Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: belierauhl    14/04/2013    15 recensioni
L'amore.
Cos'è? Non credo l'amore stia in un numero definito di caratteri, tanto meno in una taglia, in un sesso, in un'espressione.
Secondo me l'amore nelle scatole ci sta stretto, secondo me ha bisogno di stare fuori, anche perchè dentro non puoi tenerlo.
Il mondo è pieno di innamorati che tengono l'amore in una scatola, una scatola che comunemente chiamano cuore.
Ma ci credete? No, secondo me non regge questa teoria. L'amore non sta nel cuore, l'amore, se è amore, ti prende completamente tutto il corpo, passa dai polmoni, fino allo stomaco, ti riempie dalla cima della testa alla punta dei piedi. Ecco, l'amore riempie.
Siamo pieni di spazi vuoti noi umani, forse gli animali stanno meglio di noi.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 



Am I in love with you?



L'amore.
Cos'è? Non credo l'amore stia in un numero definito di caratteri, tanto meno in una taglia, in un sesso, in un'espressione.
Secondo me l'amore nelle scatole ci sta stretto, secondo me ha bisogno di stare fuori, anche perchè dentro non puoi tenerlo.
Il mondo è pieno di innamorati che tengono l'amore in una scatola, una scatola che comunemente chiamano cuore.
Ma ci credete? No, secondo me non regge questa teoria. L'amore non sta nel cuore, l'amore, se è amore, ti prende completamente tutto il corpo, passa dai polmoni, fino allo stomaco, ti riempie dalla cima della testa alla punta dei piedi. Ecco, l'amore riempie.
Siamo pieni di spazi vuoti noi umani, forse gli animali stanno meglio di noi.
Non so se state capendo quello che sto dicendo, so di non essere bravo abbastanza a spiegare.
Da piccolo il mio sogno era quello di fare lo scrittore, poi mi sono state tagliate le ali. Che brutto eh? Tagliare le ali ad un bimbo che ha bisogno di volare.
Tagliare le ali ad una nuova possibile aquila. Forse, più che uno sbaglio, è una grandissima bastardata.
Le ali non si tagliano, al massimo te le spezzi, da solo.
Spero che con il tempo imparerete a capirmi, a non confondervi e ad entrare nella mia mente.
Sì, perchè sto provando a fare questo, voglio farvi entrare nel mio mondo e non è facile, davvero.
Non perchè non mi venga semplice o naturale scrivere come vedo le cose o cosa penso, ma semplicemente perchè oltre che a dire queste quattro cazzate qui, oggi vi parlo anche un po' di me.
Beh, che dire.. io.. bhe.. non lo so. Non mi capisco neanche io.
Sono un coglione, ma un bravo ragazzo. Faccio lo scemo, ma se mi impegno posso anche andare bene a scuola.
Vado a letto con ragazze diverse spesso, ma cerco una storia seria in ognuna di loro.
Sì, lo so che è un controsenso del cazzo, ma vorrei mi chiamassero davvero dopo una notte insieme.
Vorrei riuscire a sentire mia una ragazza, vorrei farla innamorare, piano, come si fa con le cose per cui vale la pena.
Ma io, chi sono? Nessuno.
Zayn Jawaad Malik, ma per me sono nessuno.
Sono Jawaad quando vado a letto con le ragazze, Malik lo scemo, e Zayn, quello che ancora non conosce nessuno, quello che vorrei regalare alla mia ragazza.. bhe ancora non so cos'è.



Caro diario,
oggi è un'altra giornata no.
Perchè per me sono tutte giornate no?
Vorrei che lui mi guardasse, mi notasse.. Ma è sempre troppo impegnato per accorgersi di una insignificante come me.
Io non conto nulla, diario, non sono come le altre ragazze.
Io.. bhe io sono Kaylie, io non valgo nulla. Vero? Lo pensi anche tu, lo so, me lo sento.
Anche un fottuto pezzo di carta vale più di me.
Perchè il principe azzurro per me non arriva? Perchè devo aspettare così tanto?
Perchè devo sentirmi sempre sola? E perchè a scuola mi prendono in giro?
Diario, aiutami, non ce la faccio più.
Con amore,

Kay

ehizayn
beeeelle donzelle, scieeeo.
allora, ho avuto una lunga pausa..hahaha il mio modo di scrivere è
sempre lo stesso, credo si sia capito.. incasinato e di merda.
non sono una scrittrice e non ho riletto, chiedo scusa per eventuali errori haha
bhe che dire..mhmh.. zayn ha il mio carattere e il mio modo di pensare,
kay scrive un diario.
ho deciso di dare più spazio a zayn, che in questa storia avrà un carattere simile al mio,
e nella sua parte metterò tutte le mie riflessioni e robe varie.
ho deciso di mettere la parte del diario che sarà SEMPRE di kaylie, mentre zayn è all'inizio.
boh spero non sia troppo incasinato e che si capisca qualcosa hahaha
vi amo
xx
 
 
 
  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: belierauhl