gli rimboccai le coperte e con la bacinella tra le mani corsi a cambiare l'acqua.
guardai l'ora, nove meno un quarto, perfetto bye bye scuola.
Cambiai l'acqua e mentre tornavo in camera suonarono alla porta, la ignorai per un primo momento e andai a portare la bacinella da Bang e gli misi il panno sulla fronte.
Suonarono nuovamente alla porta, sbuffai e andai ad aprire, ma stranamente sentiva qualcuno dietro di me, mi voltai e vidi Bang senza maglietta con il panno sopra la testa che mi seguiva.
"Geniaccio hai la febbre ritorna a letto" gli ordino
"Uno non sono un cane, e ne mi chiamo geniaccio, secondo vado da Zelo" mi rispose a tono
"No senti... Stai male, - diventai rossa come un peperone guardando il suo petto perfetto-  senza maglietta non vai da nessuna parte, Zelo è a scuola, e lo so che non sei un cane e che non ti chiami geniaccio Bang Yong Guk" gli dissi a mo' di saputella.
Lo vidi ghignare e prendermi i fianchi, mentre continuavano a suonare, mi avvicinò a se e mi sussurrò in modo sensuale
"Allora mi conosci, uhm... sicuramente sei una di quelle stalker del mio fan club e mi avrai fatto delle foto, mi avrai cambiato e che altro"  mi voltai e lo guardai male, nonostante fossi rossa in viso
"Primo l'ho letto sulla divisa genio, due non so chi tu sia, e non sono del tuo fan club, e da quando le persone hanno i fan club? E non sono una stalker ti ho trovato dentro uno scatolone ieri sotto la pioggia, e non ti ho cambiato io ma ho chiesto a Daehyun oppa e a YoungJae oppa poiché Zelo dormiva e non ti ho fatto niente, oltre alla colazione e a metterti un pano in testa e vegliare su di te tutta la notte!" esclamai, mi staccai e andai ad aprire e vidi Zelo che spalancò gli occhi, mi chiedevo cosa ci facesse davanti a casa mia alle nove meno un quarto, entrò in casa e urlò
" YONG GUK HYUNG!"  chiusi la porta di casa e andai a cambiarmi, mi chiusi a chiave e mi misi la nuova divisa che era arrivata pochi giorni fa dovevamo iniziare ad usarla alcune ragazze già la indossavano altre no, era composta da una gonna a scacchi viola e nera a vita alta con sotto del pizzo nero che fuoriusciva, la camicia bianca con l'interno manica a scacchi come la gonna e la cravatta sempre a scacchi viola e nera. Le scarpe erano quelle tradizionali anche se potevo utilizzare qualsiasi cosa perché tanto a scuola dovevo mettermene un'altro paio. Quindi optai per delle ballerine nere con dei tacchetti. Ovviamente prima misi delle calze trasparenti, non oserei mai mettermi una gonna '''-mostrando'''- del tutto le mie gambe.
Uscì dalla stanza e andai in bagno a lavarmi i denti e a farmi due code basse. Uscì e trovai Zelo che tutto felice parlava con il suo hyung, resi la cartella e domandai
"Zelo non vai a scuola?"
"Ci sono andato, ma l'ho trovata chiusa, quindi sono tornato e poi non c'eri quindi mi sono annoiato sia all'andata che al ritorno" mi rispose, sbuffai e gli ordinai
"Rimani in casa e non farlo uscire ha la febbre, mettilo sotto le coperte, fallo dormire e cambiagli il panno io vado a vedere che succede"
"Yessir!"  scherzò lui, scossi il capo e uscì di casa, corsi fino a scuola e la trovai chiusa proprio come aveva detto Zelo, vidi Hyun Seo e gli chiesi di avvicinarsi
"
Oh! La piccola genietta, si dimmi" mi disse gli sorrisi e gli chiesi
"Come mai la scuola è chiusa?" domandai
"è saltata una tubatura, non ti preoccupare Lunedì potrai tornare a fare la genietta ok?" mi rispose divertito Hyun Seo, risi e annuì feci un piccolo inchino e corsi a casa.
Saltellai guardandomi intorno, non c'era poi molto da guardare, palazzi, parchi, palazzi, ristoranti... Niente di che. Arrivai davanti al vialetto di casa dove sentivo le grida di Jello
"Hyung ! Hyung! Juniel ha detto di restare! Hyung!!!"   sbuffai e corsi a vedere, mi scontrai contro qualcosa e stavo per cadere su una pozzanghera se quel gorilla che mi stava per buttare a terra non mi avesse preso.
"Tornatene dentro, e cosa cazzo ci fai a petto nudo ancora?!" strillai prendendolo per un braccio, non si muoveva, lo guardai male e con ancora un po' di forza lo feci muovere, anche se non ho fatto nulla, si muoveva perché voleva. Lo sentì sbuffare.
"Jello." chiamai Jun
"De" rispose lui
"Dopo vado a prendermi un  cucciolo, vieni con me?" domandai gentile, era da un po' che ci pensavo mi sentivo molto sola poiché a casa ci stavo quasi sempre da sola poiché vivo senza i miei genitori, e una mia compagna di classe mi aveva ben consigliato un cucciolo, e ora che non c'è scuola fino a Lunedì posso prenderne uno, e poi per la cronaca con Jello non riesco ad essere cattiva, in realtà non riesco ad essere cattiva con nessuno, forse solo nelle ultime 24 ore mi sono scocciata per la prima volta con una persona. Bang Yong Guk.
"Ma... Ma non hai bisogno di un cane e ne di un gatto o di qualsiasi altro animale, hai lo hyung!" esclamò io e Bang ci guardammo come per dire 'Questo è pazzo' ma poi Jun iniziò a dire
"Allo Hyung serve una casa, e tu ce l'hai una casa, tu vuoi compagnia e hyung è una buona compagnia, quindi siamo apposto"
"Jun non penso tu abbia capito, io cerco un animale da coccolare non un coinquilino che non saprei neanche dove ospitare e che non paga l'affitto e sopratutto un coinquilino maschio" risposi guardando negli occhi il piccolo riccioli d'oro che fece il broncio, non è colpa sua se il suo hyung non mi piace.
"E io non intendo stare con miss. fai quello e fai quell'altro" continuò Bang.
"Visto già andate d'accordo, noona avresti detto che ci avresti pensato daiiiiii, lo hyung potrebbe il migliore degli animali"  continuò Zelo
"No"
"Hyung, dai ti serve un posto dove stare la scuola è chiusa! Quindi non puoi andare a fare i tuoi comodi, quindi l'unico posto che hai è con Juniel" cercò di convincerlo Zelo
"Su questo unto hai ragione" ragionando sulle parole di Zelo, Bang  è fregato poiché la scuola è chiusa per una settimana s tutto va bene, quindi non avrebbe un posto dove fare il bagno ecc. e non potrà dormire in giro poiché se piove è fregato ancora, e sopratutto se continua con la febbre
"Va bene. Puoi rimanere" sospirai
" Io non voglio fare da cane a nessuno"  sputò Bang, sospirai, soffiò un vento gelido ed io tremai, corsi ad aprire la porta di casa così che i due entrassero e la richiusi accesi il riscaldamento e corsi a prendere una coperta a Mr.Genio-Bang
"Tieni" gli porsi la coperta e lui la rifiutò così gliela misi io. Proprio come si fa con un animale domestico pensai, e su questo mi venne da ridere.
Presi il termometro e glielo misi, la febbre era alta, ma anche così quello stupido era in piedi.
"Vai a farti un bagno" gli dissi lui mi guardò come per rifiutare ma o guardai male ancora una volta, lui rifiutò con lo sguardo, Zelo rise, il nostro gioco di sguardi era davvero buffo, così mi alzai e lo presi per un orecchio e lo feci alzare, non mollavo la presa così e dovette incurvarsi e farsi portare in bagno.
Ritornai in salotto con Zelo che continuava a ridere "Juniel penso che tu e lo hyung andate anche troppo d'accordo"
"D'accordo?! Ma se tra poco se non si fa il bagno glielo dovrò fare io proprio come con i cani" esclamai esasperata
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: __Tiffany