Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fm99    14/04/2013    0 recensioni
"la casa dei vicini era enorme mi era arrivata voce ci vivessero dei ragazzi , ma sembrava deserta"
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Threesome
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 CAPITOLO  1
Il trasloco

Ed eccomi qui, di fronte a questa villetta a due piani , extra lusso con piscina a Doncaster.
IO:”Marta sei sicura sia questa?” chiesi a mia sorella
M:” certo certo lo so i nostri genitori hanno esagerato ma per i tuoi 18 anni credo sia giusto così , non hai voluto festeggiare e così hanno deciso di regalartela!” disse aprendo la porta .

Salve gente mi chiamo Francesca , ma tutte le mie amiche mi chiamano Fra, ho 19 anni e vivo a Londra anzi vivevo , i miei genitori ,se così si possono chiamare , non si interessano della vita mia e di mia sorella sono presenti solo i giorni dei nostri compleanni per il resto non ci sono mai .Mia sorella per me è come una mamma perché fin da piccola si è presa cura di me . Per i miei 18 anni i miei genitori mi hanno regalato , anzi ci hanno regalato una villetta a Doncaster, un paesino tranquillo . Il  primo giorno di vacanze estive è iniziato il nostro trasloco . Il giorno dopo mia sorella iniziò a lavorare ed io iniziai a girovagare per la città …
La casa dei nostri vicini era stupenda, mi era arrivata voce che ci vivessero dei ragazzi , ma in realtà sembrava deserta. Ritornai a casa mi misi il pigiama e chiamai la mia migliore amica , era una vita che non ci sentivamo , perché ultimamente sono stata molto impegnata.
Tu tu tu tu

 

X:”Franciiiii!!!!”

Io:”Carolaaaaa tesoro come staiii ???”
 

C:”Bene bene tu ? com’è li? non vedo l’ora di venire da te mi sei mancata troppo!!”
 

Io:”Hahaha tesoro pure tu mi manchi ! comunque qui tutto bene la casa è magnifica e la città pure ! ora però vado mi sto addormentando ! hahah sai come sono notte ! “
 

C:”Notte stupida ci vediamo fra un po’ !!”
 

Chiusi la chiamata e andai a dormire ero stanchissima ….
 

Avevo appena chiuso gli occhi quando sentì la porta di casa sbattere violentemente, probabilmente era mia sorella iniziò a gridare per tutta la casa, allora corsi da lei …
 

Io:”MARTA!!Marta!! calmati e dimmi che succede!” dissi per poi bloccarla
 

M:”Come che succede??Non le senti?!? Ci sono delle ragazzine che sclerano intorno alla casa dei vicini ! NON MI FACEVANO ENTRARE A CASA TI RENDI CONTO ?? “ disse mettendosi le mani nei capelli
 

Io:”Ok dai su , calmati, tra poco si stancheranno e se ne andranno !” la rassicurai “e poi ti stai trasferendo da Antonio (il suo ragazzo) no ? poi il problema sarà mio !”
 

M:”ok ! va bene ,me se succede ancora io le ammazzo !” disse calmandosi e andando nella sua camera.Così ritornai a dormire.
 

 
 SPAZIO AUTRICE
Salve a tutti questa è la prima ff che scrivo , vorrei solo sapere il vostro parere quindi vi prego di recensirla , continuerò solo dopo averne lette alcune.Ciao alla possima!

 

 
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fm99