Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MARTIFR    13/04/2013    1 recensioni
Cosa non si farebbe pur di stare vicini alla persona che si ama?
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Harry,
Ti amo. Ti amo come non ho mai amato nessuno. Ti amo nel vero senso della parola. Tu sei la mia ragione di vita, il sole che illumina il mio universo, sei il mio sorriso e le mie lacrime, la mia vita, sei tutto ciò di cui ho bisogno. Senza di te non sarei niente, non avrei motivo per andare avanti.
Peccato che tu mi consideri solo il tuo migliore amico. Non sai quanto sto male quando mi racconti delle tue conquiste femminili, perchè so che non potresti mai stare con me, maschio. Perchè dovresti innamorarti di me? Non lo so, visto che sono preso di mira da tutti e tu sei uno sei più popolari tra le ragazze. In effetti non so nemmeno perchè mi frequenti e fai sapere a tutti che sono il tuo migliore amico; ma so che se ci dovessimo un giorno mettere insieme io ti darei tutto l'amore di questo mondo, ti tratterei come un angelo, perchè tu sei proprio questo Harry: un angelo, un bellissimo angelo, dentro e fuori. Tu sei la perfezione. So anche che da quando siamo amici alcune volte fanno i 'bulli' anche con te e mi dispiace. È colpa mia, non sei obbligato ad essere mio amico, ma lo sei e ti ringrazio con tutto il cuore. Ti ringrazio anche perchè so che se te ne andassi dalla mia vita non avrei più alcun motivo per andare avanti. Ti amo e ti amerò sempre. Spero tu non decida di ignorarmi dopo questa lettera.
Sempre tuo,
Louis.






Caro Louis,
non puoi immaginare il mio stato d'animo mentre leggevo la tua lettera. Ero e sono la persona più felice del mondo. Ti amo Louis, mi dispiace averti fatto soffrire, ma non credevo ti interessassi e volevo 'sfogarmi' e cercare di non pensare al nostro amore impossibile qualche volta, per questo uscivo con le ragazze.
Sono uno stronzo, lo so, ma ti amo e desidero passare il resto dei miei giorni con te d'ora in avanti.
Ti amo come giulietta amava romeo e viceversa. Ti amo come nessuno ha mai amato. Louis io voglio stare con te e dedicarti tutto il mio tempo e tutto l'amore che ho in corpo. Voglio vederti felice e farti felice, voglio svegliarmi felice sapendo di essere fidanzato con la persona che amo e che questa ricambia, e non mi farebbe mai del male.
Spero tu non ti arrabbi con me leggendo questo, perchè so che non è stato giusto non dirti di essere bisex, di amarti da tempo, di non essere davvero attratto dalle ragazze con cui uscivo. Perdonami Lou, so di non essermi comportato bene ma ti amo e spero tu capisca e mi perdoni.
Ho già detto che ti amo? Non mi lasciare mai Boo, non sopporterei una vita senza te che sei il mio tutto.
Sempre tuo,
Harry.






ANGOLO AUTRICE ciauuu, ho iniziato questa ff senza finire l'altra perchè ho avuto l'illuminazione divina (?), ma sto continuando anche l'altra, piano piano lol.
Comunque, mi farebbe piacere se recensiste per sapere che ve ne pare, anche se è solo il prologo e non dice molto.
Spero vi piaccia perchè la storia in generale mi sembra carina lol. A presto (se mi lasciate almeno tre recensioni), @cuddlemedrew.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MARTIFR