Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: sheswanderlust    04/11/2007    3 recensioni
I pensieri di un uomo sulla tomba del suo compagno di vita ... quando ormai prova solo una cosa: disgusto.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
disgusto Questa è la prima fanfiction che pubblico su EFP … ditemi cosa ne pensate … mi sa che ho fatto un po' di casini con il codice HTML,quindi se qualcuno può coreggermi si facci avanti!
Un ultimo consiglio: se ce l'avete provate ad ascoltare Hide and Seek in sottofondo …
Hermione Ramosa

Disgusto.
Ecco ciò che provo nei miei confronti,ora che tu non ci sei più.
No,non ci sei più.
E per colpa di chi,eh?!
Mia,ovviamente.
Mia.
Solamente mia.
Avrei dovuto essere il tuo migliore amico,esserti sempre accanto.
“Uniti fino alla morte!” dicevamo. E perché io non c’ero quando lui ti,vi ha trovato? Perché non ero lì a proteggerti,a proteggervi?
Me lo spieghi James? Eh Jamie?
Ora sono qui da solo,con l’anima nera,inzuppata di rabbia,rimorso,ricordi vividi più che mai,e disgusto. Tanto,tanto disgusto. Per me,per il vostro assassino,per Peter. Già,Peter …
colpa sua?
Sì,ma anche mia.
Perché io non c’ero quella notte … io non c’ero …
e ora tu non ci sei … è rimasto solo un fagotto avvolto tra le coperte,con una buffa cicatrice sulla fronte … capelli spettinati come i tuoi … occhi verdi come quelli che ti hanno fatto impazzire per anni e che alla fine sei riuscito a conquistare … ti ricordi quante ore spese a elaborare un nuovo modo per stupirla,farla impazzire? Per poi capire che ti bastava essere te stesso … questo fagotto  è una parte di te rimasta in vita …
L’unica …
Perché tu non ci sei più.
Non ci sarai mai più.

Questi sono i pensieri di Sirius Black appoggiato a una lapide bianca. Il cuore spezzato,il sangue sostituito dall’odio e dalla rabbia che lo fanno andare avanti. Il disgusto per se stesso è superato solo dalla voglia di uccidere chi ha privato della vita.  
E chi ha tradito.
Con un enorme sforzo si alza e guarda la lapide bianca.
“E’ ora di vendicarti” pensa.

Poche ore dopo,in una cella buia delle prigioni di Azkaban,spera di raggiungere presto il suo amico.
Prova solo disgusto.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sheswanderlust