Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: free    04/11/2007    2 recensioni
Una breve riflessione di un viaggiatore.
Quell' amaro rimpianto che soggioga tutti i viaggiatori mentre il paesaggio cammina al loro fianco sulla strada verso casa.
Dedicata a chi viaggia ed ogni volta che lo fa è convinto di aver lasciato un pezzetto di se'.
Buona breve lettura.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

Drabble sperimentale di 101 parole, è la prima drabble che scrivo, uscita di getto questa mattina appena sveglia, forse per i vari spostamenti avuti negli ultimi giorni. Lascio a voi trarne qualche conclusione.
Buona lettura a chi passerà di qua.

Alla Stazione C'è Un Viaggiatore.

Alla stazione c'è un viaggiatore; egli pensa che nonostante la durata del viaggio e la sua natura c'è una cosa che li accomuna tutti: il ritorno.
Quell' amaro rimpianto che soggioga tutti i viaggiatori mentre il paesaggio cammina al loro fianco sulla strada verso casa.
E' un'assurda sensazione che fa tremare il viaggiatore fermo a osservare i binari e giungere con la mente alla sua dimora.
Strofina gli occhi per nascondere le lacrime e intanto un pacifico senso di soddisfazione lo avvolge.

Alla stazione c'è un uomo con il sorriso sulle labbra.
Da le spalle ai binari e se ne va.

Sono graditi commenti, consigli e critiche.
Alla prossima,
free.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: free