Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: EnnyDiPretende    14/04/2013    0 recensioni
Ecco. L'ho pubblicata. Parla di una bimba e dei suoi genitori. Non è bellissima. Ciao.
Dario Pirovano, dARI.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 2

 

Ah, mi svegliai tutta carica e riposata una bella domenica mattina.

Presi la mia tuta e le scarpe da corsa per la mia solita corsa al parco. L'iPod era bello carico. Misi la riproduzione casuale e parti Allucinazione. La tolsi prima che iniziasse la batteria. Hero Un Eroe. Già meglio. Partii con un po' di stretching e poi corsi. Quando tornai a casa ero tutta sudata e stanca. Mi docciai con acqua calda e poi un po' di coccole con le creme. Mio padre era via così diedi da mangiare al gatto, preparai per me e tolsi le cuffie dal pc. Aprii i social network e prezi.com (Quanto detesto Rigon)

Dopo un po' salii la gatta in braccio e finita la presentazione aprii un documento di testo. Le mie FF non si completano da sole! Mi casco l'occhio sull'orario. Ancora 5 ore è dopo tanto sarebbe uscito un nuovo video ufficiale dei miei idoli, i dARI. Sorrisi e mi impostai l'orario della sveglia 5 minuti prima dello streaming. Trovai bellissima l'idea della presentazione in diretta. Finii il capitolo ma mancavano ancora 4 e mezza. Accesi la mia adorata Xbox e mi divertii ad Assasin's Creed. Presi un po' di tempo ma finalmente il cellulare fece partire Don't Rain In My Parade cantata da Rachel.

Spensi tutto e andrai al pc. Entrai in streaming appena in tempo. Eccoli lì i miei idoli, a km di distanza, nello studio di Torino tutti felici del lancio del video. Come al solito parlava Dario. E poi parti il video di Allucinazione. Sapevo che era quello il singolo scelto. A un certo punto sentii il mio corpo irrigidirsi. Il cuore si stava fermando. Si inquadro una mia foto. Era la mia dannata faccia. Ed era tra le mani di Dario che cantava. Rimasi ferma lì. Finii il video. Partirono le domande da scrivere. Non avevo la forza di battere le dita sulla tastiera. Poi sentii la sua voce leggere: “.... chiede:Ma quella ragazza in foto è Roberta? No. Non è Roberta. E poi Mario ci chiede...” Il suo accento mi svegliò dalla paralisi che avevo. No. No. NO! Non era lei. Era io. Cosa sta succedendo? 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: EnnyDiPretende