Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Baka_Chan12    14/04/2013    3 recensioni
Il primo amore di un otaku? Naturalmente anime e manga, no? nel caso di Kuoki quelli sono sono al secondo posto, perché la sua più grande passione è Kio, amico di infanzia. Grazie alla loro comune interesse si sono conosciuti, e adesso Kuoki dovrà affrontare mille avventure e problemi (proprio come in un manga) per conquistare Kio!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ecco qui il secondo capitolo ;) spero che vi piaccia *3*
 
Adesso, con un sorriso sulle le labbra, lo vedo spalancarmi la porta davanti alla quale mi trovavo. Il suo appartamento era ordinato come sempre, il mobilio antico regalatogli dalla nonna morta risplendeva grazie ai raggi del sole entrati dalla finestra con le tende scostate. Da quando lo conosco i suoi genitori sono sempre dovuti partire per lunghi viaggi di lavoro, per questo il pomeriggio andavo quasi sempre da lui per fargli compagnia. Ormai conosco a memoria la sua casetta; perfino la sua camera, che sembra appartenere ad un epoca diversa rispetto al resto della casa. Poster appesi ovunque, gadget, manga e riviste, dvd……Kio ama il suo casino. Ormai è da quando ci conosciamo che accatasta di tutto e di più, credo non si deciderà mai a pulire……
Kuoki: ''Kio, mi spieghi se prima o poi pulirai?''
Kio: ''Dai, mi conosci, non c'è neppure bisogno di fare queste domande……''
Gli sorrido come so' fare solo con lui…… mi sento proprio bene ad averlo vicino e non vorrei fossimo mai lontani. Non gli ho mai detto quello che provo per lui, ma l'altro giorno ho cambiato idea. Kio mi ha detto che è molto malato da un po' di tempo di asma, e ho molta paura di perderlo….. ho deciso di rivelare i miei sentimenti adesso che posso. Solo non so come dirglielo. Anche adesso…..sta parlando di chissà quale nuovo cantante giapponese, con un tale entusiasmo… i suoi occhi risplendono, lo trovo veramente adorabile. Gesticola per farmi capire meglio un discorso di cui probabilmente non saprò mai nulla. La sua voce è calda e melodiosa e riecheggia alll'interno del suo salotto. A questo punto non resisto alla sua bellezza, e mi avvicino lentamente a lui, fino ad arrivagli a pochi millimetri dal viso, e poi lo zittisco unendo le nostre labbra in un caldo bacio.
 
 
*angolino buio e dimenticato:la vendetta*
io:eccomi cui!
ragnetto dell'angolino:va' che si scrive 'qui'!
io:ç.ç
ragnetto dell'angolino: ok.... beh, grazie a tutti per aver letto il secondo capitolo *guarda*
io (rannicchiata) : zie......gra-zie....
ragnetto dell'angolino: O.o
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Baka_Chan12