Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: _A_    14/04/2013    1 recensioni
Gioia,dolore..disperazione? Una storia che mostra l'amicizia, quella vera e indissolubile, e l'amore. L'amore dolce,passionale e sofferto che tutti noi proviamo.
"[...] Sorrido. Un sorriso vero. Uno di quelli che non venivano fuori da tanto. Siwon mi si avvicina. I nostri sguardi si incrociano, i nasi si sfiorano così come le nostre labbra. E poi mi lascio andare. A quel tenero e caldo bacio avvolgente. Con lui che mi prende il viso tra le mani di cui sento tutta la freschezza. Poi mi fa sdraiare e l’ultima cosa che ricordo prima di addormentarmi è lui che mi appoggia sulla fronte l’asciugamano fresca...."
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Choi Siwon, Donghae, Eunhyuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 .12.


Entriamo in casa tra un bacio e l’altro. Siwon mi solleva e io gli circondo con le gambe la vita appoggiandomi al muro vicino all’entrata. Mi sfila il giubbotto di pelle e io gli sfilo la camicia. Mi lascia scendere solo una volta vicini alla scala a chiocciola per salire in camera. Una volta su ci stendiamo sul letto. Siwon bacia dolcemente le mie labbra poi il collo e scende pian piano sbottonando contemporaneamente la camicetta bagnata. Via anche i jeans. Lascio che Siwon entri dentro di me con la stessa facilità con cui è entrato nella mia vita. Sentirlo dentro di me, ora, è l’unica cosa che riesce a farmi sentire completamente bene. Mi meraviglio come ogni volta i nostri corpi sappiano cosa fare, come comportarsi. Si incastrano l’un l’altro come i pezzi di un puzzle. Sei tu il mio pezzo mancate? Sei tu quello che completa ciò che manca alla mia anima per essere perfetta? Dimmi di si. Ti prego.
Quando riapro gli occhi, il giorno dopo, sono ancora abbracciata a Siwon. La mia testa si muove a ritmo dei suoi respiri. Dorme. Provo a non svegliarlo, prendo una camicia di Siwon dall’armadio e scendo in cucina a preparare la colazione. Per una volta voglio essere io a prepararla. Colazione all’americana: pane, marmellata o cioccolata, latte e succo di frutta. Dispongo tutto su un vassoio e risalgo su. Appoggio delicatamente il vassoio sul letto e mi avvicino a Siwon. Solo ora mi rendo conto che ha delle ciglia lunghissime. Perfette. Rimango quasi incantata dal suo viso illuminato dalla luce che viene dall’enorme finestra che si affaccia su Seoul. Sfioro il suo profilo con un dito e mi fermo alle labbra. Quelle bellissime labbra perfette. Lo bacio. Siwon si sveglia e ricambia il bacio stringendomi a sé .
- Good morning!
Sorrido.
- Good morning! Ti ho preparato la colazione. Preferisci cioccolata o marmellata?
- Uhm.. marmellata!
Spalmo velocemente un po’ di marmellata sul pane e glielo porgo.
- Ecco!
- Grazie.
Intanto spalmo un po’ di cioccolata sul pane per me. Lo guardo mangiare di gusto. Perché? Perché è perfetto anche quando mangia? E’ possibile?
- Cosa c’è?
- No, niente.. mi chiedevo.. com’è possibile che sei perfetto anche quando mangi?
Ride.
- E’ tutto frutto della tua immaginazione!
Siwon prende un po’ di marmellata dal barattolo con l’indice e me la spalma su una guancia.
- Hey!
Continua a spalmarmi la marmellata sul viso. Decido di contrattaccare con la cioccolata ma Siwon mi blocca afferrandomi per il polso. Mangia la cioccolata sul mio dito poi mi prende il viso tra le mani e baciandomi mangia la marmellata che ho sul viso fino ad arrivare alla mia bocca.
- Buonissima!
Rido divertita mentre continuiamo a fare colazione. Di lì a poco sarei dovuta tornare a casa per andare a lavoro.. anche se non volevo.
Dopo esserci rivestiti Siwon mi riaccompagna a casa. Mi preparo in fretta per il lavoro e scendo con Jessi.
- La nostra Ki sta facendo la bella vita eh!?
Mi cantilena.
- Oh, Jessi è che.. sono così presa. Non riesco a fare a meno di lui. E’ più forte di me!
- Ah.. quanto ti capisco!
- A proposito! Come va con Teuk?
- Tutto bene! Anzi direi una favola, finalmente si è sciolto ed è di una tenerezza unica!
- Lo immaginavo!
- Poi oggi a casa ti racconto tutto quello che ti sei persa!
- Qualche accenno?
- Uhm.. beh.. non so..
- E dai!
- E va bene.. l’abbiamo fatto. Ma non dico altro!
- Oddio, oddio!
Jessi sorride, ultimamente anche di più. Forse avrei dovuto rendermene conto prima che le cose le stavano andando bene con Teuk.. ma Siwon mi prende così tanto che mi estraneo in un mondo dove ci siamo solo lui ed io. Arriviamo alla SM e abbiamo l’immensa fortuna di avere proprio Leeteuk e Siwon come alunni. In pratica la concentrazione per tutti era pari a zero.. se non ci sarebbero stati Yesung e il leader degli Shinee.. Onew. Siwon mi ha fissata per tutto il tempo, non so davvero come ho portato a termine la lezione senza affondare per l’imbarazzo. Finalmente è finita. Purtroppo Teuk e Siwon avevano altri impegni e non hanno potuto trattenersi nemmeno per una parola.
- Ah che sfigate che siamo però. I nostri uomini sono così famosi da non avere nemmeno un attimo libero.
- Eh già! Ma tanto io e te per oggi abbiamo finito.. questo vuol dire che oggi passeremo la giornata insieme e stasera.. pigiama party!
- Ok, ci sto!
Jessi ed io passiamo un’intero pomeriggio insieme come non facevamo da tanto. Chiacchiere, Shopping e cibo. Cosa c’è di meglio? E stasera un pigiama party con le altre. Avvertiamo Yle e Laura che stasera sono sequestrate e torniamo a casa dopo aver fatto la spesa.
22:40
Siamo raggomitolate ormai da un po’ nei nostri sacchi a pelo messi a cerchio nel salone a raccontarci del più e del meno, quando arriva il momento di Jessi di parlare.
- Ok, ora vi racconto tutto!
- Su, su. E’ da stamattina che aspetto!
- Allora.. tutto è successo meno di un mese fa. Ormai era già un bel po’ che mi ero ripresa dall’incidente. Teuk mi è stato sempre e costantemente accanto. Non mi ha mai permesso di sentirmi sola. Nemmeno per un attimo. Abbiamo dormito insieme un paio di volte prima che succedesse.. si, eravamo così stanchi.. lui per il lavoro e io per la riabilitazione, che cadevamo addormentati come dei pesci lessi a fine giornata.
- Non è da te sorella, non è da te!
- Lo so, lo so. Non potrò mai perdonarmelo! Comunque.. decidemmo di avere un appuntamento decente. Ricordo tutto nei minimi dettagli. Quel giorno Teuk passò a prendermi e mi coprì gli occhi con un fazzoletto.
- Oddio. Romanticissimo!
- Già! Non potete immaginare! Comunque.. per tutto il tragitto non ho visto praticamente nulla! La sua voce era la mia unica guida mentre era al volante. Anche se non lo vedevo sapevo che stava sorridendo e sapevo che era bellissimo. Una volta arrivati mi aiuta a scendere dall’auto e mi toglie il fazzoletto dagli occhi e mi ritrovo immersa nel buio più totale. Teuk mi dice solo “Aspettami qui.” Scompare. All’improvviso tante piccole luci si accendono e illuminano un piccolo giardino pieno di fiori. Al centro un piccolo tavolo apparecchiato per due. Senza rendermene conto inizio a piangere e mi si scioglie praticamente quasi tutto il trucco.
- Oh, ma che tenera!
- Ma non è tutto!Ascoltate. Teuk spunta da dietro a un albero poco più lontano dal tavolo. Mi viene incontro sorridendo. Bacia le mie lacrime e poi arriva alle labbra.
- Penso che morirò per la troppa tenerezza!
- Purtroppo però si allontana subito e mi fa accomodare al tavolo. Ceniamo, ridiamo e scherziamo. La serata passa forse un po’ troppo in fretta. A fine cena Teuk però dice di avere un’altra sorpresa per me. Aveva affittato una camera. Sinceramente non me lo sarei mai aspettato da lui. Tra i due credevo di essere io quella più “avventurosa”. Beh ragazze che dire. Sappiamo tutte no.. quale tipo di felicità si riesce a raggiungere in quel momento. Ti senti legata indissolubilmente e in modo inscindibile alla persona che ami.
- Oh, Jessi non puoi immaginare quanto sia felice per te!
- Già, anch’io!
- E anch’io!
- Grazie ragazze, davvero. Siete le uniche persone a cui possa raccontare tutto ciò che sento. Ma.. passiamo ad altro!
Jessi si volta verso Laura e la fissa con fare accusatorio.
- Mi dica signorina.. a lei come vanno le cose con Lee hyukjae?
Silenzio assoluto. Laura non risponde. Si limita a fissare il suo sacco a pelo, immobile.
- Hey, tutto bene?
Ho paura. Forse le preoccupazioni di Hyuk non erano così infondate?
- Io..
- Tu.. ?
- Io.. ho deciso di lasciare Eunhyuk.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: _A_