Libri > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Jimmy Mad    14/04/2013    1 recensioni
[Warm Bodies]
[Warm Bodies]I momenti di riflessione di R accompagnati dalla canzone "Future" dei Paramore
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm writing the future
I'm writing out loud.
We don't talk about the past,
We don't talk about the past, now.


Ogni volta che la guardo, sento cambiare qualcosa in me. Non saprei definire questa trasformazione, non solo a causa dei miei problemi di comunicazione, ma semplicemente perché non ho mai provato qualcosa di simile. E' una reazione fulminea, che passa tanto velocemente come arriva, ma il suo risultato permane in ogni cellula del mio corpo, facendola risplendere.

So I'm writing the future,
I'm leaving a key here.
Something won't always be missing,
It won't always feel empty, here.


Anche gli altri notano che sto cambiando, chi più chi meno, e questi cambiano con me, assaporando questa sensazione che ci avvolge come aria fresca in una stanza ristagnante, liberandoci dal torpore della morte e lasciandoci una traccia permanente. Tutto l'aereoporto è in agitazione. Inizio a non sentirmi più tanto solo.

Just think of the future,
And think of your dreams.
You'll get away from here,
You'll get away eventually.


Stanotte è successo qualcosa, qualcosa di strano, ho avuto delle visioni come non le avevo mai avute. Erano vivide, quasi reali. Potevo percepire il sole che mi scaldava la pelle, i suoni del mare nelle orecchie, e le persone che parlavano con il vero me. Forse posso sconfiggere questo mostro dentro me. Ce la posso fare, per lei.

So just think of the future,
Think of a new Life.
Don't get lost in the memories,
Keep your eyes on a new prize.


M ha sognato sua madre stanotte, ed altre persone. Anche gli altri stanno iniziando a sognare come lui, ricordando volti un tempo conosciuti, risentendo risa un tempo amate e rivivendo momenti gioiosi della loro vita prima della piaga. Nonostante io non abbia alcun ricordo della mia vita precedente, non sono affranto, anzi, io ho questa vita da difendere, e farò di tutto per farlo.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Jimmy Mad