Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Fallen_star_    03/11/2007    6 recensioni
Lei gli aveva dimostrato che la perfezione umana esisteva.
Lui la desiderava come nessuno aveva mai fatto.
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Akasuna no Sasori
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Four hours in paradise







La stava osservando,ammaliato.
Più la osservava,più si rendeva conto che la perfezione umana esisteva,era rara,forse unica,ma possibile.
E la cosa più bizzarra era che i'incarnazione della perfezione era davanti ai suoi occhi,come per beffeggiarlo.
Lei era perfetta,ma non era eterna,ma sopratutto non era sua.E mai lo sarebbe stata.
Perchè lui,Akasuna no Sasori,fino a quel momento era certo che la perfezione potesse risiedere unicamente nelle sue creature,e nella vana speranza di rendersi perfetto,aveva reso se stesso una delle sue creature.
Ma ora aveva capito di aver miseramente fallito.Aveva sprecato la sua esistenza per un concetto errato.Il suo credo era errato.
Doveva odiarla,ma come poteva odiare una creatura del genere?
Lei si allenava 4 ore al giorno,stesso posto,stessa ora.Tirava fuori una furia immane,che nessuno avrebbe mai creduto potesse appartenerle.
E lui aspettava con ansia queste 4 ore,le uniche ore in cui poteva sentire il suo cuore battere.
Lei si era fermata,di scatto,qualcuno la stava chiamando.Un ragazzo con uno strano cane bianco.

«Sù,vieni,è tardi,e questo posto non mi piace molto....»













Eran finite le sue 4 ore in paradiso.


“A domani,Hinata..”










__________________________________________________________________________________________

Eravati certi che si trattasse di Sakura vero?
Sinceramente non so come mi è venuta fuori,mi sto innamorando follemente dei pairing assurdi...
E se la continuassi?Lettori,illuminatemi!
Grazie della vostra eventuale lettura!^^
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Fallen_star_