Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Lube    14/04/2013    0 recensioni
Nel 1300 d.C. una nobile ragazza decide di sfuggire al suo destino, finendo così in un mondo completamente diverso ritrovando così una persona a lei cara.
E' la prima volta che scrivo una storia originale e spero vi piaccia, fatemi sapere :)
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sogno o Realtà cap.1

Sogno o Realtà

Capitolo 1

18 aprile del 1300 d.C.
Caro Diario,
ho appena ricevuto questo regalo da mia Madre, un bellissimo diario in pelle e siccome mia madre sa che mi piace la natura ci sono anche delle foglie secche intorno, lei si prende sempre cura di me, mi regala sempre ciò che mi piace e mi ha detto che qui posso confidarmi su tutto quello che voglio perché nessuno lo leggerà. Ora parliamo un po' di me.
Oggi ho compiuto 12 anni e faccio parte di una famiglia di nobili, probabilmente quando crescerò verrò venduta ad un altro uomo nobile, ma ancora non mi fanno sapere gran che.. pare che vogliano farmi una sorpresa.. ma io ho il sospetto di chi sarà il mio futuro sposo.. e non ne sono molto d'accordo.
È un uomo molto più grande di me, avrà sui 25 anni credo e sento voci su di lui che anche se è ricco, beve molto e puzza, io non voglio un marito puzzone! Che è il contrario del mio servo, è poco più grande di me e si impegna tanto per rendermi felice; ricordo che quando avevo 8 anni mio fratello maggiore Richard mi ruppe un giocattolo a cui tenevo molto, era un pupazzo che era piegabile e lavabile quindi potevo pastrocchiarlo quanto volevo, e mio fratello gli ruppe un braccio e io piansi molto e arrivò Ian che me lo ricucì e me lo diede con un sorriso.. quel gesto mi rese talmente felice che chiusi il giocattolo in una scatola, che nessuno sa dov'è ma visto che qui posso dirlo.. la scatola si trova sotto al letto e li tengo tutte le mie cose preziose tra cui anche questo bellissimo diario, e l'ho ancora lì dentro. Ian non è il nome con cui lo chiamano tutti gli altri perché è il suo vero nome.. mio Padre ha la orribile abitudine di ridare il nome a tutto ciò che è suo, quindi il suo nome da servo sarebbe Bill ma a me non piace chiamarli con i nomi che da mio Padre, anche perché non ho buoni rapporti con lui, siccome ha fatto lui la scelta del mio futuro sposo.
Ora ritornando a Ian, spero di non cambiare mai servo mi piace molto come fa, è dolce e ubbidiente, spesso quando sto male mi porta la colazione a letto lui e dice che lo fa per non far scomodare gli altri servi che sono più anziani di lui, ed è vero lui ha 16 anni mentre la media dell'età degli altri servi sono dai 30 anni in su, la storia di Ian è diversa dagli altri servi, loro sono stati venduti normalmente, invece Ian mio padre lo ha voluto comprare, siccome era in una condizione orribile, serviva una famiglia nobile mal messa, che lo picchiavano sempre a soli 10 anni quindi mio padre che nonostante sono servi non può vedere violenza sui bambini ha pagato molto per averlo, qui credo stia bene, lo vedo sempre sorridente e devo dire che ha un bel sorriso, comunque è alto più di me, non di troppo, io sono alta 1.45 lui sarà circa 1.70, ha i capelli mori e corti, ha la pelle scura non nera ma abbronzata, ha gli occhi grandi e verdi un verde molto bello credo sia un verde smeraldo.. e ha una manualità a fare i lavori domestici molto sviluppata, mi stupisce sempre quel servo.
Ora devo iniziare a prepararmi che arriva il mio Maestro privato non vedo l'ora di imparare nuove cose, anche se è abbastanza severo il mio Maestro so che lo fa per il mio bene.
Alla prossima caro Diario,
Lucy
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Lube