Crossover
Segui la storia  |       
Autore: lord Martiya    04/11/2007    2 recensioni
Un crossover basato su Dragonball Z: che accadrebbe se al Tenkaichi dell'epoca di Majinbu comparisse tutta una serie di intrusi pericolosi decisi a sconvolgere il Torneo?
Genere: Demenziale, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm, Videogiochi
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OK, ragazzi, c'è uno spoiler stupendo su Naruto ottenuto dalla Wikipedia Inglese. Guardate e trovatelo, e vi darò uno spoiler a vostra scelta. L'offerta non è valida per coloro che avevano già letto il capitolo sui forum della pubblicazione originaria.
by lord Martiya
X Ely: Per rispondere alla tua domanda, Xena l'entrata con urlo l'ha già fatta: era quello l'urlaccio. E non ne farà più. Quanto a completarla... Bè, è già completa, e KillKenny (come continua a dimostrarlo) l'ha letta su uno dei due forum della pubblicazione originaria. Presto la pubblicherò completamente anche qui.



Riassunto del capitolo precedente da non prendere minimamente sul serio: dopo un appassionante combattimento Lobo ha sconfitto Mr. Satan, mentre un gruppo di assassini che aveva preso di mira Evangeline è stato respinto dal servizio di sicurezza.

CAPITOLO 08: E QUESTO LO CHIAMA ALLENAMENTO...



Evangeline era sul ring con i lottatori ancora in gara (Hiei, C-18, Lobo e Yusuke stavano giocando a poker, e C-18 e Hiei si erano messi d'accordo e stavano stravincendo grazie al Jagan di Hiei).
_ Signore e signori, eccovi gli otto concorrenti che hanno avuto accesso ai quarti! _ annunciò Evangeline. _ Per primo abbiamo Crilin, che ha cestinato in un istante la 'pratica Panther'! Poi abbiamo Rock Lee, capace di sbarazzarsi persino del terribile Piccolo Daimao Jr.! Per terza, ecco Videl, che ha trionfato su Kazuma 'Faccia Spiaccicata' Kuwabara!
_ EHI!!!
_ Quarto è Neji Hyuga, che ha sbaragliato il supereroe e superdemente Great Saiyaman!
_ EHI!!!
_ Quinto è Hiei, vincitore di una guerra fra tappi contro Vegeta!
_ EHI, TU!!! RINGRAZIA CHE SONO A DIGIUNO, O TI AVREI DISINTEGRATO!!!
_ Ma sta zitto. Almeno io posso ancora crescere. _ disse Hiei. _ E sono più carino, ed ho vinto.
_ %&£$%G(/£f$%BNVE$%!£%V%£!!!
_ E' vero. _ confermò Evangeline. _ Soprattutto la carineria. Tornando al lavoro, per sesta abbiamo C-18, che si è sbarazzata di Panther con un solo dito! Settimo è Yusuke Urameshi, che ha battuto Son Goku!
_ AHIA!!! NO, CHICHI, NO!!!
_ E l'ha condannato a farsi uccidere dalla moglie. Ultimo ma non ultimo è il terribile Lobo, che ha sbaragliato il campione uscente Mr. Satan! All'improvviso partì un fastidioso ronzio, mentre un tale col cilindro e la pelle VIOLA passò in automobile trainando un'enorme gabbia coperta da un telo ed entrò nel backstage.
_ Che cazzo ci fa qui Mr. X(1)? _ si chiese Evangeline. _ Meglio seguirlo...
Seguita da Chachamaru con una telecamera, Evangeline scoprì che cosa Mr. X fosse venuto a fare: per una volta stava collaborando con l'Uomo Tigre, nell'allenare Mr. Satan, che in quel momento stava correndo ad 80 all'ora (quattro volte la velocità massima di un uomo normale) su un tapis roulant alla cui estremità c'era la sorgente del ronzio, una sega elettrica circolare(2).
_ Tigre, eri tu l'allenatore di Mr. Satan? _ chiese Evangeline.
_ E lo sono. _ rispose l'Uomo Tigre. _ E sono molto arrabbiato.
_ D'accordo, ma non potresti cambiare esercizio, che la sega disturba? Che so, uno sparring partner, buttargli addosso la benzina e dargli fuoco(2)... Possibilmente non incatenarlo per fargli affrontare un leone con le sole gambe(2), che se scappa potrebbe disturbare...
_ D'accordo, vada per lo sparring partner.
Mr. X tolse il telo alla gabbia, svelando l'enorme e fortissimo Uomo Gorilla(3), un ferocissimo bestione di trecentosessanta chili di muscoli.
_ Mr. Satan, ecco il tuo sparring partner. _ annunciò l'Uomo Tigre. _ Dovrai batterlo nella gabbia.
Non si sa bene come, ma Mr. Satan riuscì a non piangere.
_ Ugh... Dopo questo stacchetto sugli allenamenti che Mr. Satan sta compiendo per poter riconquistare la cintura al prossimo torneo, sempre che sopravviva, torniamo a chi è ancora in gara. _ disse Evangeline, tornando sul ring. _ Il combattimento cui ora assisterete si svolgerà fra Crilin e Rock Lee!
Dagli altoparlanti partì una cacofonia nata dal misto fra i jingles dei due atleti.
_ Augh... Voi due, cominciate! Dunque, Rock Lee sta attaccando così rapidamente che non baderò loro finché Crilin non riesce a colpire o Lee spacca la faccia a Crilin... Certo che Crilin è fortunato che i colpi ai testicoli siano proibiti, altrimenti...
_ Da quando sono proibiti?! _ chiese Rock Lee fermando il piede ad un millimetro dai testicoli di Crilin, che si portò a distanza di sicurezza sperando che Evangeline si occupasse di Lee.
_ IMBECILLE!!! NON HAI LETTO IL REGOLAMENTO?!?!?!
_ Il Maestro Gai mi aveva detto che era come all'Esame di Selezione dei Chunin, solo senz'armi...
_ ULALA', CHE COPPIA DI IDIOTI!!! _ urlò Tobi con un megafono.
_ ASA KUJAKU!!!(4)
Tobi, avvolto in un'aura di chakra, volò dritto nel backstage, dove si sentì un terribile rumore metallico.
_ LA MIA MOTOSEGA!!! CAZZO, HAI UN'IDEA DI QUANTO COSTI?!?!?! _ urlò l'Uomo Tigre.
_ Ahio... Più della mia schiena, suppongo... _ ribattè Tobi. _ Ma che me ne dovrebbe fregare?
_ O LA RIMBORSI O TI MASSACRO!!!
_ Tu e quale esercito? Ulalà... MAMMAAAAA!!!
Tobi uscì inseguito dall'Uomo Tigre, Uomo Tigre II(5) e da Satoru Saiyama, Mitsuharu Misawa, Koji Kanemoto, Tiger Mask IV(6), Tiger Dream(7), Giant Baba, Antonio Inoki, Kintaro Oki, Mr. Satan, Uomo Gorilla, Star Apollon(3), il Grande Zuma(3) e Mr. Kamikaze(3), tutti con la maschera da tigre(8). Cogliendo al volo l'occasione di sbarazzarsene, Deidara lo fece inciampare con uno shuriken nella gamba, e Baba ed Inoki furono i primi a raggiungerlo. I Jurokumon Kick(9) di Baba e la Cobra Twist di Inoki lo ridussero ad una poltiglia sanguinolenta ancora prima che l'Uomo Gorilla gli atterrasse addosso di culo con tutti i suoi trecentosessanta chili. Dulcis in fundo, mentre gli Uomini Tigre scappavano per evitare la vendetta di Evangeline per l'interferenza nell'incontro, Tobi si beccò l'incantesimo della Fine del Mondo finendo congelato e frantumato. Altra perdita, per l'Akatsuki. Deidara festeggiò con i fuochi d'artificio, ed Itachi tracciò una linea su un nome della lista dei membri viventi del clan Uchiha.
_ Maledizione, così non potrò mostrare a tutti che sono un grande ninja anche se non posso usare le tecniche basate sul chakra! _ si lamentò Lee.
_ Non ho capito bene... Per caso non sai usare le tecniche col ki? _ chiese Crilin.
_ Esatto, perché?
_ Perché non puoi diventare un grande ninja senza quelle...
_ DIFENDERO' LA STRADA CHE HO SCELTO!!! URA RENGE!!!
Dopo il massacro, Evangeline accertò che Crilin era ancora vivo, quindi decretò la vittoria di Lee.
_ Ora, signore e signori, abbiamo la sfida fra Videl ed il falso cecato Neji Hyuga. _ annunciò Evangeline. _ Un consiglio, Videl, ritirati.
_ Non sia mai! Vendicherò mio padre, e... _ iniziò Videl. _ E tu chi sei?!?!?!
_ Itachi. Itachi Uchiha. _ disse Itachi, comparso sul ring. _ Sei forte, ma manchi di odio. E... AHIA! NO!
_ Scusate l'interruzione, per mio fratello è un riflesso condizionato. _ disse Sasuke prima di trascinare via Itachi per un orecchio. _ Ma tu vuoi farti ammazzare... Già quello schizofrenico di Madara è stato così deficiente da provocare prima il ciglione supremo e poi quei pazzi, almeno tu vedi non farti uccidere prima che io riesca a vendicarmi!
_ Itachi ha ammazzato quasi tutto il clan Uchiha, e Sasuke è suo fratello ed è fissato con l'ammazzarlo per vendetta. _ disse Neji, prevenendo la richiesta di spiegazioni di Videl. _ Comunque ti consiglio di ritirarti lo stesso, siamo a livelli differenti.
_ Scordatelo! _ replicò Videl.
_ Come vuoi.
_ La pelle è la tua... _ disse Evangeline. _ Cominciate!
Neji mollò a Videl un calcio rotante, senza troppa convinzione e con una forza tale che non avrebbe dovuto stenderla. Lei crollò come una pera matura.
_ Sarà meglio che stia attento ai calci di Rock Lee... _ disse Neji, mentre, per fare prima, metteva fuori dal ring Videl, completamente svenuta, guadagnandosi la vittoria.



Nel prossimo capitolo: combatte Lobo. Alla larga.



Note
(1)Il famigerato manager dei lottatori di Tana delle Tigri nel manga e nell'anime di Tiger Mask. Nota: nel manga non muore, si limita a sparire in elicottero quando Tigre, Baba, Inoki e l'intera formazione della Japan Wrestling Association hanno dato l'assalto a Tana delle Tigri dopo la sconfitta di Miracle 3 e prima dell'apparizione del falso Uomo Tigre (nel manga nessuno dei quattro (perché Miracle 3 è una fanfaluca formata da un supertecnico capace di scovare la contromossa al Fujiyama Tiger Breaker, un superforzuto in grado di applicarla ed il più scorretto di Tana delle Tigri, tutti e tre con lo stesso costume) è il boss di Tana delle Tigri). Altra nota: nonostante l'abbigliamento elegantissimo che si addirrebbe ad un Europeo e la localizzazione di Tana delle Tigri in Germania, è Americano (quando due imbecilli hanno aggredito l'Uomo Gorilla di cui in quel momento era il manager, lui ha urlato: "Fermatevi! Non voglio uccidere dei compatrioti Americani!"), per quanto stranamente prudente e furbo. Ultima e stramba nota: Mr. X nell'anime ha davvero la pelle viola! Questo potrebbe derivare dalla pessima cucina Americana...
(2)Esercizietti di Tana delle Tigri. La sega circolare sul tapis roulant serve a migliorare lo scatto (nel manga credo che Tigre l'abbia fatto fare al suo allievo Teppei, sostituendo la sega con una scarica di calcioni), la benzina (vista nel manga quando al Torneo dei Malvagi, dopo la sconfitta del falso Uomo Tigre, Dick the Bruiser (vero wrestler cattivo, conosciuto come il peggior bandito sulla faccia della Terra. Tigre l'ha quasi ucciso) gli ha gettato addosso della benzina ed ha cercato di bruciarlo vivo (poi Tigre ha quasi bruciato vivo lui)) serviva a sviluppare velocità nelle tecniche a terra, ed il leone serviva a sviluppare la forza nelle gambe (se ti restavano eri in grado di sfondare un muro a calci). Fra gli altri esercizi c'erano la lotta in acqua coi coccodrilli ed i piegamenti sulle gambe con attaccati alla testa parecchi chili di piombo ed un letto da fachiro sotto al sedere, quest'ultimo per sviluppare la forza delle gambe (quest'esercizio, senza il letto da fachiro, è stato fatto storicamente da Giant Baba, che mollava calcioni epocali).
(3)Avversari storici dell'Uomo Tigre ideati da Ikki Kajiwara (lo sceneggiatore del manga). Uomo Gorilla è il secondo emissario di morte di Tana delle Tigri, era un bambino allevato dai gorilla e poi finito a Tana delle Tigri, dove si sono limitati ad insegnargli ad obbedire agli ordini, ed è talmente forte da aver trainato per dieci metri ed a velocità crescente cinque autobus turistici a pieno carico. Star Apollon, detto l'Uomo dalle Duemila Tecniche, è uno dei tecnici più abili comparsi nella storia di Tigre, ed è un mostro di bravura capace di mettere a segno un casino di tecniche d'alta scuola (secondo lui e suo fratello sono appunto duemila). Il Grande Zuma è un lottatore Indiano ispirato al Grande Gama (un lottatore storico abilissimo: pur essendo alto un metro e sessantotto e grasso per cento chili, su 5000 incontri non ne ha mai perso uno, ed anzi ha steso il campione del mondo del 1910 in pochissimo tempo, e nel 1928 ha schienato il ben più grosso esperto di lotta greco-romana Stanislaus Zbyszko in 49 secondi, anche se c'è chi pensa in 21 o addirittura 10), ed ad oltre sessantanni si è dimostrato un mostro capace di vincere una battle royal fra atleti di primo livello con una facilità impressionante (facendogli guadagnare di colpo il quarto posto nella classifica mondiale) e di sgamare ogni tecnica dopo averla vista una sola volta (è stato l'uomo che ha sventato il primo finisher dell'Uomo Tigre), anche se poi ha perso in un modo ridicolo (a causa di una buffonata di Kintaro Oki credeva che le testate di Tigre fossero tremende, e quando Tigre, su suggerimento di Oki, ha finto una craniata, lui si è terrorizzato e Tigre ne ha approfittato per massacrarlo a tradimento, ammutolendo tutti). Mr. Kamikaze è, infine, un abile karateka che Tana delle Tigri considera il suo campione degli incontri clandestini (nell'anime combatte in incontri regolari) e che in effetti mena di brutto, sconfitto per un soffio da Tigre con il secondo finisher.
(4)Nomi tecniche di Naruto: Asa Kujaku=tecnica che nel manga Italiano è stata tradotta come Pavone del Mattino, consiste nel calciare l'avversario e ributtarlo a terra con una scarica di cazzotti, il tutto alimentato da sei Porte del Chakra aperte ed avvolti da un'aura di chakra che ricorda la coda aperta di un pavone e che alla fine avvolge la vittima (un poveraccio trasformato in una copia perfetta di Kisame ne è stato quasi disintegrato); Ura Renge=il Loto Posteriore.
(5)Quello della seconda serie dell'anime e del relativo manga.
(6)Saiyama, Misawa, Kanemoto e Tiger Mask IV sono lottatori che dal vivo hanno incarnato l'Uomo Tigre sul ring, nell'ordine in cui hanno indossato la maschera. Tiger Mask IV, allievo di Saiyama alla sua Tiger Gym e scelto personalmente da lui, è l'unico ad aver esordito direttamente con la maschera, la sua identità non è ancora stata svelata ufficialmente (dovrebbe chiamarsi Yoshihiro Yamazaki) e la indossa da ormai dodici anni.
(7)Allieva di Saiyama alla Tiger Gym in forza alla federazione femminile ARSION, la sua gymmick è quella di Tiger Mask al femminile.
(8)Se avete il manga, pubblicato in Italia da Salda Press, potrete vedere nel tredicesimo volume che Tigre, in un assalto a Tana delle Tigri, è stato soccorso all'ultimo dagli atleti della AJPW e della NJPW, tutti con maschere e pantaloni da Uomo Tigre. Fra i calcioni di Baba (piedi grandi il doppio di una persona normale e gambe allenate come già sapete, non sono molti i wrestler che riuscivano a restare in piedi dopo quella mazzata), le craniate di Oki (una delle teste più dure del mondo, chiedere al Grande Zuma) e quella coppia di assassini repressi di Tigre ed Inoki (che sarà anche più debole di Tigre, ma ha sempre avuto un debole per lo stritolare gli avversari e far loro più male possibile, come dimostrano le gambe di Mohammed Alì: nel loro incontro promozionale wrestling vs boxe avranno pure pareggiato, ma le gambe di Alì non furono più le stesse), Tana delle Tigri è crollata in mezzora.
(9)Un calcio volante a due piedi di Baba. Jurokumon è la lunghezza dei piedoni di Baba uniti secondo il disusato metodo di misura nipponico.
(10)La mossa più celebre di Inoki, è uno spaccaossa in cui ci si avvolge attorno alla vittima a mo' di serpente e la si stritola. Se fatta bene, devi arrenderti prima che ti spacchi metà delle ossa. Per la cronaca, Inoki ne ha sviluppata una variante ancora più letale chiamata Manji Gatame (Presa della Svastica, coi corpi che assumono appunto questa posizione).
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: lord Martiya