Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Mimi18    14/04/2013    8 recensioni
Con i suoi capelli biondi e i grandi occhi azzurri Caroline non è che un angelo, ma Klaus - e solo Klaus - ha conosciuto la parte demoniaca che si cela dietro quelle iridi.
(Klaus centric / Klaroline / soft splatter)
Genere: Dark, Erotico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
KILLING THEM SOFTLY
Klaus centric / Klaroline / soft splatter
 
 
 
Il sangue cola lento lungo il collo della donna che Caroline stringe tra le braccia. I denti hanno perforato la vena, lacerando la carne, permettendole di bere avidamente ogni singola goccia di sangue dal sapore dolciastro. Uno spettacolo macabro, ma Klaus trova qualcosa di erotico nell’osservare Caroline stringere il corpo della donna al suo, sentirla sussurrare parole che non hanno nulla di confortante, mentre i suoi occhi rossi scrutano solamente lui.
Può leggere il desiderio in quegli occhi, e Klaus sa che non è solamente per il sangue che le riempie la bocca. Vede le mani di Caroline perforare il corpo della donna, la vede appoggiarlo poi delicatamente a terra, poche gocce di umanità ancora presenti nella sua vera natura.
Quando si risolleva Caroline lecca il sangue dalle proprie dita, un ghigno seducente sul viso tornato alla normalità.
In un lampo Klaus la tiene tra le braccia, lecca gli angoli della sua bocca, morde il suo labbro inferiore, stringe il suo sedere tra le mani. Sono anni che Caroline lo allieta con queste scene, facendolo ringhiare dalla sua poltrona di desiderio. 
Con i suoi capelli biondi e i grandi occhi azzurri Caroline non è che un angelo, ma Klaus - e solo Klaus - ha conosciuto la parte demoniaca che si cela dietro quelle iridi.
La guarda uccidere ogni notte e da sempre pensa solo ad una cosa: se mai fosse stato umano, morire per bocca di Caroline sarebbe stato il suo desiderio. Sentire le sue labbra contro il collo, le sue mani sopra l’addome, i suoi denti perforarlo.
«Goduto lo spettacolo?» 
Contro la sua bocca Klaus ghigna sadico, infilando una mano sotto la gonna corta di Caroline facendola ridere, le dita contro le sue mutande. 
Lo bacia rudemente, una feroce passione che ringhia nelle loro bocche, il sapore di sangue fresco ancora su di lei.
 
 
 
 
 
N/a: breve flash-fic What if? che prova a ritrarre un ipotetico futuro per Caroline. Un futuro dove la vampire con sentimenti umani non c’è più, uccisa dal desiderio di morte e sangue (Klaus). È innamorata di Klaus? Assolutamente sì. 
Probabilmente Caroline qua si era semplicemente stancata di stare dietro al triangolo portante di TVD e ha fatto le valigie. (L) TVD tira fuori il mio lato splatter, mi odio per questo.
Grazie a tutti. (: 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18