Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Swaggy_vale    14/04/2013    1 recensioni
salve!! sono una semplice ragazza italiana che ha solo un sogno..incontrare i suoi idoli, i One Direction!!
mi chiamo Vale (è solo l'abbreviativo) e ho 15 anni...dopo aver vinto un premio che mi permetteva di andare a studiare a Londra succederà qualcosa che sconvolgerà totalmente questo lasso di tempo...immagino che abbiate capito di cosa parla...ma non saprete mai cosa vi aspetta!!
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ero appena svegliata a suon di Kiss You, una canzone
dei miei idoli, i One Direction!!
Oggi era un giorno speciale per me e la mia amica Giorgia.
Oggi sarebbero usciti i risultati del "concorso",
anzi più che concorso era una ceritficazione di inglese.
I primi 20 sarebbero partiti per andare a studiare in un liceo inglese per un'anno.... e... speravamo tanto di farcela!!!
Se fossimo rientrate tra i primi 20 i miei zii e quelli della Gio ci avrebbero preso una casetta dove sarebbe venuta anche mia cugina, per studiare anche lei meglio la lingua per poi andare a lavorare in un'agenzia di viaggi di quel posto.
Dato che eravamo alla fine di giugno 
i risultati ci sarebbero arrivati per posta direttamente a casa, per dirci se eravamo passate o meno... 
ma sicuramente nn ce l'avremmo fatta... insomma dovevamo competere con tutte le persone delle marche che avevano partecipato al concorso, 
e le probabilità di riuscire a classificarci tra quelle 20 persone erano praticamente pari allo zero!! :c
Mentre ero comodamente appisolata sul divano con gli occhi aperti e con un pacco di gocciole in mano ( sii sono quasi come Horan XD ) il suono del campanello mi riportò alla realtà.
Era Giorgia.
Anche lei era una directioner e iniziammo a parlare del più e del meno, aspettando la mezza, ora in cui sarebbe dovuto passare il postino come ogni giorno per portare la lettera che ci avrebbe determinato l'anno prossimo.
Se nn avessimo vinto...beh...sicuramente avremmo continuato a studiare nella nostra normale scuola....ma noi volevamo andare a tutti i costi in quella città e conoscere gente e ragazzi della nostra età nuovi!!!
comunque torniamo a noi..
Era ora di pranzo e mentre stavamo andando a casa dei miei nonni vedemmo il postino...
subito gli corremmo incontro e gli chiedemmo se c'era posta per la casa 10/b.
Mi diede pubblicità,pubblicità e ancora pubblicità, ma finalmente mi diede anke quello che desideravo.... la lettera con su scritto il mio nome e quello dell'istituto che aveva indetto la certificazione.
Corremmo a casa dei mie nonni e chiammammo i genitori di Gio.
Ci radunammo tutti nella tavola e io e Gio, con le nostre buste in mano (si era arrivata pure a lei), ci mettemmo al centro ed aprimmo le lettere contemporaneamente.
Dammo una letta veloce e...


# Continua ♥


ehilà!!! spero che qualcuno legga la mia storia e se ne appassioni.. questo è il primo capitolo, ma anche se è un po' corto è un ottimo inizio... anche gli altri non saranno molto lunghi, ma cercherò di arricchirli di più ;)


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Swaggy_vale