Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Dimea    03/11/2007    9 recensioni
Adesso passiamo allo sdolcinato...da diabete? No...un po' più romantico del solito...non sarà l'autrice a parlare (cioè io!) ma qualcuno, o QUALCOSA...Va beh! non posso svelarvi tutto, no?!? E allora la parola alla "VOCE"....
Mi sono innamorato?Di lui?Sì...ma già lo sapevo. Mi sono innamorato di ciò che ha sempre tenuto nascosto...del vero lui! Non ci siamo incontrati per caso, stamani...Non è una casualità se siamo bloccati in casa mia....Il destino aveva già deciso tutto...Già,Era tutto scritto...
E' vietato inserire il triplo tag br nelle introduzioni.
Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici.
Genere: Romantico, Commedia, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang, Un pò tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Adesso passiamo allo sdolcinato...da diabete? No...un po' più romantico del solito...non sarà l'autrice a parlare (cioè io!) ma qualcuno, o QUALCOSA...Va beh! non posso svelarvi tutto, no?!? E allora la parola alla "VOCE"....
(Dedicato a chi ha commentato, Alle mie migliori amiche che leggono e commentano le mie ff quando sono ancora "bozzetti",A BadGirl,Aduah,Maggiore_Bagnato,Alla mia Nee-San Lovva_Chan,A Envy_Love, A Elyxyz,A Setsuka, ALE_2,

Sonata
L'
amore è come la melodia di un pianoforte...


introduzione:

Prima di tutto mi presento...non ho un nome preciso... semplicemente chiamatemi Ombra...Sono la narratrice di questa storia...Una spettatrice...come voi...o forse no...no,no...io vi svelerò ciò che non vi è dato sapere, o semplicemente, che non sapete.
Potete definirmi...Coscienza...ma io preferisco di gran lunga Ombra!
Bene...l'autrice s'è data da fare parecchio ha cercare canzoni e poesie...e forse,chissà
,ne troverete qualcuno delle sue...In questo capitolo troviamo Kissing you di Des'Ree (Si scusa per averla già usata, ma qui il risultato sarà totalmente diverso...Inoltre vi implora di non farvi trovare sotto casa con le mazze chiodate...)
Ed ora bando alle ciance e preparatevi ad un Ed che canta e suona il pianoforte...e FORSE anche Roy...

Legenda canzone:
Roy
Ed
Insieme

Capitolo 1
Una storia che inizia in un giorno di tempesta

Central City non è poi così brutta...certo,è trafficata,è caotica....ma non è poi così male...Dai,in fondo in fondo, è meglio di Est City....molto meglio,forse perché...no,devi smetterla,è un tuo sottoposto!
Il Generale Mustang fissava il panorama che si estendeva oltre quella vetrata...
-Generale,Buongiorno!-
-Buongior...ACCIAIO?!? e da quando mi saluti?!?-
-Se non vuole....-
-No,non è questo...scusa...ma oggi, non è sabato?-
-Sì, Perché?-
-No dovresti essere qui!-
-E la stessa cosa vale per lei...-
-Non cambiare discorso con me!Cosa ci fai qui?-
-Ieri sera ho lasciato le chiavi dei casa...ho dovuto dormire da Al!Così sono passato a riprenderle...E lei?-
-I piedi mi hanno portato qui...Scusa...ma,adesso hai qualcosa da fare?...sai...sono libero...-
-Volevo andare a casa a suonare un po'...vuole venire?-
-Volentieri....ma , a  suonare cosa?-
-Il piano...-
-Suoni il piano???-
-Sì,perché?-
-Niente...solo, non l'avrei mai detto...-


Edward infilò la chiave nella toppa...dopo due "tlac" la porta si aprì...
-Generale,dopo di lei...-
Edward viveva da solo dal compimento dei diciassette anni...ovvero da un anno ...Dopo aver ridato il corpo al fratello minore...
-Che casa!-
Mai espressione fu più azzeccata...Un antico palazzo sviluppato su tre piani, completamente restaurato...Arredato con un mobilio alquanto pregiato... Diciamo che la paga d'alchimista di stato era stata investita sapientemente...
-Grazie...Mi segua...-
Edward chiuse la porta e si incamminò verso le scale in marmo bianco.Al secondo piano svoltò a destra e subito dopo entrò in una stanza dalle pareti ingombre di scaffali,a loro volta traboccanti di tomi.In un angolino era stata ubicata una scrivania...
Edward però si volse verso l'altro angolo...verso un meraviglioso pianoforte a coda e si sedette sullo sgabello, facendo posto ad un Roy ancora incredulo...
-Beh...non si siede?-
Il moro si riscosse e si sedette accanto al giovane...
-Dai, suona qualcosa...-
-Se lei canta con me...-
-Ho paura di essere LEGGERMENTE stonato...-
-La sentirò solo io...-
-Allora va bene...Un classico...-
-OK...questa la conosce?-
Poche note melodiche,chiare,limpide...come i suoi  occhi dorati...
Roy sorrise
-E chi non la conosce...-
Ed si fermò
-Allora inizi lei...dai...-
-Io?!?-
-Sì...-
Le dita rosee e l'automail ricominciarono a danzare suo tasti bianci e neri del piano

-Pride can stand a thousand trials,
The strong will never fall,
But watching stars without you,
My soul cried. -
-Heaving heart is full of pain,
oh, oh, the aching. -
-'Cause I'm kissing you, oh. -
-I'm kissing you, oh.-
-Touch me deep, pure and true,
Gift to me forever -
-'Cause I'm kissing you, oh.-
-I'm kissing you, oh. -
Le mani di Edward cominciarono muoversi più veloci ed aggraziate...Gli occhi chiusi, la bocca sorridente e la treccia sciolta...i suoi capelli,oro colato...
Roy lo guardava ammaliato...
Le labbra ricominciarono a muoversi, e la voce uscì da quella bocca
-Where are you now? -
-Where are you now?-

-'Cause I'm -
kissing you.-

-I'm kissing you, oh.-
Finita la canzone, i due alchimisti rimasero zitti ...Poi Edward ruppe il silenzio...
-Generale...lei non è stonato...-
-Dici?-
-No,anzi! Ha cantato questo pezzo ,che è difficilissimo,con una facilità spaventosa...-
Per sbaglio,sfiorò la mano di Roy...Acciaio arrossì di colpo,mentre il Flame si limitò a sorridere...
-No...i complimenti devo farli a te...hai una voce fantastica, ed un tocco meraviglioso...-
Edward capì subito l'allusione, e questo fece accrescere il rossore che macchiava le sue gote...
I visi dei due uomini erano pericolosamente vicini...troppo...le labbra si sfiorarono...Gli occhi si socchiusero...
le lingue si carezzavano...e le dita si intrecciavano...
Solo allora Roy realizzò cosa stava accadendo.Molto accuratamente,si staccò...
-Devo andare...-si affrettò a dire ...
Ma che ti è preso...lui non può essere innamorato di te...cosa ti è venuto in mente...perché lo hai baciato?!?
Edward lo accompagnò alla porta ,con la morte nel cuore...Ma non appena aprì la porta,sul suo viso comparve un sorriso trionfante. Una folata di vento, tanto forte da farlo spostare di un metro senza camminare,lo investì...Acqua  a catinelle,tuoni e fulmini...
-Generale...forse è meglio....che ne pensa di fermarsi da me...stanotte...-
-Ehm....visto il temporale...accetto volentieri-


-Desidera...qualcosa di particolare per cena?-
-Sai cucinare???-
-Cos'è...ha paura che l'avveleni????-
-No...Ma la pianti di darmi del LEI...sono un tuo pari,fuori dal quartier generale...-
-Ehm...va bene..-
-Comunque...non mi va niente in particolare...dai, ti aiuto a cucinare!-
-Ehm...ti va una pizza?-
-Se la facciamo insieme, sì...-
-Su...Sei l'ospite,faccio io...!-
-Allora non mangio!-
-Uff...va bene- Sul volto del flame comparve un sorriso di trionfo...
La cucina, in stile rustico, era un locale piuttosto grande ed accogliente...i colori prevalenti erano il rosso dei mattoni a vista ed l'acciaio delle cappa,del lavabo, e del pianale... Sulla parete sinistra c'era una piccola porticina che conduceva alla dispensa ...Edward imboccò proprio questa. Si alzò sulle punte e prese un sacchetto di farina da uno degli scaffali, e  tornò in cucina. Prese  il resto degli  ingredienti e li poggiò sul pianale...
-Iniziamo?-
Le mani di Roy raggrupparono la farina in un mucchietto e Ed versò l'acqua ed il lievito...
Poi Edward impastò con l'aiuto del moro, che si era messo dietro di lui,facendo passare la mani ai lati dei fianchi...questa posizione, Fece arrossire il più giovane.
Lasciarono in un angolo la pasta avvolta in un panno di lino, a farla lievitare...
Non si sa come...non si sa quando...Fatto sta che Edward lanciò una manciata di farina in faccia a Roy...Il quale scoppiò a ridere, e copiò il gesto a sua volta...centrando in pieno Ed...Questo diede il via ad una battagli a colpi di farina.
Roy non aveva mai sentito Acciaio ridere così genuinamente...Era la prima volta che lo sentiva ridere davvero...A sua volta, Fullmetal, non aveva mai visto il suo superiore  divertirsi così.
Mi sono innamorato?Di lui?Sì...ma già lo sapevo. Mi sono innamorato di ciò che ha sempre tenuto nascosto...del vero lui! Non ci siamo incontrati per caso, stamani...Non è una casualità se siamo bloccati in casa mia....Il destino aveva già deciso tutto...Già,Era tutto scritto...
Si arrestarono esausti...
-Roy, è meglio se vai a farti una doccia...guardati come sei conciato!-
-La faccio solo se tu la fai con me...-
Ed spalancò gli occhi...
Cazzo...ma la lingua non la sai tenere a freno! Adesso penserà che sei un maniaco!
-
Sì...se non allunghi più di tanto le mani...-
Sì...era già tutto scritto...
Roy sorrise....

Un bacio...Passionale,Dolce...
Sulle labbra,nel palato...sul mento...sul collo...
Le mani del moro corsero alla camicia di Ed, ma le sue labbra passavano a rassegna il collo del biondino...
Le mani di Edward indugiavano sul torace scolpito del superiore...
-Giuramelo...Roy, giurami che non sarà solo una notte...ti prego...-
-No Ed...non lo sarà..Te lo giuro.-
Lenti, i vestiti scivolarono dai loro padroni...
lenti come l'amore, che si lascia attendere...
lenti come un tocco,pelle contro pelle...
L'acqua calda, ora era l'unica cosa che copriva il loro abbraccio proibito...
La schiena del biondo appoggiata alle mattonelle bianche...candide come le loro anime...
Carezze,
 Baci,
Sussurri,
 Gemiti,
Respiri affannati,
Ma niente sesso...
-Ed...-
-Sì...?-
-Ti amo...-
ed lo strinse più forte...ed avvicinò la sua bocca all'orecchio sinistro
-Anche io...-

To be continued...

Ecco il primo capitolo...spero vi sia piaciuto...No vi chiederò di commentare, Se ve la sentirete lo farete...altrimenti...
Grazie ...
Senza di voi non sono nulla...



P.S. Scusatemi...ho qualche PROBLEMINO  con MSN...perdono!!!!



   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Dimea