Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: darkdragon97    14/04/2013    2 recensioni
Molti sanno che i feromoni vengono prodotti per attirare individui del sesso opposto, quindi, se una persona normale riuscirebbe ad attrarre una o due persone, pensate ad un certo dragon slayer del fuoco di nostra conoscenza. Il risultato? Un gigantesco harem di ragazze che, se non venissero accontentate, scatenerebbero l’ apocalisse. Facciamo un viaggio nei giorni che Natsu considera i migliori e i peggiori della propria vita.
Genere: Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Bondage, Non-con
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Per essere una giornata di primavera è fin troppo calda per i miei gusti-pensò fra se e se il ragazzo alzando lo sguardo verso il cielo mentre serviva il drink alla ragazza.

-Grazie, ora puoi andare.- disse lei, senza degnarlo di uno sguardo, con i suoi lunghi capelli biondi che sembravano splendere sotto i raggi del sole e il suo magnifico corpo, immobile sul lettino come se fosse una scultura.
Dopo aver fatto un breve inchino, camminò per alcuni metri per poi fermarsi ad un piccolo chiosco, poco distante dalla piscina.  

-Gray hai portato l’ordinazione?- chiese un grosso uomo dai capelli bianchi dietro al bancone, mentre puliva  un bicchiere.

-Si, si, Elfman l’ho portato il tuo drink del cavolo- sbuffò, sedendosi al bancone.

-Ehi, che ti succede?-domandò di nuovo, questa volta mettendo da parte il bicchiere, avvicinandosi all’amico per capire quella strana reazione.

-che mi succede?… che mi succede?- continuò a ripetere in un tono che sapeva di ironia e minaccia alzando man mano la voce.

-G.. Gray?- balbettò il gigante.

-SONOO STUUFOOO!!! esplose con un moto di rabbia incontrollabile e occhi fiammeggianti.

-Eh?- ‘o_o

-Si, hai capito bene. Guarda! sono diventato un cavolo di pinguino- fece con rabbia mettendo le mani davanti a se per mostrare all’altro lo smoking da cameriere che indossava.

-Dai su, calmati. Tutti noi lo indossiamo, però, noi ci lamentiamo mica- rispose con tono conciliare per calmarlo.

-Calmarmi!?- ripete la parola come se fosse velenosa -come posso calmarmi? Due ore. Soltanto due schifosissime ore ci siamo potuti godere questa benemerita vacanza! E lo sai il perché?

-P..Perché?- ripete l’altro come un pappagallo.

-Perché tu e tutti gli altri siete dei stramaledetti idioti che riescono a far rissa dopo pochi secondi di pace e tranquillità… Ecco il perché.-

-Cooooosa!- urlò l’albino appoggiando con rabbia le mani sul bancone e avvicinando la faccia a un palmo da quella dell’altro  mentre un vena continuava a pulsargli sulla fronte.

-E non dire “coooosa” che hai capito benissimo dannato scimmione senza cervello.-

-Ma s’ è anche colpa tua se ci siamo ritrovati in questo pasticcio.-

-Mia!? E cosa avrei fatto?-

-Ti sei spogliato davanti alla figlia del direttore dell’albergo facendola scappare a gambe levate.-

-Ma… Ma non lo fatto apposta, lo sai che i miei vestiti spariscono da soli- cercò di giustificarsi.

-Non cercare scuse, se sei un uomo ammetti i tuoi errori- disse Elfman picchiando il pugno sul petto gonfio di orgoglio.

-Hai ragione … ehi! Aspetta un attimo! Non sei stato mica tu ad incominciare la rissa? -fece Gray puntandogli il dito contro.

-N.. non so di cosa stai parlando- balbettò rosso in volto.

-Non fare il finto tonto con me! Adesso mi ricordo bene, sei tu l’idiota che ha colpito il direttore quando è venuto da noi per la figlia e sei tu quello che ha lanciato il cibo su Droy, Jet, Fred e Laxus.

-E che non reggo gli alcolici.-

-Cosa dicevi prima … Che un uomo deve prendersi le sue responsabilità, sbaglio?- ghignò Gray con un tono di superiorità, cosa che fece imbestialire l’altro.

-C.. Come osi dirmi quello che devo fare, brutto spogliarellista viziato!- Urlò Elfman ancora rosso per la vergogna.

-Che hai detto, stupido scimmione rincitrullito!-

-Chiamami ancora così e vedi cosa ti succede- disse tremante di rabbia.

- Cos’ è che mi succede? Eh, scimmio… CRAAAAASH- fu il rumore della sedia che andava in pezzi sulla testa di Gray.

-Questo! Ahahahahahahah- ruggì in preda al divertimento, che finì ben presto quando una gigantesca bottiglia gli si frantumò in testa.

-Rinfrescante la bevanda?- disse con il collo della bottiglia in mano.

-Maledetto!!!- ringhiò mentre si avventava sull’altro.

Mentre la rissa continuava e il chiosco crollava su se stesso, alcuni oggetti vennero lanciati in aria colpendo dei passanti, tra questi sfortunati c’era un piccolo vecchio dai baffi bianchi che colpito da una caraffa esclamò
arrabbiato:

-Ma che diavolo succede!?-

Vedendo il luogo d’origine di tutto quel putiferio vi si diresse con passo pesante ed una espressione scocciata.

-Ripeto, che diavolo succede?-disse spalancando la porta dell’edificio in rovina.

-Masterrr!- squittirono i due sorpresi, ancora avvinghiati con un pugno ciascuno pronto a partire.

-Sull’attenti!-e a quell’ordine i ragazzi si staccarono per mettersi davanti all’uomo.

-Gray, Elfman dovete finirla con queste risse, come se non ne avessimo avute abbastanza. Continuando così non riusciremo mai ripagare i nostri debiti-

-Ma Master è lui che ha cominciato- si lamentò il bruno.

-Cosaaa!!! Ma se sei che tu hai iniziato tutto, brutto pervertito-esclamò l’albino.

-ripetilo se hai il coraggio brutta scimmia che non sei altro-

-Come osi stupido nudista raffreddato-

Man mano che la discussione si riaccendeva il volto di Makarov diventava sempre più torvo finche ad un certo punto esplose:

-Fatela finitaaaaaaaaa!!!!-

-Gaaaasp!- esclamarono all’unisono.

-Non ne posso più di tutti questi bisticci fra pompanti, avrei dovuto lasciarvi a marcire in Gilda voi altri mentre io mi godevo questa benemerita vacanza con quelle bambole a bordo piscina- disse indicando la piscina con
un dito nodoso.

-Ehm Ma…. – mormorò Gray prima di essere interrotto da un nuovo scoppio d’ira del vecchietto.

-Invece no! Mi sono lasciato impietosire da voi idioti e vi ho portato con me in una vacanza all’insegna della virilità… ed adesso questa vacanza si è trasformata in un lavoro paga debiti.-

-Ma….- disse Elfman prima d’essere anche lui interrotto da un altro scoppiò d’ira.

-No, non sarei dovuto venire da solo… avrei dovuto portarmi solo Natsu ed Happy, visto che sono gli unici che non sono venuti, ed di sicuro sono una compagnia migliore di voi gruppo d’idioti rissaioli.-
A questo ultimo commento i due, che un momento fa erano pieni di paura ed imbarazzo davanti al capo Gilda, si infiammarono di colpo esclamando all’unisono:

-Come ti permetti vecchio pervertito.-  

-Insolenti bambocci- sibilò, mentre ingigantendo i pugni colpì i due disgraziati facendoli schiantare a terra. Dopo aver fatto riprendere i sensi ai due fece ritornare normali gli arti ed cominciò ad elencare tutti i punti della
punizione:

-Per prima cosa ripulirete questo casino ed andrete a scusarvi con il proprietario, poi ricostruirete tutto da cima in fondo, finita l’opera ricomincerete a lavorare qui...-

Rialzandosi a fatica i due ascoltarono l’intero discorso fino alla fine, riuscendo a tirare un sospiro di sollievo vista la leggerezza della cosa.

-ah! Quasi me ne dimenticavo, vi ricordate l’ultima maratona che abbiamo fatto?- chiese Makarov fermandosi sulla soglia della porta con un piccolo sorriso malizioso.

-S..si M..Master- balbettarono con il corpo immobilizzato.

-Bene, e vi ricorderete anche la pena per chi arrivava ultimo.-

I ragazzi rimasero letteralmente pietrificati.

-Mmmmh…. Vediamo…. Visto che sono buono…. vi farò fare solo un giro per Magnolia vestiti da cameriere.-

A quel punto lasciò un Gray bianco come un cencio ed un Elfman inginocchio a fissare il pavimento.

Dopo una lunga passeggiata si fermò, pensando a quello che aveva detto:

-Chi sa cosa starà facendo Natsu… ahhh quanto lo invidio da solo con tutte le ragazze- a quel pensiero il vecchietto si piegò in due dalle risate.

-Ahahahahaha… ma cosa vado mai a pensare…. Proprio Natsu…. ci manca solo che diventi un playboy.-

Intanto alla Gilda:
-Gyaaaaaaaaaaa! Aiutatemiiii!- gridò un ragazzo dai capelli rosa appoggiato contro una porta in preda a scossoni.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: darkdragon97