Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Larreeeeeeh    14/04/2013    3 recensioni
Hey Superstar.
Lettera ad Harry Styles.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fall in love with you don't was certainly in my plans.


http://www.youtube.com/watch?v=r0SoF0orkpI

Hey superstar.

E' un po' banale come inizio,vero? A dire il vero non so proprio come iniziare questa lettera.

Questa lettera che so che non leggerai mai,che non vedrai mai,ma che ho deciso comunque di scrivere,per sfogarmi.

Ma non e' importante.

Dicevamo? Ah si.

Hey superstar,sai che sei la cosa piu' importante della mia vita?

Da quando ti ho conosciuto,non riesco piu' a toglierti dalla testa,non riesco a non pensarti continuamente,sei essenziale.

Sei l'unica cosa su cui posso contare,sei l'unico che e' rimasto al mio fianco per tutto questo tempo.

Ricordo ancora il giorno in cui ti ho conosciuto.

La prima volta che ti sentii,non riuscivo a credere che potesse esistere una voce così celestiale,così bella,così pura.

La tua voce e' magnifica.

E' capace di farmi venire la pelle d'oca ogni volta che l'ascolto.

E' calda,roca,rassicurante allo stesso tempo,e' speciale.

Inconfondibile.

Sai,a volte ripenso a quando vi criticavo senza nemmeno conoscervi,senza nemmeno aver mai sentito il suono della vostra voce,senza sapere nemmeno i vostri nomi,e mi vergogno,perche' non ero altro che una stupida ragazzina che seguiva la massa.

Poi ho iniziato a conoscervi,e li ho cambiato completamente idea.

Ho cominciato a seguire i video diary,Oh,i VIDEO DIARY,quanto mi mancano.

Quanto mi mancano quei cinque ragazzini su quelle scale,quei cinque ragazzini a cui non importava niente del giudizio degli altri,quei cinque ragazzini che ora sembrano cambiati,ma no,sono solo CRESCIUTI.

Tornando a te,superstar.

Sai,mi sento stupida,infinitamente stupida,perche' nonostante tutto continuo a credere,a sperare che un giorno potro' incontrarti,potro' abbracciarti,chiederti un'autografo e magari sussurrarti un “grazie di tutto” di sfuggita.

Grazie per avermi dato forza quando il mondo mi crollava addosso e non avevo nessuno,nessuno a sostenermi,ad ascoltarmi.

Grazie per tutte le emozioni.

Grazie per tutte le lacrime.

Grazie per tutte le risate,i sorrisi.

Grazie perche' mi avete dato una ragione per vivere.

Grazie perche' mi avete fatto credere in qualcosa che sia al di fuori del possibile.

Grazie per esserci stati quando nessun'altro c'era.

Grazie per avermi rassicurata semplicemente con le vostre voci angeliche.
Grazie di esistere.

Ma la verita' e che non accadra' mai.

Perche'? Perche' c'e' qualcosa che me lo impedisce,qualcosa di orribile.

Questo qualcosa si chiama “distanza” ed io la odio.

La odio perche' distrugge i sogni di miliardi di ragazze,inclusa me.

La odio perche' separa,distrugge,rovina. TUTTO.

Non dovrebbe esistere la distanza,non piace a nessuno,tantomeno a me.

Ma non per questo significa che vi abbandonero',come hanno fatto molte,no,io restero',e' una promessa.

Restero' con voi fino alla fine.

Voi,ragazzi,siete entrati silenziosamente nel mio cuore,come dei ladri,ed avete iniziato a far sentire la presenza di qualcosa,qualcosa che porta il vostro nome. Avete inziato a urlare,a distruggere tutto,a farvi sentire,a gridare la vostra esistenza.

Ed avete dato il via ad un incessante dolore,un dolore che non finisce mai,che tiene sveglio quel pensiero,quel terribile pensiero di non potervi mai abbracciare.

Sai,superstar,fa male sapere che mentre voi per me siete tutto,io per voi non sono altro che una semplice fan,una delle tante.

Non conoscete nemmeno il mio nome,mentre io so tutto di voi.

Ma devo farmene una ragione,devo accettare la realta'.

Vi prometto,pero',che continuero' a sperare.

Non importa quanto sara' faticosa,quanto sara' dura,dolorosa,io continuero' a crederci,perche' infondo e' questo quello che fanno le vere fan.

Certo,ci saranno giorni in cui la voglia di mandare tutto all'aria mi assalira',ma cerchero' di superarla e di andare avanti,come faccio sempre.

Sai,molti mi dicono che un domani questa cosa passera',perche' non e' altro che una cotta adolescenziale,ma io credo proprio che questo sia amore,non amore vero,amore platonico.

Un amore destinato a non avere fine.

So che non ti dimentichero' mai,superstar.

So che non dimentichero' mai quei tuoi occhioni verdi,quel tuo sorriso capace di togliere il respiro,quelle tue labbra,quella tua voce,quei tuoi modi di fare,TE.

L'unica cosa che voglio chiederti prima di concludere queste banalissima lettera e',perfavore non smettere mai di sorridere, perché il tuo sorriso è la mia forza,la forza di miliardi di ragazze e ragazzi,la mia sicurezza.
Non smettere mai di salire su quel palco e sfiorare con le tua labbra quel microfono facendo amalgamare la voce con l’aria, rendendola vitale quanto l’ossigeno.

Non smettere mai di cantare,nonostante le difficolta' di tutti i giorni.

Non abbandonare mai il tuo sogno,perfavore.
Non smettere mai di farmi sognare, perché da sola non ne sono capace.

Ora vado,e' arrivato il momento.

E' ora di dormire,ma so che non riusciro' a farlo nemmeno stanotte,perche' la mia testa e' un oceano di pensieri,pensieri senza fine,che mi tormentano ogni volta.

Ciao superstar,ricorda che sei la mia vita.

Ciao.

-Benedetta,una delle tante. *Si,sto combinando un casino,sorry,ahaahhha*

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Larreeeeeeh