Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: this is magic_lovefirehp    14/04/2013    4 recensioni
Cosa succederebbe se Hermione e Ron dopo la battaglia di Hogwarts non fossero più insieme?Se all’improvviso ritornasse Victor Krum con una proposta di matrimonio? Hermione si ritroverebbe a dover sposare un uomo che non ama per dimenticare…Nel frattempo scopre un rifugio sotto il lago e un diario segreto appartenente a una ragazza vissuta nell'800..una certa J.H.G. ..Allo stesso tempo Ron scopre un salice straordinario nel mezzo del bosco.E così le due storie tornano a intrecciarsi..Ma il matrimonio si avvicina e Hermione deve prendere una decisione:si sposerà o lascerà tutto per correre dal suo amato??
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Viktor Krum | Coppie: Harry/Ginny, Luna/Neville, Ron/Hermione, Vicktor/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

CAP.1- Un ritorno inaspettato

Hermione era in camera sua a leggere e pensare...
Era il 1 dicembre. Era passato un anno esatto da  si era lasciata con Ron. Lacrime bollenti le rigavano il volto triste. Qualcuno bussò alla porta,era Ginny :"Ei,come stai?" "Bene,bene"disse Hermione cercando di mascherare la tristezza. "No ,tu non stai bene" rispose Ginny"alzati,che andiamo a Hogsmade".Hermone si alzò controvoglia ma assecondò l'amica.
Quando arrivarono a Hogsmade si diressero verso i 3 manici di scopa. Si sedettero ai tavolini e presero 2 burrobirre.Al tavolo accanto al loro c'erano due streghe che bisbigliavano eccitate. "..Sì,sì,è sicuro.."  " ..è vero,verrà a Diagon Alley..."  "Sì...al Ghirigoro.."
Ginny incuriosita si sporse e chiese:" Scusate,posso sapere chi tornerà?"
"Ma come? Non lo sapete ancora?!" esclamò una delle due streghe. "Victor Krum!"disse l'altra.
Hermione spalancò gli occhi.
"Ahh...e sarà al Ghirigoro domani?" continuò Ginny
"Sì...ci sarà un incontro con le fan,però se volete mettervi in coda dovete sbrigarvi,perchè è pienissimo!"
"Oh..non credo che ne avremo bisogno.." diasse Ginny maliziosamente,guardando Hermione.
Il giorno dopo andarono a Diagon Alley.
La strada era piena di gente allegra che chiacchierava,bambini che correvano,ragazzi con i visi appiccicati alle vetrine che esponevano nuove scope,bambine che tiravano la gonna delle mamme perchè volevano un vestito nuovo,le vetrine piene di colori e decorazioni...Insomma,c'era aria di Natale.
Le ragazze andarono al Ghirigoro,davanti al quale c'era una lunghissima fila di ragazzine urlanti e streghe di tutte le età che spingevano e cercavano di passare avanti.
Dopo un pò la porta si aprì e uscì Victor Krum.La folla lo somerse e gridava,voleva autografi,voleva una foto con lui,insomma,voleva lui.Lui fece tutto ,firmò autografi,fece foto...finchè non vide Lei.
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: this is magic_lovefirehp